Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Ho fatto due notti di fila a sognare il mio ex in situazioni molto tranquille e oggi l'ho rivisto.
    Una volta ho sognato di dover essere interrogata in inglese, per prudenza ho ripassato la mattina dopo e sono stata interrogata.
    Ci sono altri casi che sono accaduti, più lunghi e più o meno dettagliati.

    Sono magggica :oml:
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,954
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    Io non ricordo i miei sogni.Ma uno che mi perseguita riguarda un fatto strano. Quello di dover risostenere l'esame di maturità.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Due notti fa ho sognato Penth mentre giocava a un videogioco.
    Forse era uno street fighter, o qualcosa di simile. :ahse:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,160
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Poly~ @ 17/4/2015, 10:57) 
    Due notti fa ho sognato Penth mentre giocava a un videogioco.
    Forse era uno street fighter, o qualcosa di simile. :ahse:

    Probabilmente era Polybius. :zizi:
    Comunque piantatela di sognarmi (non sei l'unico che lo fa). :porco:
    Dato che poi la mattina mi sento stanco. :titto:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 17/4/2015, 12:20) 
    CITAZIONE (Poly~ @ 17/4/2015, 10:57) 
    Due notti fa ho sognato Penth mentre giocava a un videogioco.
    Forse era uno street fighter, o qualcosa di simile. :ahse:

    Probabilmente era Polybius. :zizi:

    Ti ci vedrei :ahse:

    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 17/4/2015, 12:20) 
    Comunque piantatela di sognarmi (non sei l'unico che lo fa). :porco:
    Dato che poi la mattina mi sento stanco. :titto:

    Ma almeno siamo stanchi insieme :love:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Il Nulla

    Status
    OFFLINE
    Mi sono sognato dei serpenti... Ricordo solo che era abbastanza enorme, probabilmente un anaconda... e ricordo che io avevo paura che mi trovasse dentro casa mia mentre io ero nascosto nel letto...

    Faccio sempre sogni strani... :sisi:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,969

    Status
    Anonymous
    Mi sono ritrovato nella Piazza della Repubblica a Parigi, ricordo il monumento, il cielo era lo stesso.
    Ho rivisto due miei ex-compagni di scuola, lei e un altro. Dovevo comprare le sigarette ma mi persi nella conversazione mentre parlavamo del più e del meno. Distrattamente entravo in un negozio con loro. Chiesi al tipo dietro al bancone le sigarette, ma guardando meglio vendeva solo patatine fritte «Ah ma lei.. non è un tabacchino(?)..». Mi ero fatto prendere dalla foga e mi sentivo soddisfatto con lei che rideva accanto a me, come succedeva tempo fa in classe. Sono uscito dal negozio ridendo e leggermente imbarazzato.

