Centro di supporto "Amaterasu pensaci tu!"

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    Il fuoco non purifica, annerisce.

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    Elemento: Oscurità
    Il potere si basa sulla capacità di trasferire delle immagini identiche ai tatuaggi che si possiedono sui palmi delle mani, su qualsiasi tipo di materiale solido al semplice tocco della mano. Questi sigilli dal diametro di 20 centimetri, una volta piazzati, possono innescare diversi effetti principalmente fondati sull'improvvisa liberazione dell'energia oscura di cui sono composti. Se i sigilli vengono danneggiati anche di poco, perdono la loro stabilità e si disperdono senza danni.

    Livello 1:
    - E' possibile piazzare i sigilli al semplice tocco della mano, ma a palmo aperto ed è possibile posizionare un solo sigillo per turno.
    - Se il sigillo si trova ad una distanza superiore di 10 metri dall'utilizzatore, questo svanirà disperdendo la sua carica senza danni.
    - E' possibile posizionare contemporaneamente fino a 2 sigilli nel proprio arco d'azione, se si vuole posizionare un terzo sigillo sarà necessario far scomparire uno dei due già presenti.
    - Un sigillo posizionato in una zona perdura fino ad un massimo di 2 turni, se non viene sfruttato disperderà la sua carica senza danni.

    Livello 2:
    - E' possibile piazzare i sigilli al semplice tocco della mano, ma a palmo aperto ed è possibile posizionare un solo sigillo per turno.
    - Se il sigillo si trova ad una distanza superiore di 20 metri dall'utilizzatore, questo svanirà disperdendo la sua carica senza danni.
    - E' possibile posizionare contemporaneamente fino a 3 sigilli nel proprio arco d'azione, se si vuole posizionare un quarto sigillo sarà necessario far scomparire uno dei tre già presenti.
    - Un sigillo posizionato in una zona perdura fino ad un massimo di 3 turni, se non viene sfruttato disperderà la sua carica senza danni.

    Livello 3:
    - E' possibile piazzare i sigilli al semplice tocco della mano, ma a palmo aperto ed è possibile posizionare fino a due sigilli per turno usando anche entrambe le mani.
    - Se il sigillo si trova ad una distanza superiore di 30 metri dall'utilizzatore, questo svanirà disperdendo la sua carica senza danni.
    - E' possibile posizionare contemporaneamente fino a 4 sigilli nel proprio arco d'azione, se si vuole posizionare un quinto sigillo sarà necessario far scomparire uno dei quattro già presenti.
    - Un sigillo posizionato in una zona perdura fino ad un massimo di 4 turni, se non viene sfruttato disperderà la sua carica senza danni.

    Livello 4:
    - E' possibile piazzare i sigilli al semplice tocco della mano, anche semplicemente con le dita ed è possibile posizionare fino a due sigilli per turno usando anche entrambe le mani.
    - Se il sigillo si trova ad una distanza superiore di 50 metri dall'utilizzatore, questo svanirà disperdendo la sua carica senza danni.
    - E' possibile posizionare contemporaneamente fino a 5 sigilli nel proprio arco d'azione, se si vuole posizionare un sesto sigillo sarà necessario far scomparire uno dei cinque già presenti.
    - Un sigillo posizionato in una zona perdura fino ad un massimo di 5 turni, se non viene sfruttato disperderà la sua carica senza danni.

    Qui riporto qualche tecnica creata da me per poter utilizzare al meglio il potere. Da queste ti consiglio di prendere spunto per tutto il resto:

    Livello 1
    La base esplosiva di questo potere, dopo aver piazzato un sigillo su una superficie, in qualsiasi momento, sarà possibile utilizzare la sua carica di oscurità per farlo esplodere in un potente collasso di energia oscura che infliggerà danni da impatto con la stessa forza dell'utilizzatore in un'area di 60 centimetri, oltre ad infliggere leggere ustioni.
    Costo: 5

    Livello 2
    Utilizzabile solo mentre si piazza un sigillo: attivando questa tecnica sarà possibile incrementare notevolmente la carica di oscurità rendendola più densa. Questo consente di mascherare completamente la presenza del sigillo rendendolo invisibile, sarà possibile mantenerlo il doppio del tempo, fino ad una distanza doppia al normale e in caso venga danneggiato sarà possibile farlo esplodere istantaneamente prima che perda la sua carica.
    Costo: 15

    Se mi verranno in mente altre tecniche utili da consigliarti lo farò, eventualmente in scheda posso intervenire io.
     
