Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sniper-killerxz1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ieri ho sognato una cosa...

    C'eravamo io, alcuni, miei amici, e i protagonisti di "The Walking Dead", si, c'era Shane, Lori, Rick e altri.
    Beh alla fine io e alcuni miei amici siamo stati avvistati da Rick che gli zombie stavano arrivando vicino alle nostre case e dovevamo scappare in un certo posto.
    Questo posto era una specie di favela, però non degradata, che saliva e saliva, e al centro della favela c'era una lunga scalinata che portava in cima, in modo da potersi proteggere meglio in su e aver maggiore visuale dei dintorni.
    Beh, abbiamo cominciato a salire, ma proprio a metà cominciano ad arrivare zombie dalla cima e io ero in prima fila. Giù c'era Rick e Lori che urlavano di tornare indietro, io ero spaventato e.... Mi chiama mio padre al telefono e mi sveglia :titto:
    Alle 6.43 mi sveglia, alle 6.43!!!!! Ho capito che sei già al lavoro, ma svegliarmi solo per dirmi di togliere l'antizanzare no!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Stanotte ho sognato di tagliare le mani di un asiatico il quale, incazzato a bestia, inizia ad inseguirmi. Ad un certo punto gli ricrescono le mani ed impugna una pistola con cui mi spara ad una spalla. Chiamo il 118 ed arriva un'ambulanza assieme alla macchina della polizia. La ferita non mi fa male allora decidono di estrarre il proiettile lì sul momento, il paramedico donna mi carica sull'ambulanza e mi chiede come sto, le rispondo "Bene! Ti scoperei qui". Mi estrae il proiettile (senza anestesia né niente, semplicemente entra con delle pinze e lo tira fuori) e nel frattempo vedo l'asiatico che viene portato via dai poliziotti.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Stanotte ho sognato di aver ucciso qualcuno e che ero terrorizzato del fatto di poter essere scoperto
    Non ricordo altro, ma l'angoscia era reale.
     
    .
  4. DemonGirl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stanotte ho sognato di baciare una mia amica °-° e poi dovevamo tornare tipo in un hotel ed eravamo in bici e c'era anche un mio amico con noi, però la strada tipo era tutta strana scivolosa e bianca come fosse neve. Quando poi arriviamo in hotel (dove dovevo trovare il mio ragazzo) io e la tipa ci cominciamo di nuovo a baciare ed a toccarci. dopo chiedo al mio amico se avesse detto qualcosa al mio ragazzo e lui dice che deve dirglielo per forza e poi boh °-° non ci ho capito granchè XD
     
    .
  5. Gryver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io invece stanotte ho sognato che una mia collega d'università ha postato delle foto "molto spinte" su face
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Stanotte ho sognato me qualche anno fa, che per qualche arcano motivo stavo partecipando a una gara di ciclismo e ad un tratto finisco il un antro buio e oscuro (una specie di galleria) e mi sento improvvisamente tirare all'indietro da qualcosa, mi volto e...

    ...c'era una specie di umano con la faccia da pazzo omicida che mi fissava mentre mi trascinava a lui con una corda. Ricordo vagamente di essermi svegliata con un gridolino, ma non so con esattezza se fosse nel sogno o nella realtà...bah. :asd:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Io oggi ho fatto un sogno davvero molto strano, e non riesco neppure a collegarlo bene con quello che succede in questi ultimi tempi.

