SCANDALO: Minorenne Nuda su facebook. Ha solo 10 anni

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tifa Lockheart
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciél Valentine @ 7/1/2012, 11:47)
    Se hai 10 anni è uno scandalo, se ti chiami Martina Portolano, ne hai 16, ma hai due tette enormi ed un atteggiamento da puttana, allora va bene.
    Mboh. :asd:

    tette enormi? facci caso che nel video le si vedono 4 spallini di reggiseno x°°°
    CITAZIONE
    non vorrei scandalizzarti troppo ma nel 2004 successe che una bambina di 10 partorì e il padre aveva solo 13 anni e anche due anni fa successe la stessa cosa in Spagna
    Molte ragazzine all’età di 10 anni possono apparire come teenager di 15-16 anni.
    quindi non ci stupiamo troppo come si possa sperimentare il mondo del sesso ad una così tenera età!

    qualche anno fa in inghilterra una bambina di 11 anni partorì nei bagni della scuola XD
     
    .
  2. sakura69
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pazzesco è non è neanche il primo caso..........si vede che il mondo sta andando a Rotoli...........
    Conosco un sito controllato dall'Interpool dove Segnalano tutti i contatti Facebook con foto osè di tutte le persone e di tutte le età è c'è veramente qualsiasi cosa,anche di zoofilo e Bondageextreme.........ovviamente per ragioni di privacy non ne farò il nome.

    La Foto osè della ragazzina su facebook è solo la punta dell'iceberg.
     
    .
  3. Sniper-killerxz1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista quella foto, ma non credo sia nè colpa dei genitori nè di internet, nè di facebook. Ho notato che era brutta e abbastanza grassa, quindi credo sia colpa sua che vuole solamente mettersi in mostra.
     
    .
47 replies since 6/1/2012, 21:35   1020 views
  Share  
.
Top