Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Penthotal Fiabeschi
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,238
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    È stato un incubo brevissimo e veramente disturbante, tanto che mi sono svegliato all'improvviso e non ho più dormito. :rovescio:
    E al mio risveglio era saltata la luce. :lacri:

    Da pc fisso, scorrendo su YouTube, finivo in una compilation, registrata, non dal vivo come questa:
    di Darkwave.

    Il video della tipa che ascolta era di per sé già impressionante, dato che scuoteva la testa avanti e indietro ossessivamente, lo schermo si oscurava ad ogni suo scatto, e il volto prima era normale, poi era un teschio, poi in putrefazione, poi deforme e via così.
    Impressionato dalla cosa, facevo per cambiare video, ma sbagliato e mandavo avanti la compilation.
    Finivo in una canzone(mentre l'ascoltavo era come se la vedessi) che iniziava con un canto sussurrato, dove la cantante, che interpretava una bambina, raccontava di essere nascosta sotto al letto spaventata, perché la mamma faceva la matta e lei aveva paura. Dal testo si capiva che la madre tossicodipendente fosse in preda a un aggressivo delirio. Il ritornello, stile ritornello grunge, ma più distorto, rappresentava la sua voce che chiamava e minacciava la bambina urlando e strillando altre cose. Nel finale il canto sussurrato della bambina di trasformava improvvisamente in grida, fondendosi con con il ritornello. La bambina era stata trovata. La canzone si chiudeva con suono da "tamburo" della batteria, che rappresentava la testa della bambina che veniva sbattuta sul muro, suono che via via diveniva sempre più ovattato.
    Nel dormiveglia che prevedeva il risveglio quel rumore terribile mi pareva di sentirlo vicino a me. :omg:

    È stato uno degli incubi più spaventosi della mia vita. Finora.
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8560 views
  Share  
.
Top