    Molto malinconico.. :romgtfl:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    Stanotte ho fatto uno degli incubi peggiori è più realistici della mia vita.
    Di recente ho iniziato ad avere questo sogno ricorrente in cui l'uomo mi scarica dicendomi che mi vede più come un'amica e stare insieme a me non gli va più, ma che se voglio possiamo rimanere trombamici. Io sono troppo sottona per mandarlo a fare in culo e non voglio rinunciare a lui, così in pratica usciamo insieme da amici e ogni tanto si fa sesso. In pratica facciamo tutto ciò che fa una coppia... senza essere una coppia.
    Mi è già capitato di sognare questa cosa due volte, ma oggi ho raggiunto un nuovo livello. Oltre alla storia dei trombamici, succede nel sogno che lui mi viene a dire di aver scopato con quella che al momento è la ragazza del suo coinquilino, tutto successo una settimana prima. Io mi dispero, maledicendo me stessa per essere così sfigata da non riuscire a lasciare andare una persona così meschina. Inizio a piangere e lui si stupisce, ribadendomi che non stiamo più insieme e chiedendomi perché me la prendo tanto. A quel punto la mia crisi di pianto peggiora, quindi lui nel tentativo di consolarmi mi dice che è successo solo una volta. Potrebbe essere finita qui, ma per rincarare la dose aggiunge "Sai, poi non l'ho più vista questa settimana, quindi non c'è stata occasione".
    Il sogno si conclude con lui che si allontana per andare chissà dove, mollandomi lì da sola, più disperata di prima.
    Mi sono svegliata con il cuscino bagnato di lacrime. Mai successo prima.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Ieri, fregandomene beatamente di impegni casalinghi ed obblighi verso la Reale Madre, ho deciso di recuperare le ore di sonno perdute dormendo il pomeriggio :zizi:
    Naturalmente, siccome sono io, il Karma ha deciso di punire il mio atto di ribellione in una maniera che definire "Dantesca" è poco. In sintesi, ho sognato d'esser inseguito da un Trap all'interno di un edificio scolastico. Questi continuava a sostenere di amarmi, che voleva mettersi insieme a me. Io dal canto mio, correndo, gli ripetevo che ero etero e che non avevo intenzione di cambiar sponda :omg:
    Per fortuna la sveglia è giunta in mio soccorso, ma adesso ho il timore che questi mi stalkeri nel sonno come Freddy Cruger :omg:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,160
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Ho sognato farfalle, quasi tutte arancioni con contorno nero che svolazzavano verso una direzione, nel magazzino sotterraneo del posto dove lavoro.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Ho sognato di essere in una villa vittoriana in cui ho degli ostacoli da superare e quiz da risolvere per arrivare ad un portale dove un maggiordomo mi aspetta dicendomi di aver completato le prove e di poter passare alla successiva. Dopo un paio di portali, vengo accompagnato in una enorme stanza con una grande vetrata che dà sul parco interno dove inizio ad allenarmi/combattere contro un'entità fluttuante usando un enorme libro che il maggiordomo mi ha consegnato (non magie o simili ma proprio usando il libro come arma contundente).
    Poi all'improvviso un campanello rompe la concentrazione dell'allenamento ma in realtà il campanello era nella vita reale ed era mio padre chiuso fuori di casa.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Ho fatto un sogno dieci minuti fa, che voleva più o meno riprodurre una scena che poteva succedere poco prima di questa scrittura.
    In questo momento sono con un amico mio nella mia stanza, io fino a dieci minuti fa dormivo, e lui stava al mio pc.
    Ho sognato di essermi alzato dal letto, mentre l'amico mio andava a riposare. Sedutomi al pc però, c'era qualcosa che non andava: volevo capire che ora fosse, ma non ci riuscivo. Guardavo in basso a destra nel monitor del pc, ma non riuscivo a visualizzare l'ora. Prendevo il cellulare, che però non funzionava, perché mi faceva vedere due icone di caricamento, di quelle che si vedono negli android quando carica qualcosa. Alzavo e abbassavo la testa più volte, fino a quando non mi accorgo che sto davanti a quello che nella realtà è il mio monitor secondario, e che questo monitor mi stava mostrando la Scrivania di Xubuntu. Teoricamente, per sapere l'ora avrei dovuto alzare lo sguardo in alto a destra. Invece, desolato, guardo sulla scrivania vuota, e mi accorgo del monitor principale spento e sfasciato. Forse sento suoni tipo vento del deserto di fallout 3.
    Al che mi sveglio e do veramente il cambio al mio amico che si sta riposando.
     
