Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poly~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Ho fatto un sogno dieci minuti fa, che voleva più o meno riprodurre una scena che poteva succedere poco prima di questa scrittura.
    In questo momento sono con un amico mio nella mia stanza, io fino a dieci minuti fa dormivo, e lui stava al mio pc.
    Ho sognato di essermi alzato dal letto, mentre l'amico mio andava a riposare. Sedutomi al pc però, c'era qualcosa che non andava: volevo capire che ora fosse, ma non ci riuscivo. Guardavo in basso a destra nel monitor del pc, ma non riuscivo a visualizzare l'ora. Prendevo il cellulare, che però non funzionava, perché mi faceva vedere due icone di caricamento, di quelle che si vedono negli android quando carica qualcosa. Alzavo e abbassavo la testa più volte, fino a quando non mi accorgo che sto davanti a quello che nella realtà è il mio monitor secondario, e che questo monitor mi stava mostrando la Scrivania di Xubuntu. Teoricamente, per sapere l'ora avrei dovuto alzare lo sguardo in alto a destra. Invece, desolato, guardo sulla scrivania vuota, e mi accorgo del monitor principale spento e sfasciato. Forse sento suoni tipo vento del deserto di fallout 3.
    Al che mi sveglio e do veramente il cambio al mio amico che si sta riposando.
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8560 views
  Share  
.
Top