Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leon King231
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Any hole is a Goal !

    Group
    Member
    Posts
    3,737
    Location
    Der Riese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 14/4/2023, 14:15) 
    Non è un sogno molto gradevole da raccontare. :zizi:

    Probabilmente era il futuro, perché ero di mezza età e l'ambiente era ridotto assai male. Nei miei sogni l'ambiente è spesso in stile Blade Runner: cupo, inquinato, spiacevole. :ahse:
    C'era questa epidemia(?), maledizione(?) che faceva nascere tutti i bambini come zombi, in diversi stadi di putrefazione, e ovviamente antropofagi. In certi casi, già da feti iniziavano a divorare la madre dall'interno. Probabilmente gli crescevano i denti in anticipo. :omg: Tutti nascevano così. Si cercava un rimedio, una cura, ma le speranze erano scarse.
    Per salvare temporaneamente il salvabile, io e altra gente, come dei monatti manzoniani, eravamo costretti(ricordo che ero pagato, ma anche obbligato) ad eliminare i neonati zombi, distruggere i loro corpi o fornirli per la ricerca di una cura.
    Era un lavoro assai difficile e pericoloso. :zizi: Non erano molte le famiglie collaborative, ma noi avevamo il diritto di usare qualsiasi mezzo, eliminando chiunque ci creasse ostacoli. Tempi duri, soluzioni dure.
    Io cercavo di mantenermi professionale, ma come capita spesso in situazioni di crisi a chi svolge ruoli pessimi: tra i miei colleghi si trovava anche la peggiore feccia, tra sadici, ladri, approfittatori e chi si faceva corrompere. Ogni tanto ne uccidevo qualcuno tra i peggiori che mi capitavano. :giec:
    Ricordo che c'era chi riteneva che questi "figli della nuova umanità" sarebbero stati la futura specie dominante. Alcuni gruppi li nascondevano, proteggevano e difendevano. Tra complottismi e fanatismi, percepivo un senso di sfacelo. Non che gli idioti che vedevano nei piccoli zombi il futuro avessero ragione, ma nemmeno tra noi sempre più vecchi, impazziti e malati scorgevo una buona alternativa .

    Dovresti farci una bozza di sceneggiatura e mandarla a Netflix :ahse: Trama più intrigante e originale di tutta la merda uscita negli ultimi 5 anni :zizi:
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8560 views
  Share  
.
Top