    .
  13. Yoko_Kuk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    È la seconda notte che faccio lo stesso sogno. Quando mi sveglio ci vuole una giornata intera per capire che era un sogno e non la realtà. È così realistico che poi durante la giornata rimango frastornata e a volte con il magone.
    Nel sogno o meglio incubo la cosa che succede è sempre la stessa, il mio uomo mi tradisce e molto tranquillamente me lo comunica dicendomi che comunque sia ama me e lo fa solo perchè io sono fredda, succube dalla mia famiglia e uguale alla carolina (sua cognata). Stanotte oltre a tutto questo si aggiungeva sua mamma (per me una gran donna e un punto do forza) a dirmi di non dar fuori di matto che lei lo sapeva, che era una cosa innoqua dove lui aveva detto alla ragazza che non era impegnativo come rapporto, ma la suddetta si era presa bene.
    Le sensazioni che provavo le ho ancora adosso nonostante stia trascorrendo la giornata. Mi sentivo in trappola, volevo urlare e non riuscivo.
    Ho cercato di fare un analisi e di capire perchè: la mia gelosia e la mia paura del tradimento e dell'abbandono dalla persona che non solo che amo ma con la quale cerchiamo di costruire realmente un futuro insieme e che negli ultimi tempi è di una dolcezza assurda.
    Tutto ciò non mi aiuta. Spero solo che non mi ricapiti.
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Yoko_Kuk @ 16/8/2015, 19:51) 
    È la seconda notte che faccio lo stesso sogno. Quando mi sveglio ci vuole una giornata intera per capire che era un sogno e non la realtà. È così realistico che poi durante la giornata rimango frastornata e a volte con il magone.
    Nel sogno o meglio incubo la cosa che succede è sempre la stessa, il mio uomo mi tradisce e molto tranquillamente me lo comunica dicendomi che comunque sia ama me e lo fa solo perchè io sono fredda, succube dalla mia famiglia e uguale alla carolina (sua cognata). Stanotte oltre a tutto questo si aggiungeva sua mamma (per me una gran donna e un punto do forza) a dirmi di non dar fuori di matto che lei lo sapeva, che era una cosa innoqua dove lui aveva detto alla ragazza che non era impegnativo come rapporto, ma la suddetta si era presa bene.
    Le sensazioni che provavo le ho ancora adosso nonostante stia trascorrendo la giornata. Mi sentivo in trappola, volevo urlare e non riuscivo.
    Ho cercato di fare un analisi e di capire perchè: la mia gelosia e la mia paura del tradimento e dell'abbandono dalla persona che non solo che amo ma con la quale cerchiamo di costruire realmente un futuro insieme e che negli ultimi tempi è di una dolcezza assurda.
    Tutto ciò non mi aiuta. Spero solo che non mi ricapiti.

    Il valore di ciò che si sogna non è solo in quello che viene rappresentato, ma anche in quello che nasconde e, per quella che è la mia esperienza, per trovare questo valore non esiste nessun ragionamento o deduzione fondata sulla logica che conosciamo.
    Piuttosto si tratta di muoversi nella stessa atmosfera che alimentava quel sogno, la quale non è affatto divisibile dalle raffigurazioni o dalle azioni compiute, direi addirittura che l'atmosfera è spesso la chiave dello stesso sogno e anche la sua spiegazione.
    Quello che sappiamo è che nel sogno si apre il nostro inconscio che, attraverso il suo linguaggio simbolico, ci evidenzia la nostra natura intima: quelli che davvero siamo con tutte le nostre paure e i nostri desideri repressi.
    Quindi è un dialogo in te e PER TE.
    Per il resto, sono sicuro che troverai la risposta che ora ti sfugge.


    Non trovo Dazensaggio.jpg, ma vabbé.
    Che il Buddha che è in me riconosca il Buddha che è in te.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,160
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Nel sogno mi svegliavo sul fare del giorno, avevo questa età, ma ancora tutti i compiti delle vacanze da fare e la mattina stessa dovevo andare a dei corsi di recupero, per rimediare alle materie che non avevo passato. :ologramma:
    Il sogno mi ha fatto tornare in mente gli ultimi giorni delle vacanze delle superiori. :fpm: Colpa del clima, che ricorda le mattine di Settembre. :porco:

    Edited by Penthotal Fiabeschi - 17/8/2015, 17:18
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8534 views
  Share  
.
Top