Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Ho fatto un sogno davvero strano, che mi ha scosso quasi quanto un incubo.
    Inoltre, la cosa strana è che l'ho sognato ieri pomeriggio e lo ricordo bene.
    Praticamente era mezzogiorno, e per andare a lavorare il pomeriggio dovevo far riparare un motorino dal meccanico.
    Glie lo lascio, e poi decido di andare da altre parti a piedi per la mia città per sbrigare altre faccende. Quasi immediatamente, mi ritrovo a una rotatoria famosa nella mia città, con un certo mio stupore(nella realtà a piedi per arrivare lì dal quartiere dove si trovava il meccanico ci sarebbe voluta più di mezz'ora). Solo che in questa rotatoria tutti gli sparti carreggiata erano diventati dei veri e propri muri più alti della mia persona. Mi infilo in un suo svincolo secondario contromano, quando sento uno strombazzare di clacson da dietro. Mi giro e da dietro un muro sbuca un tir velocissimo che non avrei avuto modo di evitare se non arrivando alla fine dello svincolo e girarmi dall'altro lato del muro. Corro più forte che posso e riesco nell'impresa, sentendo il tir sbattere violentemente nel muro dietro di me, come se stesse proprio cercando di tirarmi sotto. Il muro regge la botta e il tir fugge via allontanandosi dallo svincolo. Mi allontano dalla rotatoria e sbrigo le faccende.
    Una volta concluse, torno indietro. Dovrei imboccare nuovamente lo svincolo secondario, ma in realtà mi accorgo che mi avvicino verso il centro della rotatoria, con il muro della mia salvezza sulla destra. Questo muro mi salverà di nuovo da un altro investimento. Infatti dal centro della rotatria(dove c'è un giardinetto) sbuca un lunghissimo carrello merce che, stranamente, si muove da solo, e ha l'intento di investirmi. Torno indietro e riesco a girare dietro il muro all'ultimo, evitando anche questo scontro. Il carrello, a differenza del tir, non fugge via, ma si ferma sulla strada. Nonostante mi senta tutte le ossa rotte per questa corsa, mi alzo e mi avvicino. La mia visuale era poco nitida, e barcollava pesantemente. Ogni cosa che provavo a toccare di quel carrello mi si sfracellava nelle mani, e si smontava pezzi pezzi. Confuso, sentii con terrore il clacson del tir di prima avvicinarsi. Corsi via nello svincolo per tornare dal meccanico. Una volta superato mi dovetti fermare per un attacco di asma e, mentre mi riprendevo, un extracomunitario passa in sella a uno scooter. Cerco di urlare per farmi notare e non farmi mettere sotto pure da lui, e questo qui mi guarda male e se ne va. Sempre con andatura claudicante e ansimando, ritorno dal meccanico.
    Ora, l'officina di questo meccanico nel sogno era costruita all'interno di una grotta, e sopra questa grotta vi passava la strada dalla quale provenivo io. Caso voleva anche che la loro insegna fosse ad altezza di questa strada, e che io inciampai su me stesso proprio accanto a questa insegna, urtandola col piede. Stavo per alzarmi, quando mi accorsi che l'insegna non reggeva più a terra e tentai di bloccarla col piede. Tutto impaurito, urlai al meccanico(che parlava tranquillamente con un altro cliente) del pericolo.
    Il meccanico mi rispose:"Lasciala stare, che regge."
    Alzai il piede e puntualmente l'insegna cadde davanti l'officina, distruggendo qualche auto.
    Poi mi svegliai in preda alle palpitazioni.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    Bel sogno, Poly. :asd:
    Io la scorsa notte ho sognato di restare vittima di un ménage a trois. :fpm: L'uomo si era invaghito di una tizia (bionda, poi) e non riusciva a togliersela dalla testa. Ogni volta che uscivamo in gruppo c'era lei, parlava sempre di lei, non vedeva l'ora di stare con lei e la invitava persino ai nostri appuntamenti privati, tant'è che non avevamo più un attimo di intimità. Alla fine gli ho imposto un ultimatum, chiedendogli di scegliere una buona volta con chi volesse stare. Mi sono svegliata prima di sapere la risposta. :grr:
    Evidentemente la mia "me" addormentata è una persona gelosa.
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,246
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Ho sognato una foresta di cedri del Libano. Era tutto verde, illuminato e tranquillo. L'aspetto in generale era riposante e piacevole. C'erano solo gli alberi ed io presumo, non sentivo né vedevo neanche un animale.
    Forse ho visto un Aldilà? :ologramma:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    Ho sognato di partecipare a una roba tipo Ninja Warriors, ma di essere squalificata per aver percorso tutti gli ostacoli in senso contrario. :asd: Non chiedetemi come sia possibile. Però che sfiga.
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Stanotte, o meglio ieri notte, ho sognato (anche) Mrs. :rossomg:

