Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Penthotal Fiabeschi
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,251
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Classico sogno incasinato..

    All'inizio sono in una spiaggia umida e verdastra in cui vedo una enorme statua di pietra di Falkor, quello della Storia Infinita, ma senza Gesù. :zizi:
    A dirmi di chi si tratta (perché nel sogno non lo sapevo o ci stavo pian piano arrivano) è motoko con fare saccente, che vedo passeggiare per la spiaggia. :ahse:
    Neanche il tempo di dire qualsiasi cosa che mi sveglio, ma in piena paralisi del sonno, o come si chiama. :zizi:
    Avevo il corpo disteso, ma la testa ruotata verso la porta, e proprio in quel momento qualche pipistrello, passando davanti alla finestra, fa i suoi versacci. :invomg:
    Nello stato di confusione, semi-coscienza e nervosismo nel quale mi trovo, scambio le strida del nottolo per le stridule risatine di qualche abominio, del film La Casa (ho messo l'immagine del remake perché la tipa mi piace).
    La paralisi passa, ma il piano d'azione è concepito: la lascerò avvicinare fingendo di non potermi muovere e poi a sorpresa la catturerò, le amputerò tutti gli arti, così da poterla seppellire viva, con un tubo da stufa conficcato nel terreno del tumulo. Questo per dare ai suoi versi un tono più profondo e meno fastidioso. Che nelle sere d'estate può anche essere idilliaco. :oml:
    Probabilmente quando "pensavo" questo avevo ripreso sonno, o qualcosa di simile. :zizi:
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8560 views
  Share  
.
Top