Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Stanotte ho sognato di laurearmi, cioè di discutere la tesi. Non era una discussione come quelle a cui ho assistito: c'eravamo io ed il mio professore di Basi di Dati, entrambi vestiti informali, che parlavamo del più e del meno relativamente alla tesi ridendo e scherzando oscillando su una sedia da ufficio. Poi alla fine mi fa «Ecco bene, ora lei è un dottore» e mi spinge fuori dalla porta, sempre ridendo.
    Poi, non ricordo se fosse collegato, ma ho sognato anche di giocare a basket nel cortile della mia scuola media assieme a dei ragazzi non ben identificati ed il mio professore di POO. In particolare lui faceva il gradasso ripetendo che non saremmo mai riusciti a rubargli la palla però alla fine, dopo diversi tentativi, riuscivo a soffiargliela con la punta delle dita :fck:
     
    .
  2. Guru90
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io stanotte ho fatto un sogno collegato al forum :asd:
    Praticamente ero in una specie di appartamento, probabilmente a Parma ma non ci giurerei, ed ero con tre persone a parlare tranquillamente del più e del meno, delle tre persone riconosco solo un mio caro amico ed una mia compagna di classe mentre il terzo non riesco ad identificarlo visivamente ma dal comportamento poteva essere un altro compagno di classe.
    Dopo un po' che eravamo lì sento suonare il campanello, apro e mi trovo davanti Dazen, Mrs. Independent ed una terza figura femminile ma che non ho saputo riconoscere con esattezza.
    Farei una piccola digressione per identificare il loro outfit: Dazen mi appariva nel kimono di Gintoki intento a sorseggiare latte alla fragola, Mrs. Independent era invece vestita come un militare: canotta nera con medaglietta di metallo, pantaloni mimetici, scarponi e come chicca finale due strisce verdi sulle guance, la terza persona invece ricordo solo che aveva capelli rossi.
    Appena li vedo il mio tono si fa più serio e con voce grave dico: "Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo giorno..." e Dazen, finendo di bere, si limita a rispondere con un laconico "È ora".
    Allora i miei amici si alzano e, preoccupati, vengono a chiedermi cosa succede e perché ho quell'espressione seria sul viso, io gli dico che va tutto bene e che li conosco. Successivamente li prego di lasciarci soli per un po', il mio amico mi dice se ho bisogno di aiuto ed alla mia risposta negativa mi augura buona fortuna mentre la mia compagna di classe mi abbraccia come si abbraccerebbe una persona che sai di non rivedere mai più e se ne va a testa bassa.
    Appena restiamo soli Dazen estrae una scatola antica dal kimono e, con l'aiuto degli altri due, la apre ed estrae 5 pagine scritte a mano con una calligrafia orribile e mi dice di leggerle attentamente visto che quello era il "reale" regolamento del "vero" Hentai Fantasy e che solo pochi eletti sono degni di apprendere tali conoscenze. Allora io chiedo il permesso di poterle leggere e mi vengono consegnate. Leggo con attenzione ed affermo che effettivamente era più o meno quello che mi aspettavo. Mrs. Independent allora mi dice "Allora accetti o no, non abbiamo tutta la giornata!"
    Io alzo lo sguardo dalle pagine e sorrido, il sorriso viene ricambiato e scrutandosi per un attimo con sguardo complice i tre riaprono la scatola che risucchia prima le pagine e poi noi e ci catapulta in una specie di mondo digitale per affrontare una minaccia che lo attanaglia.

    Allora non so spiegare perché ho sognato tutto ciò ma lo ricollego al filmato del miniraduno che ho visto, a Matrix ed alla nuova serie dei Digimon del 2015 xD.

