Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    per ora no, probabilmente lo recupero stanotte. Speriamo sia più simpatico da bimbo
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Stamattina ho sognato di essere a scuola insieme al tranzollo di questa foto e un altro amico e che dovevamo portare un compito: immaginarci di essere i protagonisti di un cartone animato e scrivere la sigla di apertura. Mi ricordo che avevo una settimana per pensarci, ma ho improvvisato tutto all'ultimo. Poi, abbiamo dovuto inscenare un inseguimento dove io scappavo. Dopo un po' che correvo lungo i corridoi della scuola, mi sono buttato da una specie di lucernario posto in una soffitta l'intenzione di cadere sul tetto della scuola. Ma, non so come, ci sono andato liscio e sono caduto di sotto. :asd: Non mi sono fatto niente e la scena andava bene così quindi "il regista" ha dato lo stop con tanto di "buona la prima". Mentre dicevano tutto ciò io ero ancora disteso per terra in strada e, mentre guardavo gli operatori, inizia a farmi male un dito. Mi volto e noto che non so quale cazzo d'insetto mi stava mordendo :lacri: ho fatto un movimento col braccio per togliermelo dalla mano, ma proprio in quel momento mi sono risvegliato e, con lo stesso movimento, ho buttato per terra un cuscino.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,160
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Ho sognato il Dio Toutatis, con le corna da cervo, come si vede in alcune incisioni, tutto qua. :omb:
    Probabilmente devo andare in guerra o trovare una compagna con cui accoppiarmi. :rossomg: Considerando che l'ho pure sognato ora che è Maggio.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Ho sognato che nella casa abbandonata a fianco della mia veniva a vivere un paziente ricoverato in un centro di salute mentale. Fisicamente mi ricordava un sacco un altro tizio non troppo a posto che gira per la stazione, solo che quello nel sogno indossava un pigiama blu a righe. Anche l'interno della casa nel sogno era simile a quello della casa vera qua vicino.
    Cerco di chiudermi in casa ma, nonostante continui a girare la chiave, la serratura non si chiude ed entra, si dirige verso il mobile dove teniamo tutte le carte con i pagamenti ed inizia a stropicciarli. Mi accorgo che stavo usando la chiave della serratura vecchia, recupero quella giusta, fermo il tipo dall'opera di accartocciamento delle carte e lo accompagno fuori. Chiudo finalmente la porta a chiave e mi sveglio.
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,160
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Prima sognavo vespe, ora sogno Vespa. :ahse:
    Credo sia un segno di peggioramento.
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Ho sognato di navigare su Facebook e trovare un post fantastico che non potevo non commentare. Faccio per cliccarci e commentarlo ma mi ritrovo nel giardino di casa mia, in ginocchio, mentre uso un trackpad ed una tastiera virtuali che in realtà sono la panchina in marmo e granito che abbiamo qui fuori. Mi giro a destra e c'è il lavello riempito d'acqua con all'interno fragole messe a lavare. Mi giro a sinistra e sono nella stazione delle corriere, attraverso la strada per andare a prendere il bus perché avevo un appuntamento con un professore.
    Sull'autobus ci sono delle mie ex compagne delle medie che però non mi riconoscono. L'autobus arriva in università passando per il parcheggio posteriore, in particolare la fermata è nella discesa della pista ciclabile e l'autista si lamenta di ciò. Scendo e mi incammino verso l'entrata posteriore, qui vengo raggiunto da un mio compagno di corso. Entriamo e ci ritroviamo all'interno del laboratorio di Elettrotecnica che frequentavo quando andavo a scuola alle superiori, c'è una lezione in corso e siamo costretti ad attraversare l'aula mentre il professore inveisce contro di noi.
    Poi non ricordo molto, solo che questo mio compagno voleva trascinarmi ad una lezione mentre io continuavo a rifiutare per via dell'appuntamento con il professore. Ad un certo punto mi viene puntato un dito contro ed io tentai di morderlo, ma il relativo proprietario fu più rapido e tolse la mano.
     
