Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoko_Kuk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    È la seconda notte che faccio lo stesso sogno. Quando mi sveglio ci vuole una giornata intera per capire che era un sogno e non la realtà. È così realistico che poi durante la giornata rimango frastornata e a volte con il magone.
    Nel sogno o meglio incubo la cosa che succede è sempre la stessa, il mio uomo mi tradisce e molto tranquillamente me lo comunica dicendomi che comunque sia ama me e lo fa solo perchè io sono fredda, succube dalla mia famiglia e uguale alla carolina (sua cognata). Stanotte oltre a tutto questo si aggiungeva sua mamma (per me una gran donna e un punto do forza) a dirmi di non dar fuori di matto che lei lo sapeva, che era una cosa innoqua dove lui aveva detto alla ragazza che non era impegnativo come rapporto, ma la suddetta si era presa bene.
    Le sensazioni che provavo le ho ancora adosso nonostante stia trascorrendo la giornata. Mi sentivo in trappola, volevo urlare e non riuscivo.
    Ho cercato di fare un analisi e di capire perchè: la mia gelosia e la mia paura del tradimento e dell'abbandono dalla persona che non solo che amo ma con la quale cerchiamo di costruire realmente un futuro insieme e che negli ultimi tempi è di una dolcezza assurda.
    Tutto ciò non mi aiuta. Spero solo che non mi ricapiti.
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8560 views
  Share  
.
Top