Sveliamo i nostri segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanjiro
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Anni addietro, a causa di un periodo trascorso in zona di guerra, acquisii uno stato di continua allerta che non è più andato via, per cui dormo (come si dice) “con un occhio solo”, non ho ansie o paure, ma rimango con un sonno molto leggero e continuamente “allertato”.
    Mi piace il buio ed il silenzio (sempre piaciuti) ed a volte girando in casa (al buio ed in silenzio) spavento coloro che eventualmente sono in giro per fatti loro (tipo: accendono la luce e scoprono che sto a 30cm. da loro).
    Da ragazzo tendevo ad imporre la mia visione delle cose anche attraverso complicati dialoghi, questa caratteristica mi è andata via con la maturità ma è subentrato un atteggiamento che a volte, non correggendo palesi errori delle persone, le lascia sbagliare.
    Non riesco a separare la persona dalla sessualità inerente (cioè della stessa persona), con una donna posso affrontare qualunque discorso ma sento che in contemporanea la mia mente inizia a vederla dal punto di vista sessuale e galoppa sulle fantasie; il cercare di controllare e/o oscurare questa componente a volte ottiene l'effetto di rendermi esteriormente come refrattario ad una persona che invece mi eccita e mi attrae.

     
    .
3400 replies since 13/6/2012, 00:48   40404 views
  Share  
.
Top