    .
  7. motoko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io qualche sera fa ho sognato di essere incinta e di avere una bambina. Seriamente, sono ossessionata dalla maternità e dai neonati in questo periodo
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Oggi ho fatto un sogno fighissimo di cui purtroppo ho dimenticato molte parti...
    praticamente diventavo un pezzo grosso dell'azienda ACME, ma ad un certo punto compariva un misterioso programmatore che mi metteva i bastoni tra le ruote. Alla fine scoprivo, attraverso una lunga ricerca, che si trattava di un mio parente morto anni prima e tornato dall'Inferno per vendicarsi di me.
    Questo sogno mi ha parzialmente sconvolto perché arrivavo finalmente alla conclusioni che i fantasmi esistono davvero e vogliono farci del male ah sì, alla fine del sogno compariva anche l'orribile macchina TECHNOFAPPER in modo totalmente random.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,954
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    Ogni tanto sogno di rifrequentare il liceo mentre sto frequentando l'università. Cioè devo studiare e fare i compiti al liceo mentre devo sostenere esami all'università. Oppure di essere un Cavaliere dello Zodiaco. Più precisamente Black Saint. E non solo devo proteggere pure Atena.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Ho sognato di stare parlando con qualcuno nelle aule nuove della mia università e dire «Massì, cosa vuoi che sia? Metti un'autenticazione dove controlli se utente == UTENTE e password == PASSWORD, non è nulla di che» mentre quel qualcuno di non meglio precisato mi guardava con scetticismo.
    Poi esco e mi ritrovo in mezzo ad un fiume in secca, più in basso rispetto al livello del terreno, con un sacco di persone indefinite che vengono a darmi il benvenuto e in quel momento iniziano ad arrivarmi una marea di messaggi Facebook sul cellulare, con la ragazza dall'altra parte che li scrive che non si è resa conto che premendo il tasto "invio" non va a capo ma li invia.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Ti guardava con scetticismo perché non hai criptato la password
     
    .
  12. motoko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stanotte un sogno lunghissimo a più riprese e colpi di scena! C'era un utente del forum (il cui nome resterà (per il momento) ignoto) che mi leccava l'orecchio destro :zizi: :asd:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Visto che tiriamo in ballo i sogni con ignoti, c'è un utente (generico, non dirò se maschio o femmina) che è comparso due volte nei miei sogni
    Nella prima, forse l'unica con un po' di significato, eravamo in una piazza spagnola o francese (non riuscivo ad identificarne lo stile) e ci incontravamo per caso in mezzo alla folla. Sapevo che si trattava dell'utente ma fisicamente non gli assomigliava. Indossava un abito rosso e spiccava in mezzo alla folla. Durante l'incontro non ho detto una parola ma lui mi disse tre cose: di non preoccuparmi, di avere dei problemi con un parente e di essere in Italia da soli due mesi. Le prime due forse possono avere una qualche interpretazione, la terza è ignota.
    La seconda volta invece, sempre lo stesso utente, mi raccontava di aver comprato una action figure di Boku no Pico :asd:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Dafuq athan :asd:

    Ieri mattina ho sognato di stare in camera mia(con qualche cambiamento) e di essere sul letto mentre parlavo con mia madre che metteva dei vestiti a posto nel comò(scambiato di posto con una porta, che io non vedevo, visto che nella realtà il comò è nascosto alla mia vista quando sto a letto) e le parlavo. Ad un tratto lei svanisce e da quella porta che non vedo appare una ragazza di mia conoscenza che si avvicina a me, venendo alla destra del letto(non so come ci sia riuscita, visto che nella realtà il letto era attaccato al muro a destra e nel sogno mi ricordo questa cosa si manteneva) si abbassa verso di me e mi da una decina di baci sulla guancia sinistra. Poi mi fissa con uno sguardo che non sapevo che volesse dire. L'ipotesi che considero di più è un misto tra "non cambi mai" e "scusa". Poi s'è alzata e se n'è andata. È tornata mia madre che mi fissava. E poi mi sono svegliato.
    Per tutto il tempo sembravo come paralizzato.

    Forse i baci in guancia volevano preludere alla mia tagliata alle basette. :zizi:
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,160
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Classico sogno incasinato..

    All'inizio sono in una spiaggia umida e verdastra in cui vedo una enorme statua di pietra di Falkor, quello della Storia Infinita, ma senza Gesù. :zizi:
    A dirmi di chi si tratta (perché nel sogno non lo sapevo o ci stavo pian piano arrivano) è motoko con fare saccente, che vedo passeggiare per la spiaggia. :ahse:
    Neanche il tempo di dire qualsiasi cosa che mi sveglio, ma in piena paralisi del sonno, o come si chiama. :zizi:
    Avevo il corpo disteso, ma la testa ruotata verso la porta, e proprio in quel momento qualche pipistrello, passando davanti alla finestra, fa i suoi versacci. :invomg:
    Nello stato di confusione, semi-coscienza e nervosismo nel quale mi trovo, scambio le strida del nottolo per le stridule risatine di qualche abominio, del film La Casa (ho messo l'immagine del remake perché la tipa mi piace).
    La paralisi passa, ma il piano d'azione è concepito: la lascerò avvicinare fingendo di non potermi muovere e poi a sorpresa la catturerò, le amputerò tutti gli arti, così da poterla seppellire viva, con un tubo da stufa conficcato nel terreno del tumulo. Questo per dare ai suoi versi un tono più profondo e meno fastidioso. Che nelle sere d'estate può anche essere idilliaco. :oml:
    Probabilmente quando "pensavo" questo avevo ripreso sonno, o qualcosa di simile. :zizi:
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8534 views
  Share  
.
Top