Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs.
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    Stanotte ho fatto uno degli incubi peggiori è più realistici della mia vita.
    Di recente ho iniziato ad avere questo sogno ricorrente in cui l'uomo mi scarica dicendomi che mi vede più come un'amica e stare insieme a me non gli va più, ma che se voglio possiamo rimanere trombamici. Io sono troppo sottona per mandarlo a fare in culo e non voglio rinunciare a lui, così in pratica usciamo insieme da amici e ogni tanto si fa sesso. In pratica facciamo tutto ciò che fa una coppia... senza essere una coppia.
    Mi è già capitato di sognare questa cosa due volte, ma oggi ho raggiunto un nuovo livello. Oltre alla storia dei trombamici, succede nel sogno che lui mi viene a dire di aver scopato con quella che al momento è la ragazza del suo coinquilino, tutto successo una settimana prima. Io mi dispero, maledicendo me stessa per essere così sfigata da non riuscire a lasciare andare una persona così meschina. Inizio a piangere e lui si stupisce, ribadendomi che non stiamo più insieme e chiedendomi perché me la prendo tanto. A quel punto la mia crisi di pianto peggiora, quindi lui nel tentativo di consolarmi mi dice che è successo solo una volta. Potrebbe essere finita qui, ma per rincarare la dose aggiunge "Sai, poi non l'ho più vista questa settimana, quindi non c'è stata occasione".
    Il sogno si conclude con lui che si allontana per andare chissà dove, mollandomi lì da sola, più disperata di prima.
    Mi sono svegliata con il cuscino bagnato di lacrime. Mai successo prima.
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8560 views
  Share  
.
Top