    Eravamo in un'aula e stavamo seguendo una lezione, non sembrava una lezione universitaria ma più qualcosa da liceo/scuola superiore. Per qualche ragione eravamo gli unici con una poltrona da ufficio come sedia ma senza un banco, eravamo seduti in ultima fila e chiacchieravamo in continuazione tanto che un tizio seduto poco più avanti, dopo averci continuamente lanciato occhiatacce, alzava la mano per lamentarsi con il professore. Quest'ultimo accoglieva la lamentela e ci diceva di fare silenzio, altrimenti, se ci avesse beccato di nuovo a chiacchierare, la punizione sarebbe stata darci un pugno sulla spalla a vicenda. Noncuranti delle minacce, continuavamo a chiacchierare. Il sogno terminava con me che fissavo la cintura di cuoio indossata da Mrs. domandandomi se tutte le donne indossassero i jeans con delle cinture da uomini.

    Il successivo sogno è più onirico: stavo guidando una macchina che presentava le caratteristiche che deve avere un'auto per terrorizzarmi alla guida (acceleratore estremamente sensibile, comandi che paiono dei giocattoli, marce che non entrano). Stavo sfrecciando verso casa quando noto un borsone pieno di soldi posto nell'erbetta che separa due carreggiate; allora prendevo una (nella realtà, inesistente) rotonda, facevo inversione e mi accostavo all'altezza del borsone. Scendendo dall'auto realizzavo di essere in pigiama: un pigiama bianco candido che sembrava fatto di nuvole. Attraversavo la strada noncurante delle auto che passavano e che rallentavano in maniera bizzarra, come se il tempo si dilatasse, quando mi si avvicinavano. Raggiunto il borsone, realizzavo che un cartello posto lì a fianco diceva che era una raccolta fondi e che il borsone sarebbe stato fisicamente lanciato (in stile proiettile su una fionda) una volta raggiunta la somma necessaria. Il sogno terminava con me che alzavo lo sguardo, osservando la direzione in cui sarebbero stati lanciati i soldi.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    :asd:

    Non sono il tipo da chiacchiere moleste in classe, però le cinture di cuoio sono un must-have.
     
    .
  7.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    Stamattina mi sono messa a studiare sul divano, e ho dormito talmente poco di recente che mi sono abbioccata. Ero in quella fase di dormiveglia dove non stai dormendo profondamente ma sei un po' in coma, e sono assolutamente sicura di aver sentito un gatto salire su di me e acciambellarsi sul mio petto, mettendomi la testa sotto il mento e facendo le fusa. Non ho aperto gli occhi perché in quel momento ero davvero convinta di avere un gatto e che fosse tutto normale, così ho sorriso e gli ho grattato la testa. Era a pelo lungo. Sentivo proprio il calore del gatto addosso, e ho anche pensato che fosse un sollievo, perché l'aria che entrava dalla finestra stava iniziando giusto a darmi un po' fastidio. Per farlo stare più comodo ho spostato le braccia sul torace per sorreggerlo, e ho sentito la coda vaporosa solleticarmi gli avambracci. Lui si è addormentato, io mi sono svegliata. Il gatto non c'era più, però l'aria che entrava dalla finestra non mi dava più fastidio. È stato uno dei sogni più belli della mia vita.
     
