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https://hentai.forumcommunity.net/?t=51380564&st=45#lastpost
• Pack di Soul Point piccolo (x2)
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20
E spendo i 60 soul point+ questi 100 per:
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 (x2)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul PointSPOILER (clicca per visualizzare)- Ardor (Ardore)
Si tratta di un angelo vestito di scarlatto, simbolo di forza e di ardore nel combattimento. La testa ricorda quella di un volatile anche a causa della forma a becco. Sulle spalle ha due semicerchi d'oro che sembrano ali, ma in realtà non permettono di volare. Il vestito per intero è una leggerissima corazza, molto inaffidabile, per questo utilizza le sue due armi: uno scudo che può ruotare su se stesso poiché seghettato alle estremità, non ottiene la stessa efficacia di una motosega ma è ottimo come difesa. Il suo raggio è di 60 cm. Nella mano destra invece impugna una spada d'oro lunga complessivamente 150 cm 20 dei quali sono di impugnatura. Questo angelo è alto circa 180 cm, non è in grado di volare ma è un buon combattente, coraggioso e inarrestabile, sembra non avvertire la fatica, agiscono meglio se in gruppo. Conserva tutte le caratteristiche del suo utilizzatore.
Costo: 5
- Braves (Impavidi)
Simili agli Ardori, gli Impavidi hanno delle fattezze molto più umane, le loro armature sono più spesse e bianche e vantano quindi di una difesa maggiore. Sono dotati di 2 armi: uno scudo molto meno resistente di quello degli Ardori, in grado di difendere un solo lato ma dotati dell'abilità di diventare ali, e di volare fino a 5 metri di altezza. La seconda arma può essere sia una spada, sia una lancia, in funzione che si evochi l'Impavido spadaccino o l'Impavido lanciere. Nel caso della spada può essere invasa da fiamme ardenti che la rende più tagliente e dannosa, poiché brucia i nemici, le lance invece possono essere ricoperte di fiamme azzurre con una funzione simile, ma votata a penetrate e spingere con forza. Le lance sono lunghe 2 metri, le spade 120 cm di cui 20 sono votate per le impugnature (ad entrambe le armi). gli Impavidi sono alti 180 cm, sono molto robusti ma le loro armature non consentono loro combattimenti serrati come invece potrebbero gli Ardori. Rispecchiano le caratteristiche fisiche di chi li evoca, anche loro agiscono meglio in gruppo.
Costo: 10
• Loto Bianco Principiante
Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
Richiede: Energia Newbe
Costo: 0 Soul Point
• Tecniche Loto Bianco Principiante
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
Limite di acquisti 3
Costo: 10 Soul PointSPOILER (clicca per visualizzare)Rinjutsu #8: Cranio di cristallo
Tecnica che va usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile.
Costo: 10
Tutte le abilità fisiche lv 2
Tutto corretto , approvo.. -
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Acquirente: Kainé
SP a disposizione: 345
Richiesta acquisto Anime Fiere:CITAZIONE• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Secondo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
Richiede: Livello 2
Costo: 50 Soul Point
• Loto Bianco Principiante
Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
Richiede: Energia Newbe
Costo: 0 Soul Point
• Tecniche Loto Bianco Principiante x 2
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
Limite di acquisti 3
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 x 2
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Costo Totale = 130
Richiesta acquisti Abilità fisiche:CITAZIONEGigas 2 + 3 (40 sp)
Mach 2 + 3 (40 sp)
Shell 2 (10 sp)
Jumper 2 (10 sp)
Sense 2 + 3 (40 sp)
Strike 2 + 3 (40 sp)
Vision 2 (10 sp)
Energy 2 (10 sp)
Charge 2 (10 sp)
Costo Totale= 210
Totale spesa: 340 SP
Richiesta acquisti nello shop tramite soldi:CITAZIONE• Gemma Alfa x2
Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 3:
- Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo. Costo: 5
Costo Monetario: 50
• Gemma Beta x 2
Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 15:
- Ninjutsu #15: Lampo fumogeno
Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia, di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 5 metri. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga. Costo: 10
Costo Monetario: 50
• Gemma Gamma x 2
Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Rinjutsu numero 6:
- Rinjutsu #6: Intercettare
Semplice tecnica che consiste nel condensare una minima parte di energia, sottoforma di lastra brillante di piccole dimensioni. Non è particolarmente resistente, ma è l'ideale per intercettare o deviare i più semplici attacchi dalla distanza. Costo: 5
Costo Monetario: 50
Costo totale: 300. -
.CITAZIONEMach 2;
Stirke 2.
Tot spesa:20SP
Nome PG: Karakura Kiroshy
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poveriricchi.
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Approvati Grim e Neko. . -
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Pg:: Batou
Sp iniziali 395
_Prima parte del potere ( 10 ) -
_Primo livello di tecniche ( 1x2 : 50 ).
_Seconda parte del potere ( 50 )
Abilità al livello 2 ( 90 )
- Abilità al livello 3 : Energy, Strike, sense, match, gigas ( 150 )
Sp restanti 45
Edited by Volkof - 6/7/2012, 14:00. -
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Pg:: Batou
Sp iniziali 395
_Prima parte del potere ( 10 ) -
_Primo livello di tecniche ( 1x2 : 25 ).