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    Grazie mille Amy,pensavo che sarebbe stato stravolto anche di più :ahse:
     
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    Mi spiace Byakuya, lo dico a te e lo metto in chiaro qui in modo che nessuno fraintenda più: io non lavoro così, dovete darmi il concetto o l'idea, non un potere da rendere approvabile. Se vuoi un potere fammi una richiesta che io completerò riscrivendola da zero secondo le tue direttive, ma mi dispiace non posso accettare un lavoro proposto in questa maniera.
     
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    Okok immaginavo di aver formulato male il tutto, scusami...
    Allora formulo diversamente, credo che tu abbia capito che tipo di potere vorrei avere:
    Qualcosa basato sulla possibilità di riequipaggiare armi e armature, per le seconde ognuna con un bonus che le renda diverse e con la possibilità anche a livelli alti di prendere quelle di livello inferiore e sfruttarne il bonus...
    Via mp posso dare specificazioni migliori se necessarie.
     
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    Doom mi ha detto che hai cambiato nuovamente strada. Sono confusa, la richiesta è ancora valida? Che devo fare?
     
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    La richiesta è ancora valida.... Sennò te lo avrei detto no?? L'idea di fare il potere di Erza nn la abbandono, valuto solo tutti i modi possibili per arrivarci e chiedo a Doom consigli quindi può apparire che cambi idea ma è tutt'"altro xD
     
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    Valutare non è ammesso, se io ti faccio il potere è perché conto che lo usi. Inutile che perdo tempo su un potere che probabilmente non userai.
     
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    Richiesta potere
    Elemento: Metallo
    Tipologia: Armatura

    Tralasciando il discorso creazione e affini desidererei un potere solo armatura. 1 sola che sarebbe l'Adamantium, vorrei fosse assolutamente un potere ultra difensivo che si basi sulla difesa e che questa sia resa al massimo delle capacità consentibili nel gdr.
    il resto lo lascio a te....
     
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    Questa è una richiesta decente. Ci proverò.
     
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    Grazie Ama... Una cosuccia che ni son scordato, se riesci a seguire più o meno il funzionamento di quella armatura e la sua struttura, sia riferito alla forma quindi l'uso dei 2 scudi sia dal punto di vista del materiale sarebbe perfetto... Se non riesci fai tutto tu...
     
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    Elemento: Metallo
    Adamantium
    Questo potere consiste nel far comparire a partire dalla propria pelle un'armatura metallica non molto distante dall'invincibilità. Il corpo per intero, ad eccezione del volto e il retro del capo che restano sempre scoperti, viene corazzato da uno spesso strato di metallo che incrementa notevolmente la sua resistenza con l'aumentare della potenza. Resistente a qualsiasi tipo di danno, debole a nessuno, come se non bastasse all'altezza degli avambracci si allungano dei giganteschi scudi, lunghi entrambi 120 cm e in grado di agganciarsi tenendo le braccia unite per garantire ulteriore difesa. L'armatura, essendo estremamente resistente, è anche molto pesante e non manca di penalizzare chi la indossa.
    Costo: 10

    Livello 1
    - L'armatura ha una resistenza pari all'acciaio.
    - Gli scudi hanno singolarmente una resistenza pari al ferro, se agganciati ottengono una resistenza pari all'acciaio.
    - Finché l'armatura è addosso all'utilizzatrice, essa avrà un malus sulla velocità del 50%.
    - L'armatura rimane sulla pelle dell'utilizzatrice per un massimo di 3 turni, al termine della quale non sarà possibile riattivarla prima di 5 turni di attesa. Disattivando l'armatura prima del suo termine non significa dover aspettare meno tempo prima di poterla attivare di nuovo.

