Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poly~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Ricordo vagamente(i miei ricordi sui sogni funzionano sempre col meccanismo di autoinception) che stanotte ho sognato di passeggiare di notte per le vie della mia città, e d'incontrare una pattuglia dei carabinieri. Sono passato accanto a loro, che non erano seduti nelle volanti, perciò li ho salutati con un buona sera. Cordialmente, senza malizia o ironia, porto sempre rispetto alle forze dell'ordine. Loro ricambiano e io vado avanti. Cambiata strada, ironicamente penso "poly, immagina se avessi avuto della maria in tasca, lol".
    Il mio cervellino fragile dall'ironia è passato al dubbio simil ossessivo-compulsivo, e fino a quando non mi controllavo non mi sarei tolto questo dubbio, anche se una parte di me sapeva che non ho mai girato in vita mia con della maria in tasca. Mi controllo e, da una tasca posteriore, esco fuori una delle migliori storie di Librino. Inizio a sudare freddo e il mio sogno finisce lì.
    Pensandoci stamattina, era un sogno perché io non ho mai girato con dell'erba in tasca. :ahse:
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8560 views
  Share  
.
Top