Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guru90
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io stanotte ho fatto un sogno collegato al forum :asd:
    Praticamente ero in una specie di appartamento, probabilmente a Parma ma non ci giurerei, ed ero con tre persone a parlare tranquillamente del più e del meno, delle tre persone riconosco solo un mio caro amico ed una mia compagna di classe mentre il terzo non riesco ad identificarlo visivamente ma dal comportamento poteva essere un altro compagno di classe.
    Dopo un po' che eravamo lì sento suonare il campanello, apro e mi trovo davanti Dazen, Mrs. Independent ed una terza figura femminile ma che non ho saputo riconoscere con esattezza.
    Farei una piccola digressione per identificare il loro outfit: Dazen mi appariva nel kimono di Gintoki intento a sorseggiare latte alla fragola, Mrs. Independent era invece vestita come un militare: canotta nera con medaglietta di metallo, pantaloni mimetici, scarponi e come chicca finale due strisce verdi sulle guance, la terza persona invece ricordo solo che aveva capelli rossi.
    Appena li vedo il mio tono si fa più serio e con voce grave dico: "Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo giorno..." e Dazen, finendo di bere, si limita a rispondere con un laconico "È ora".
    Allora i miei amici si alzano e, preoccupati, vengono a chiedermi cosa succede e perché ho quell'espressione seria sul viso, io gli dico che va tutto bene e che li conosco. Successivamente li prego di lasciarci soli per un po', il mio amico mi dice se ho bisogno di aiuto ed alla mia risposta negativa mi augura buona fortuna mentre la mia compagna di classe mi abbraccia come si abbraccerebbe una persona che sai di non rivedere mai più e se ne va a testa bassa.
    Appena restiamo soli Dazen estrae una scatola antica dal kimono e, con l'aiuto degli altri due, la apre ed estrae 5 pagine scritte a mano con una calligrafia orribile e mi dice di leggerle attentamente visto che quello era il "reale" regolamento del "vero" Hentai Fantasy e che solo pochi eletti sono degni di apprendere tali conoscenze. Allora io chiedo il permesso di poterle leggere e mi vengono consegnate. Leggo con attenzione ed affermo che effettivamente era più o meno quello che mi aspettavo. Mrs. Independent allora mi dice "Allora accetti o no, non abbiamo tutta la giornata!"
    Io alzo lo sguardo dalle pagine e sorrido, il sorriso viene ricambiato e scrutandosi per un attimo con sguardo complice i tre riaprono la scatola che risucchia prima le pagine e poi noi e ci catapulta in una specie di mondo digitale per affrontare una minaccia che lo attanaglia.

    Allora non so spiegare perché ho sognato tutto ciò ma lo ricollego al filmato del miniraduno che ho visto, a Matrix ed alla nuova serie dei Digimon del 2015 xD.

    P.S. Scusate per i vari errori di ortografia/grammatica ma lo ho scritto di getto per essere sicuro di non scordarmi nulla :)
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8560 views
  Share  
.
Top