    Livello 2
    - L'armatura ha una resistenza superiore all'acciaio.
    - Sull'armatura, danni da corrosione, da usura e da fuoco risultano diminuiti.
    - Gli scudi hanno singolarmente una resistenza pari al ferro, se agganciati ottengono una resistenza pari all'acciaio.
    - Finché l'armatura è addosso all'utilizzatrice, essa avrà un malus sulla velocità del 50%.
    - L'armatura rimane sulla pelle dell'utilizzatrice per un massimo di 3 turni, al termine della quale non sarà possibile riattivarla prima di 5 turni di attesa. Disattivando l'armatura prima del suo termine non significa dover aspettare meno tempo prima di poterla attivare di nuovo.

    Livello 3
    - L'armatura ha una resistenza pari al diamante.
    - Sull'armatura, danni da corrosione, da usura e da fuoco risultano molto diminuiti.
    - Gli scudi hanno singolarmente una resistenza pari all'acciaio, se agganciati ottengono una resistenza pari a diamante.
    - Finché l'armatura è addosso all'utilizzatrice, essa avrà un malus sulla velocità del 50%.
    - L'armatura rimane sulla pelle dell'utilizzatrice per un massimo di 5 turni, al termine della quale non sarà possibile riattivarla prima di 3 turni di attesa. Disattivando l'armatura prima del suo termine non significa dover aspettare meno tempo prima di poterla attivare di nuovo.

    Livello 4
    - L'armatura ha una resistenza pari ai materiali più duri della terra.
    - Sull'armatura, danni da corrosione, da usura e da fuoco risultano inefficaci.
    - Gli scudi hanno singolarmente una resistenza pari all'acciaio, se agganciati ottengono una resistenza pari a diamante.
    - Finché l'armatura è addosso all'utilizzatrice, essa avrà un malus sulla velocità del 50%.
    - L'armatura rimane sulla pelle dell'utilizzatrice per un massimo di 5 turni, al termine della quale non sarà possibile riattivarla prima di 3 turni di attesa. Disattivando l'armatura prima del suo termine non significa dover aspettare meno tempo prima di poterla attivare di nuovo.

    E' stato abbastanza difficile controbilanciare il tutto, se ti stai domandando perché il malus sulla velocità non diminuisce mai, rispondo semplicemente invitandoti a leggere la prima riga di ogni livello. Non si è mai vista un'armatura che partisse subito dall'acciaio come resistenza e che arrivasse anche così lontano. Con tanto di scudi pure e ovviamente le tecniche possono consentirne altri. Doom ti darà dei limiti mostruosi con le tecniche e probabilmente anche con l'elemento Metallo non riuscirai mai ad arrivare ad una buona manipolazione, tenendo anche conto che tutte le tecniche che crei vanno via assieme all'armatura quando finisce. Però sarà davvero difficile farti male quando la indossi. A parte contro Hyperion, ma questa non è una novità.
     
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    riusciresti a fare un potere concentrato sulle catena?
    sono un umano quindi dominio assoluto sul metallo che userò pre creare uno stile basato sulle catene come potere che fungono da difesa simile a quella andromeda per un arco di tot metri dal possessore che possa fungere anche da attacco usarndò le punte o tipo fruste.
    vorrei che fosse libero al massimo consentito dal gdr e che nessun altro le possa controllarle manipolandole (altri con metallo o tecniche simili), magari che sia possibile anche modificare il loro materiale o cose cosi.
    se hai bisogno di altre informazioni o non capisci qualcosa dimmelo visto che mi spiego in maniera troppo dispersiva a volte xD
     
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    Posso farlo, si, e posso anche farlo molto libero, ma devi dirmi dove vuoi puntare: se vuoi rimanere sulla catena oppure preferisci un'elemento che garantisca magari meno resistenza ma più utilità?
     
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    pensavo alle catene con l'elemento metallo, ma un'utilitàpiù vasta mi sarebbe ancor più d'aiuto se ci riesci sarebbe grande.
    vorrei un potere molto vario che mi permetta di fare tecniche di vario tipo come muri o cose cosi ma molto veloce e non potente ma che superi le difese.
     