    P.S. Scusate per i vari errori di ortografia/grammatica ma lo ho scritto di getto per essere sicuro di non scordarmi nulla :)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Io ho sognato di dichiararmi ad una mia amica che non vedevo da anni. Ci siamo commossi, ci siamo baciati ed infine abbiamo finito con l'andare a casa mia a darci dentro come conigli. Il bello è che in quel sogno, potevo percepire tutto. Il calore del suo corpo sul mio, il profumo che aveva indosso e persino le sensazioni fisiche provate durante il rapporto sessuale (cosa che per me dovrebbe essere impossibile da conoscere). Sfortunatamente, un maledetto cellulare ha interrotto il mio sogno svegliandomi. Comunque è stata davvero un'esperienza magica*.

    *
    Sebbene le leggende medievali indichino questa tipologia di sogni, come il risultato di rapporti avvenuti con le Succubus. Quindi, ora, dovrei iniziare a preoccuparmi d'aver perso un frammento della mia anima.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,160
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Ho sognato che mi ammazzavano di notte, in giardino.
    In due, una coltellata al fianco destro il primo, e una sul collo il secondo.
    Ho letto le interpretazioni del "coltello" e ora son preoccupato. :rovescio:
    No, non è una cosa gaia. :titto:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    L'altra sera ho sognato che mi ero messo in viaggio per raggiungere Cattolica e che lungo il tragitto m'ero fermato a fare una sosta in un autogrill. Mentre esco dall'edificio una ragazza, di cui non riesco a vedere il volto, s'avvinghia al mio braccio destro e comincia a bombardarmi di domande su argomenti personali e privati. Chiedo a lei chi fosse, ma costei non risponde e continua col suo incessante interrogatorio. Ad un certo punto, tento d'allontanarla da me ,ma, questa rifiuta di mollare la presa. Dopo un lungo perseverare riesco nel mio intento, lei reagisce iniziando a ridere. Approfitto della situazione per correre alla mia automobile, ma come tento d'aprire le portiere mi accorgo che le chiavi sono sparite. Mi giro, e noto che lei le stringe tra le mani. Alla fine, lei prende il posto del guidatore ed io sono costretto a sedermi sul lato del passeggero, tenendo la mia mano sul pomello del cambio per tutto il resto del viaggio.
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Ho sognato di essere il tesista di un altro professore. Di per sé non è eclatante, però è stato notevole il fatto che durante tutto il sogno sono stato prima convinto che quella fosse la realtà e poi abbia "preso il controllo" del mio sogno dicendo al professore che quella non era la giusta verità, che lui non era il mio tesista e poi.. mi sono svegliato.
    Ma attorno a me non c'erano persone che applaudivano come alla fine di Neon Genesis Evangelion.
     
    .
  7. Hey Man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bel topic, personalmente i sogni mi hanno sempre affascinato ma spesso mi deludono perchè non me li ricordo.
    Ma quando me li ricordo sono stupendi (non sempre). Il sogno però diventa ancora più interessante quando lo si riesce a controllare in qualche modo, non so se vi è mai capitato.
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Ho sognato che un'utentessa del forum (che rimarrà anonima) si trasformava in un furry e abusava di me :giromg:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    L'altra notte ho sognato che ero stato incaricato di accompagnare al liceo, a piedi, due gemelle figlie di una presunta amica di mia madre. Lungo il tragitto, mi accorgo di essere in ritardo per lo svolgimento della prima ora di lezione, percui io e le gemelle concludiamo di bruciarla e di procedere senza fretta alcuna. Ad un certo punto, incontro un mio ex-compagno di classe delle superiori, il quale, mi piglia per i fondelli affermando che mai si sarebbe immaginato che avrei iniziato a fare il pappone con delle liceali. Ridendo e scherzando, gli offro un caffè e, nel bar, incontro mio padre intento a leggersi un quotidiano. Appena questi mi vede, inizia ad inveire contro di me, urlandomi contro le peggio cose e dandomi del pedofilo per aver rimorchiato due "troie minorenni". Ne segue un'aspra lite tra me e lui, in cui ci vomitiamo addosso tutto il risentimento che abbiamo l'uno sull'altro. Alla fine, la spunto io e lui si allontana con la coda tra le gambe.