    Il sogno inizia con me che vado alla mia scuola con in mano un portatile. Ad un certo punto mi accorgo di essere ancora a casa, ma stranamente non ci sono ne persiane ne porte e per questo entra una forte luce. Vedo che dalla terrazza esce un pulcino che mi si avvicina, dopo di che mi ritrovo in aula. La cosa strana e che mi vedevo come se fossi uno spettatore esterno, l'aula praticamente non esisteva, il pavimento era grigio, come se fosse fatto di cemendo e non ci fosse nessuna piastrella o altro, i banchi erano sparpagliati ovunque ed erano talmente piccoli che c'era posto solo per una persona per ogniuno di essi. Alla catedra una mia professoressa che mi chiede perchè sia usando il portatile, qui ritorno a vedere con i "miei" occhi e il porttile sparisce di botto, di nuovo smetto di vedere con i miei occhi e ora l'aula è piena di pulcini e la proff stessa si chiede che cosa stia succedendo.
    A questo punto sono di nuovo a casa, nello stesso punto in cui prima ero scomparso, riguardo nella direzione dove avevo visto il pulcino, solo che vedo solo molte piume gialle e per un attimo delle pime nere e delle zampe da rapace, e come se facesse avanti e indietro riesco ad inquadrarlo e capisco che quello era il pulcino che di botto era cresciuto e diventato un gallo. Nel sogno mi chiedo perchè i pulcini devono perdere la loro bellezza per diventare dei galli.

    Sinceramente penso che il caldo mi abbia dato alla testa. :omn:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Di la verità Mister...ti sei guardato per troppe volte questo. :omn:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (=^Neko_chan^= @ 3/8/2012, 16:43) 
    Di la verità Mister...ti sei guardato per troppe volte questo. :omn:

    Lo visto una sola volta. :omn:
    E non lo trovato questo gran che. :omn:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Ho sognato che mi facevo la barba, ma quando andavo in giro e mi guardavo nei riflessi, vedevo che c'erano delle zone dove non l'avevo fatta, chiazze di barba qua e là.
    Che brutta cosa.
     
    .
  11. Ciél Valentine
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uh, ecco quello che ho sognato ieri notte:
    -Mi trovavo in una città molto simile alla mia, che però aveva elementi di altri luoghi che ho visitato tempo fa: in particolare, un parco giochi, un chioschetto delle bibite e la casa in cui abitavo qualche anno fa.
    Mi ritrovo con due ragazze, che a prima vista non riconosco, poi realizzo che sono due compagne di classe che avevo alle medie, con cui uscivo spesso.
    E andiamo al parco giochi; lì incontro un mio professore vestito da clown, una mia amica che vende palloncini, ed il mio ragazzo che serve bibite in un chioschetto. lol
    Tutto sommato mi sembrava divertente, solo che poi queste tizie svaniscono nel nulla, il parco crolla a pezzi, e mi sveglio. 'w'
     
    .
  12. SleepyMoon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io stanotte ho infelicemente sognato il papa. Sì, proprio il papa, che tra parentesi poi si trasformava in tartarughina... Sto molto male ultimamente .-.
     
    .
  13. • Øver the hill and ƒar away ~ •
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non ricordo quasi mai quello che sogno, ma quando lo ricordo sono sogni davvero bizzarri
    Qualche giorno fa, ho sognato di volare su una scopa.
    Entravo in casa di mia madre dalla finestra volando su una classica scopa da befana, in casa c'era mia madre, un mio amico (che nella realtà mi viene dietro ) e mia zia, che era venuta a trovarci per salutarci prima di partire per Barcellona. Dopo avermi salutato, mia zia mi dice che mi avrebbe portato volentieri con lei ma purtroppo il biglietto dell'aereo costava troppo. Io intanto svolazzavo per casa, poi mi fermavo, scendevo e le dicevo "non ti preoccupare zia, vengo in scopa!", e poi il mio amico mi aiutava a fare un salto abbastanza alto da rimettere in moto la scopa. Wow.
     
    .
  14. Sniper-killerxz1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perchè sei una befana? :omn:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (• Øver the hill and ƒar away ~ • @ 12/8/2012, 18:24) 
    e poi il mio amico mi aiutava a fare un salto abbastanza alto da rimettere in moto la scopa.

    Che scopa fuffa. :ahse:

    Io l'altra notte ho sognato un negozio di antiquariato e una rosa in un barattolo. Mi era stato detto di non toccarla per nessun motivo, ma non sapevo il perchè.
    Questo è tutto ciò che ricordo.
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8538 views
  Share  
.
Top