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    Elemento: Luce
    Descrizione: Questo potere si basa sulla capacità di manipolare un particolare paio di guanti formati da anelli magici. Questi anelli assorbono la luce e la usano per moltiplicare il loro numero, fino a generare due lunghe catene di luce, resistenti quanto il ferro, e con l'estremità munita di una punta che ricorda un pugnale kunai lungo 20 centimetri. Le catene risplendono di luce e non sono particolarmente spesse, tuttavia hanno una grande resistenza ai colpi di oscurità e ai danni da impatto.

    Livello 1
    - E' possibile allungare le catene fino ad una distanza massima di 10 metri complessivi, ovvero se una catena ad esempio si allunga di 8 metri, l'altra potrà allungarsi di soli 2 metri al massimo.
    - Stando fermi le catene possono essere controllate come dei prolungamenti per i propri arti, e potranno allungarsi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Se distrutte, le catene possono rigenerarsi entro 3 turni, se si è esposti alla luce del sole il tempo di rigenerazione si abbassa di 1.

    Livello 2
    - E' possibile allungare le catene fino ad una distanza massima di 15 metri complessivi, ovvero se una catena ad esempio si allunga di 13 metri, l'altra potrà allungarsi di soli 2 metri al massimo.
    - Secondo il principio del punto precedente, è possibile dimezzare la lunghezza di una catena per poterla sdoppiare. Finché la catena è sdoppiata non può aumentare né diminuire la sua lunghezza in nessun modo. E' possibile effettuare questo sdoppiamento una sola catena alla volta.
    - Stando fermi le catene possono essere controllate come dei prolungamenti per i propri arti, e potranno allungarsi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Se distrutte, le catene possono rigenerarsi entro 3 turni, se si è esposti alla luce del sole il tempo di rigenerazione si abbassa di 1.

    Livello 3
    - E' possibile allungare le catene fino ad una distanza massima di 20 metri complessivi, ovvero se una catena ad esempio si allunga di 18 metri, l'altra potrà allungarsi di soli 2 metri al massimo.
    - Secondo il principio del punto precedente, è possibile dimezzare la lunghezza di una catena per poterla sdoppiare. Finché la catena è sdoppiata non può aumentare né diminuire la sua lunghezza in nessun modo. E' possibile effettuare questo sdoppiamento fino a due volte con due diverse catene.
    - Stando fermi le catene possono essere controllate come dei prolungamenti per i propri arti, e potranno allungarsi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Se distrutte, le catene possono rigenerarsi entro 2 turni, se si è esposti alla luce del sole il tempo di rigenerazione si abbassa di 1.

    Livello 4
    - E' possibile allungare le catene fino ad una distanza massima di 25 metri complessivi, ovvero se una catena ad esempio si allunga di 23 metri, l'altra potrà allungarsi di soli 2 metri al massimo.
    - Secondo il principio del punto precedente, è possibile dimezzare la lunghezza di una catena per poterla sdoppiare. Finché la catena è sdoppiata non può aumentare né diminuire la sua lunghezza in nessun modo. E' possibile effettuare questo sdoppiamento fino a due volte con due diverse catene.
    - Stando fermi le catene possono essere controllate come dei prolungamenti per i propri arti, e potranno allungarsi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Se distrutte, le catene possono rigenerarsi entro 2 turni, se si è esposti alla luce del sole il tempo di rigenerazione si abbassa di 1.
    - Avvolgendo almeno 5 metri di catena intorno ad un arto sarà possibile aumentare la resistenza di quell'arto offrendogli una resistenza notevole ma una minore libertà nelle articolazioni.

    Alla fine ho optato per l'elemento luce, ho sfavorito un pò la resistenza (ma counque ferro non è carta) per favorire la libertà nelle creazioni. Nel potere dovrebbe già esserci qualche idea per riuscire a migliorarlo con le tecniche, ti consiglierei il loto bianco ma effettivamente non serve un genio per riuscire a fare molte tecniche quindi cerca di migliorarlo al massimo.
     
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761 replies since 30/6/2012, 10:13   19355 views
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