Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Penthotal Fiabeschi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,239
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Ero in questa sala buia, con un sacco di gente in piedi, dove c'era un concerto degli Jolaurlo, un fu gruppo bolognese, mi pare. Ma eravamo tutti lì anche per un appello di un esame universitario.
    Io me ne andavo, perché non aveva senso fare queste due cose assieme. Non ti godi il concerto perché pensi all'esame e non puoi prepararti al meglio a causa del concerto.
    Nonostante indossassi un cappotto verde militare, che sentivo pesantissimo, ero in grado di correre molto veloce, ma per brevi tratti. :zizi:
    Mi cambiavo d'abito nello spogliatoio di una palestra scolastica, ma nel momento in cui tiravo la porta per poi uscire, entrava in fretta, e con le balle girate, il generale Vannacci. Me ne andavo mentre si metteva a parlare al cellulare ad alta voce, in un dialetto meridionale che non capivo.
    La mia avventura finiva di sera in un bell'appartamento, con una stretta e lunga terrazza vista mare. Anche la parete rivolta verso il mare era tutta in vetro e la vista era magnifica. L'arredamento era nuovo e moderno.
    Ad un certo momento arrivava anche mio fratello(eravamo d'accordo di trovarci lì) e assieme prendevamo varie droghe, per poi ritrovarci strafatti e soddisfatti stesi sul divano, guardando dei cartoni animati. :giromg:
    In seguito io mi alzavo per prendere un paio di lattine di Pepsi Max: "ideali per quando sei fatto" dicevo. E chiudere a chiave la porta esterna. Sia perché non credevo che saremmo stati in grado di uscire per il resto della sera, sia per evitare che Vannacci potesse entrare.
    Mentre andavo a fare questo mi sono svegliato. :zizi:
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8560 views
  Share  
.
Top