Sveliamo i nostri segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Recoil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlo e mi rispondo da sola perché le mie cazzate non interessano a nessuno

    Edited by Hikaru Fumi - 5/10/2016, 23:54
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    In casa mia non si deve mai aprire più di una bottiglia contemporaneamente, altrimenti mi metto a urlare
     
    .
  3. Ciél Valentine
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meta_Knight @ 13/6/2012, 12:41) 
    quindi tu moriresti di paura se tu fossi in

    una stanza chiusa al buio con un ragno transessuale con in sottofondo rumore di tuoni che provengono da fuori :giromg:

    Molto probabilmente sì. :romgtfl:
     
    .
  4. Recoil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uso la mano sinistra per...
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    -Sono capace di farmi paranoie su qualunque minima, quasi inesistente o anche effettivamente inesistente, cosa. Credo di essere la persona più paranoica del mondo. :oms:
    -Sono piuttosto ipercritica...ma tendo a non esserlo praticamente per niente con persone al di fuori di me.
    -Sono così pigra che se ho sete e sonno allo stesso tempo, mi tengo la sete. :ahse:
    -L'unica fobia che ho...è quella delle grate. Se ci cammino sopra inizio a tremare, se guardo giù mi vien voglia di correre per attraversarla il prima possibile...ma puntualmente non lo faccio per paura che essa ceda se mi muova un minimo più del dovuto. Prego in aramaico quando il mio ragazzo ci salta sopra per farmi notare quanto sia stupida.

    Fine sputtanamento. :sperm:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (=^Neko_chan^= @ 13/6/2012, 22:26) 
    -Sono capace di farmi paranoie su qualunque minima, quasi inesistente o anche effettivamente inesistente, cosa. Credo di essere la persona più paranoica del mondo. :oms:
    -Sono piuttosto ipercritica...ma tendo a non esserlo praticamente per niente con persone al di fuori di me.
    -Sono così pigra che se ho sete e sonno allo stesso tempo, mi tengo la sete. :ahse:
    -L'unica fobia che ho...è quella delle grate. Se ci cammino sopra inizio a tremare, se guardo giù mi vien voglia di correre per attraversarla il prima possibile...ma puntualmente non lo faccio per paura che essa ceda se mi muova un minimo più del dovuto. Prego in aramaico quando il mio ragazzo ci salta sopra per farmi notare quanto sia stupida.

    Fine sputtanamento. :sperm:

    Quoto tutto a parte la fobia :asd:
     
    .
  7. Over the hill and far away…
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Massì mi sputtano anch'io :D
    Sono ninfomane; quando ho il ciclo gli AC/DC mi fanno passare il dolore (non chiedetemi come né perché, so solo che funziona :look: ); parlo da sola perché sono l'unica con cui posso parlare di certe cose e non riesco a stare dentro a una stanza con la porta aperta. :gratt:
     
    .
  8. Recoil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non riesco ad andare al cesso se ci sono altre persone in casa
     
    .
  9. Ciél Valentine
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prima di registrare un Vlog, parlo da sola, passando per schizofrenica.
    Non tanto perché parlo da sola, sarebbe il minore dei mali, ma perché mi insulto se dimentico di dire qualcosa o mi impappino durante la registrazione. 'w'
     
    .
  10. *lollo-kun*
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quando sono triste parlo col cesso
     
    .
  11. DemonGirl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    altre fisse in arrivo.

    -se il mio ragazzo lascia gli sportelli della credenza, o dello specchio del lavabo, impazzisco perchè ogni volta ci urto non accorgendomene, e gli grido sempre contro, ma lui continua a farlo.
    -ho attaccato delle indicazioni su ogni cosa presente in bagno pur di non trovarla in giro, non al suo posto, o non chiusa. tipo sul dentifricio ho scritto "chiudimi!", sul sapone "non lasciarmi in giro", sul deodorante "rimettimi a posto", e altra roba simile. per fortuna sta funzionando.
    -quando disegno o scrivo odio essere osservata. mi dai sui nervi e smetto di fare qualsiasi cosa io stia facendo. se sto disegnando e sento i passi che vengono verso di me, nascondo il tutto.odio far vedere i miei disegni prima del tempo.
    -ho la fissa di fotografare le cose carine che trovo, o compro, prima di usarle.
    -mi piace ferire, ed essere ferita a sangue durante il sesso.
    -ho la fissa per la perfezione negli scritti o nei disegni che gli altri mi fanno vedere. noto subito le proporzioni fatte male, o i verbi sbagliati. in quanto ai verbi, correggo qualsiasi persona mi capiti a tiro che sbagli tempo verbale.
    -ho la fissa di staccare la spina della tv per non avere la lucina accesa la notte.
    -quando pulisco casa divento nevrotica.
    -schiaccio in continuazione i cuscinetti ai miei gatti.
    -anche quando mi trucco o cucino sono molto irascibile. sarà perchè mi concentro un sacco e deve essere tutto perfetto..

    e poi boh..prima o poi arriverà un altro carico xD
     
    .
  12. GhostAlpha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -Faccio scommesse col destino
    -Insulto l'umanità credendomi superiore
    -Penso vivamente che la pietra filosofale esista
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    24,780

    Status
    OFFLINE
    non ho gli addominali
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    io devo bere settimanalmente almeno 1,5 litri di chinotto,sennò comincio a smaniare a destra e manca
    ho bisogno di una dose di cioccolato pari a 300 grammi

    ho una fobia totale dei ragni
    sono attratto sessualmente dal fuoco,dai sassi e dagli shao selvatici :oms:
     
    .
  15. karl90
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) Faccio porcate che i miei genitori se le sognano.
    2) Ho ucciso, quando avevo 5 anni, un gatto, gettandolo dal balcone della casa di una mia parente.
    3) Rubavo con molta abilità gli oggetti ai miei compagni di classe e non mi hanno mai scoperto.
    3-1) Ho rubato molti videogiochi a miei "amici" che ritenevo indegni di possedere quei giochi
    4) Odio la stitichezza occasionale, voglio svuotarmi della cacca-pupù, non me la voglio tenere nel retto, quindi bevo almeno 3-4 litri di acqua quando voglio stare al gabinetto a lungo e quindi mi purgo con acqua a volonta
    5) Una volta ho pianificato di uccidere una stronza a lLondra che mi ha causato solo guai e lei ci godevo, ero pure in attesa in un vicolo, dove ero certo che non ci fossero telecamere di sorveglianza, però poi mi sono ricreduto e ho pensato "al diavolo", che crepi da sola la stronza
    6) Quando mi masturbo schizzo lo sperma sul pavimento sotto la scrivania, così se si vedono le macchie, è giustificabile con "il latte della colazione" o altro che si è versato e ci sono andato malauguaratamente con i piedi sopra
    7) Insulto l'umanità credendomi superiore
     
    .
3398 replies since 13/6/2012, 00:48   40330 views
  Share  
.
Top