    Poi mi sveglio e mi domando se alla fine, sia riuscito ad accompagnare quelle gemelle a scuola.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,414

    Status
    Anonymous
    Sogno ogni 3x2 di venire ammazzato in maniera violenta. Prima mi svegliavo agitato ora dopo essere stato accoppato nel sogno riesco a dirmi ancora addormentato "stai tranquillo è solo un sogno" :asd:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Ho sognato di ricevere un messaggio scritto in HTML (cioè, la sorgente di un HTML, solo il markup in pratica) da Recoil che mi diceva di essere andata a fare la spesa.
    O almeno questo è quello che mi sono ricordato al mattino, siccome quando leggo le mail contenenti dell'HTML sul mio cellulare mi viene mostrata la sorgente nell'anteprima è possibile che durante la notte abbia letto una mail di spam ed abbia sovrapposto il tutto :asd:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Stanotte ho sognato di essere in un teatro in cui c'erano un investigatore, Lupin, Jigen, Goemon ed un lupo blu che apparteneva ad essi. Oltre a queste persone c'erano altri ragazzi che non riuscivo ad identificare, studenti probabilmente perché erano accompagnati da delle maestre.
    Lupin, Jigen e Goemon erano travestiti mentre il lupo era nascosto all'interno di questa costruzione. Il gruppo di ragazzi si era messo alla ricerca di questo lupo mentre io ed un altro ragazzo cercavamo di impedirlo, ad esempio facendo saltare la corrente e rubando la mappa del teatro. Una volta tolta la corrente iniziavamo a fuggire, nascondendoci in un ripostiglio delle scarpe senza uscite, riuscendo però comunque a sfuggire alla cattura aiutati dal buio sgattaiolando in mezzo alle persone che cercavano di inseguirci.
    Alla fine però l'investigatore scoprì il lupo blu, nascosto sotto ad un letto, perché puzzava di spinello, che stava fumando Jigen.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Stamattina(arrivo a sognare sempre di mattina molto presto), ho sognato qualcosa di simile alla storia del videogiocho "Murdered: Soul Suspect", e di essere l'anima di un cadavere che girava per una casa infestata incontrando altre anime e cercando di allontanarsi da un demone.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Ricordo vagamente(i miei ricordi sui sogni funzionano sempre col meccanismo di autoinception) che stanotte ho sognato di passeggiare di notte per le vie della mia città, e d'incontrare una pattuglia dei carabinieri. Sono passato accanto a loro, che non erano seduti nelle volanti, perciò li ho salutati con un buona sera. Cordialmente, senza malizia o ironia, porto sempre rispetto alle forze dell'ordine. Loro ricambiano e io vado avanti. Cambiata strada, ironicamente penso "poly, immagina se avessi avuto della maria in tasca, lol".
    Il mio cervellino fragile dall'ironia è passato al dubbio simil ossessivo-compulsivo, e fino a quando non mi controllavo non mi sarei tolto questo dubbio, anche se una parte di me sapeva che non ho mai girato in vita mia con della maria in tasca. Mi controllo e, da una tasca posteriore, esco fuori una delle migliori storie di Librino. Inizio a sudare freddo e il mio sogno finisce lì.
    Pensandoci stamattina, era un sogno perché io non ho mai girato con dell'erba in tasca. :ahse:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    È da qualche settimana che sogno, sistematicamente, di ricevere dei messaggi da due persone in particolare che non sento da qualche mese una e quasi un anno l'altra. Proprio mi sogno la notifica sul cellulare ed io che prima di aprirla controllo l'anteprima come faccio normalmente, sembra tutto così vero che quando mi sveglio vado a controllare e ci rimango un sacco male nel non trovare nulla o nel trovare al massimo la notifica che la sveglia suonerà tra meno di un'ora :lacri:
    Che crudeltà quella di mettere la sveglia come notifica, mi frega ogni volta che controllo il cellulare ad orari improbabili e non ho la vista ancora bene a fuoco :lacri:
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8534 views
  Share  
.
Top