    .
  8. •Schizøphrenia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 3/9/2016, 11:01) 
    Stamattina mi sono messa a studiare sul divano, e ho dormito talmente poco di recente che mi sono abbioccata. Ero in quella fase di dormiveglia dove non stai dormendo profondamente ma sei un po' in coma, e sono assolutamente sicura di aver sentito un gatto salire su di me e acciambellarsi sul mio petto, mettendomi la testa sotto il mento e facendo le fusa. Non ho aperto gli occhi perché in quel momento ero davvero convinta di avere un gatto e che fosse tutto normale, così ho sorriso e gli ho grattato la testa. Era a pelo lungo. Sentivo proprio il calore del gatto addosso, e ho anche pensato che fosse un sollievo, perché l'aria che entrava dalla finestra stava iniziando giusto a darmi un po' fastidio. Per farlo stare più comodo ho spostato le braccia sul torace per sorreggerlo, e ho sentito la coda vaporosa solleticarmi gli avambracci. Lui si è addormentato, io mi sono svegliata. Il gatto non c'era più, però l'aria che entrava dalla finestra non mi dava più fastidio. È stato uno dei sogni più belli della mia vita.

    Potrebbe trattarsi di un sogno lucido? :gratt:
    Che cosa interessante! :prugna:
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Schizøphrenia @ 3/9/2016, 12:10) 
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 3/9/2016, 11:01) 
    Stamattina mi sono messa a studiare sul divano, e ho dormito talmente poco di recente che mi sono abbioccata. Ero in quella fase di dormiveglia dove non stai dormendo profondamente ma sei un po' in coma, e sono assolutamente sicura di aver sentito un gatto salire su di me e acciambellarsi sul mio petto, mettendomi la testa sotto il mento e facendo le fusa. Non ho aperto gli occhi perché in quel momento ero davvero convinta di avere un gatto e che fosse tutto normale, così ho sorriso e gli ho grattato la testa. Era a pelo lungo. Sentivo proprio il calore del gatto addosso, e ho anche pensato che fosse un sollievo, perché l'aria che entrava dalla finestra stava iniziando giusto a darmi un po' fastidio. Per farlo stare più comodo ho spostato le braccia sul torace per sorreggerlo, e ho sentito la coda vaporosa solleticarmi gli avambracci. Lui si è addormentato, io mi sono svegliata. Il gatto non c'era più, però l'aria che entrava dalla finestra non mi dava più fastidio. È stato uno dei sogni più belli della mia vita.

    Potrebbe trattarsi di un sogno lucido? :gratt:
    Che cosa interessante! :prugna:

    No, il sogno lucido è quando ti rendi conto che stai sognando. :ahse: Mi capita spesso, riesco anche a manipolare il sogno e a fare cose assurde. Qui ero convinta di essere sveglia.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,246
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Comprendo che è un po' imbarazzante, ma ho sognato che mi si staccava il pene. :omg:

    Non faceva male, né c'erano situazioni guro, semplicemente cadeva mentre mi infilavo i boxer, io lo raccoglievo preoccupato, lo sciacquavo per bene dato che era finito nel pavimento, e poi lo avvolgevo in un asciugamano caldo, cercando su internet consigli. :ologramma:
     
    .
  11. Let's Play Super Videogamer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno ho avuto una paralisi del sonno, e siccome avevo letto sull'argomento e sapevo come indurre a un viaggio extracorporale ho spinto con tutte le mie forze per liberarmi e ad un certo punto mi sono ritrovato a volare nella stanza
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Stanotte ho sognato di aiutare una ragazza, coi i capelli a caschetto castani, a tornare a casa sua. Nel mentre del viaggio mi sono innamorato di lei solo per scoprire, una volta giunti a destinazione, che si sarebbe dovuta sposare entro pochi giorni. Pertanto ho finito per passare la seconda metà del sogno a domandarmi se fosse opportuno lasciarla in pace o se dovessi impedire le sue nozze e confessarle il mio amore. La parte più assurda del sogno, tuttavia, è stata che ad un certo punto mi son ritrovato a chiedere consigli in merito ad un paio di wrestler della WWE, Triple H e Shawn Micheals, ed a Renato Pozzetto. Tutti loro mi hanno poi suggerito di confessarmi prima che le nozze avessero luogo. Sfortunatamente è poi suonata la sveglia, così non avuto modo di sapere cosa avrei deciso di fare :omg:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,246
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Ho sognato il Capodanno del 2097. Ero vecchissimo, ma ancora autonomo e lucido. Il Capodanno lo festeggiavo con la mia famiglia, avevo tantissimi nipoti. Ricordo che ero rimasto l'ultimo in vita di tutte le persone che avevo conosciuto da giovane e questo mi metteva un po' di malinconia, e me ne ha messa molta quando mi sono svegliato. Il mondo non era troppo diverso, stessi soliti problemi, con tecnologia più moderna.
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    Sono un paio di notti che faccio sogni atroci.

