Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poly~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Stamattina ho sognato di essere a scuola insieme al tranzollo di questa foto e un altro amico e che dovevamo portare un compito: immaginarci di essere i protagonisti di un cartone animato e scrivere la sigla di apertura. Mi ricordo che avevo una settimana per pensarci, ma ho improvvisato tutto all'ultimo. Poi, abbiamo dovuto inscenare un inseguimento dove io scappavo. Dopo un po' che correvo lungo i corridoi della scuola, mi sono buttato da una specie di lucernario posto in una soffitta l'intenzione di cadere sul tetto della scuola. Ma, non so come, ci sono andato liscio e sono caduto di sotto. :asd: Non mi sono fatto niente e la scena andava bene così quindi "il regista" ha dato lo stop con tanto di "buona la prima". Mentre dicevano tutto ciò io ero ancora disteso per terra in strada e, mentre guardavo gli operatori, inizia a farmi male un dito. Mi volto e noto che non so quale cazzo d'insetto mi stava mordendo :lacri: ho fatto un movimento col braccio per togliermelo dalla mano, ma proprio in quel momento mi sono risvegliato e, con lo stesso movimento, ho buttato per terra un cuscino.
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8560 views
  Share  
.
Top