_Seconda parte del potere ( 50 )
Abilità al livello 2 ( 90 )
- Abilità al livello 3 : Energy, Strike, sense, match, gigas ( 150 )
Sp restanti 70
Sbagli i conti , spendi 350 SP e te ne restano 45.. -
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Acquisti per Eloy:
Soldi iniziali: 3380 - 1300= 2080
Hf credit iniziali: 615 - 250= 365
• Gemma Alfa x 10
Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 3:
- Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Costo Monetario: 500
Caricatore per Esplosivi x 2
Comoda sacca extra per portare missili di emergenza, oltre al peso e all'ingombro ci si mette anche il pericolo di saltare in aria.
Costo: 200
• Barret 50 [Fucile di Precisione]
Difficile riassumere in poche parole un'arma di questo tipo. Non leggera, il suo rinculo è troppo notevole per poter essere utilizzato con facilità in piedi, figurarsi in movimento. La sua canna ha bisogno di un ammortizzatore per supportarne la potenza e la sua portata sembra essere limitata solo dall'errore umano. L'anticarro per eccellenza, un'arma che non bussa a nessuna porta, che sia quella di una capanna o il caveau di una banca. Il Barret carica solo 5 colpi, potrebbe spararli a ripetizione, il suo limite sono gli umani che lo usano.
Costo: 600
Termine di Usura: 3 combattimenti
Magnadynatos
Descrizione: Probabilmente l'oggetto più potente fruibile da un giocatore. Si tratta di un ogetto monouso, quindi una volta utilizzato non può essere recuperato, ed è necessario guadagnarne uno nuovo. Inoltre il suo utilizzo ve deciso all'inizio del combattimento, se si inizia senza Magnadynatos non si può utilizzarlo a metà o alla fine della battaglia. L'energia di partenza è raddoppiata. Trattandosi di un oggetto MOLTO raro, lo si usi con giudizio. Questo oggetto nega gli effetti della splendisfera e della trascendisfera se possedute.
Limite: 1
Costo HF Credit: 150
• Pack di Soul Point medio x 2
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti 2
Costo HF Credit: 100. -
White Hebi.
User deleted
Ammazza che acquistoni Hina. Approvo. . -
.Pg:: Batou
Sp iniziali 395
_Prima parte del potere ( 10 ) -
_Primo livello di tecniche ( 1x2 : 25 ).
_Seconda parte del potere ( 50 )
Abilità al livello 2 ( 90 )
- Abilità al livello 3 : Energy, Strike, sense, match, gigas ( 150 )
Sp restanti 70
Sbagli i conti , spendi 350 SP e te ne restano 45.
A me - su msn - era stato detto diverso numero, ma vabbeh. Se approvi inserisco 45 sp restanti.. -
White Hebi.
User deleted
Volk che ti fai fare i calcoli dagli altri? Minchia usa il cervello tuo non quello di tizio caio o sempronio. Approvo. . -
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Come sempre fraintendi hebi, i calcoli li ho fatti io. E' il numero iniziare ( 395 ) che mi era stato detto ad esser sbagliato. <( Lu cervè li usi i [ cit ] ) . -
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Bene, avevo dimenticato qualche sp.
Acquirente: Kainé
SP= 55
Richiesta acquisto:CITAZIONEVision 3 = 30 sp
. -
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CITAZIONE (Volkof @ 5/7/2012, 20:48)Come sempre fraintendi hebi, i calcoli li ho fatti io. E' il numero iniziare ( 395 ) che mi era stato detto ad esser sbagliato. <( Lu cervè li usi i [ cit ] )
Utilizziamo l' italiano volkof , stai ricominciando a scrivere come un ebete e sinceramente è una lingua che non capisco. Il conto di 395 SP iniziali è giusto , è sbagliata la somma dei tuoi acquisti che in totale fa 350 (due tecniche di livello 1 costano 50 non 25). Correggi ed è apposto.Bene, avevo dimenticato qualche sp.
Acquirente: Kainé
SP= 55
Richiesta acquisto:CITAZIONEVision 3 = 30 sp
Approvata.. -
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Correggo. Anche se, francamente, quel 1x2 credevo fosse il numero di tecniche disponibili. ( Il che mi lasciava quanto meno confuso. )
Sistemo anche in scheda. -
White Hebi.
User deleted
Vespheria Blackwing
HF Credits iniziali: 280CITAZIONE• Pack di Soul Point piccolo x3
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20
Costo totale: 60CITAZIONE• Pack di Soul Point medio x2
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti 2
Costo HF Credit: 50
Costo totale: 100
Totale: 160 HF Credits
HF Credits restanti: 120
SP iniziali: 410CITAZIONE• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul PointCITAZIONE• Tecniche di livello 1 x5
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Costo totale: 125CITAZIONE• Trasformazione Razziale
Per poter fruire della trasformazione razziale che vi è normalmente concessa, dovrete acquistare questa abilità. Questo viene meno nel caso in cui il vostro potere sia legato alla trasformazione, ovvero si attiva nel momento in cui vi trasformate, in quel caso allora non avrete bisogno di questa abilità per fruire della trasformazione.
Costo: 50 Soul Point
Tutte le abilità fisiche al 2: 90 Soul point
Gigas 3: 30 Soul Point
Strike 3: 30 Soul Point
Charge 3: 30 Soul Point
Totale: 405 Soul Point
Soul Point restanti: 5
Soldi iniziali: 1000
HF Credit restanti: 120CITAZIONE• Gemma Alfa x 5
Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 3:
- Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Costo totale: 250
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