    Stanotte ho sognato una situazione in cui io nemmeno comparivo, è stato come guardare un film. C'era un uomo che era in vacanza da solo con la sua Jeep, aveva prenotato in un bed&breakfast vicino al mare. In realtà era una finta attività messa in piedi da due youtuber che volevano attirare una cavia da torturare, per metterne i video sul loro canale. Le torture a volte erano subdole e psicologiche, altre volte fisiche. Il tizio veniva tenuto chiuso in una stanza che aveva una parete fatta di vetro, con al di là una console (tipo studio di registrazione) e un microfono con cui comunicare con il prigioniero. Ricordo che ad un certo punto i due youtuber hanno fatto finta di lasciar andare l'uomo, il quale è uscito correndo verso la Jeep, per poi scoprire che era chiusa a chiave. I due tizi lo aspettavano per lanciargli addosso dei chiodi giganti industriali, quelli che si usano per tenere insieme le strutture in acciaio portanti dei capannoni, e così gli hanno rotto varie coste. Il tutto era sempre ripreso e messo su YouTube.
    Alla fine il torturato veniva assoggettato al loro volere, e solo quando implorava di essere ucciso veniva lasciato andare. A quel punto il prigioniero tornava a casa, con la condizione di essere lui stesso a togliersi la vita e di portare qualcuno con sé. Ricordo che l'uomo andava a cena con la famiglia in un ristorante sulla spiaggia, c'era la sala con i tavoli, poi c'era un muro e dall'altra parte una stanza con biliardo con enormi finestre scorrevoli che portavano al mare. Il torturato andava in bagno e si riempiva la bocca di vetri. Poco dopo, a cena, si sedeva di fronte al fratello, e diventava improvvisamente paonazzo. A quel punto faceva uscire tutte le lame di vetro dalla testa, che veniva fatta a fettine, e le lanciava in avanti, spazzando via la testa del fratello, il muro, il biliardo e le finestre. Il muro, però, non crollava: sulla parete restava una sorta di opera d'arte con la faccia del fratello insanguinata e fatta come fosse una vetrata di una chiesa, inserita nel muro.

    Il mio cervello ha qualcosa che non va. :omg:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 15/1/2017, 20:50) 
    Comprendo che è un po' imbarazzante, ma ho sognato che mi si staccava il pene. :omg:

    Non faceva male, né c'erano situazioni guro, semplicemente cadeva mentre mi infilavo i boxer, io lo raccoglievo preoccupato, lo sciacquavo per bene dato che era finito nel pavimento, e poi lo avvolgevo in un asciugamano caldo, cercando su internet consigli. :ologramma:

    Hahahaha anche a me è capitato più di un paio di volte, soprattutto durante l' adolescenza! :asd: eviteró di annoiarti con interpretazioni superflue e scontate, comprendo il trauma! L' ultima volta che è successo, però, la situazione era quasi comica. Il mio pene era semplicemente "staccato" dal mio corpo. Era come se fosse un pene di gomma, ma era vivo, cado e li sentivo in mano. Cioè era il mio... Alquanto... strano. :ops:

    Più di qualche volte sogno di sbocchiniarmi da solo, come faccio non me lo spiego ancora.
    Sesso con madre fallica, proprio mia madre al fiore degli anni ma ermafrodita, poi altre tizie che non ho mai visto, anche loro colla sorpresa...
    Ma u sogni peggiori sono quando mi limono delle persone xhe conosco. Il giorno dopo non riesco più a vedereli cogli occhi di prima. Imbarazzante.
    A qualcuno è mai capitato?
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8560 views
  Share  
.
Top