Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet Knight
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    L'altra notte ho sognato che ero stato incaricato di accompagnare al liceo, a piedi, due gemelle figlie di una presunta amica di mia madre. Lungo il tragitto, mi accorgo di essere in ritardo per lo svolgimento della prima ora di lezione, percui io e le gemelle concludiamo di bruciarla e di procedere senza fretta alcuna. Ad un certo punto, incontro un mio ex-compagno di classe delle superiori, il quale, mi piglia per i fondelli affermando che mai si sarebbe immaginato che avrei iniziato a fare il pappone con delle liceali. Ridendo e scherzando, gli offro un caffè e, nel bar, incontro mio padre intento a leggersi un quotidiano. Appena questi mi vede, inizia ad inveire contro di me, urlandomi contro le peggio cose e dandomi del pedofilo per aver rimorchiato due "troie minorenni". Ne segue un'aspra lite tra me e lui, in cui ci vomitiamo addosso tutto il risentimento che abbiamo l'uno sull'altro. Alla fine, la spunto io e lui si allontana con la coda tra le gambe.

    Poi mi sveglio e mi domando se alla fine, sia riuscito ad accompagnare quelle gemelle a scuola.
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8560 views
  Share  
.
Top