Datevi all'ippica!

Stupidiario-raccolta delle dichiarazioni dei politici.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LazyFrog @ 26/9/2011, 21:32) 
    "Le tasse sono una cosa bellissima"
    Tommaso Padoa-Schioppa

    aveva ragione... il problema sono gli stronzi che evadono non le tasse
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Questa non è proprio una dichiarazione ma vorrei scriverlo lo stesso; a Marzo in Russia ci saranno le elezioni presidenziali, sapete chi è lo sfidante di Putin? Multimiliardario che appena sceso in campo fonderà un nuovo partito, possiede due televisioni e una squadra di basket americana dell'NBA, ama le feste ed è stato in galera per sfruttamento della prostituzione minorile... chi ci ricorda??
     
    .
  3. oidualc2008
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo il nome,chiedo venia e perdono.

    la padania esiste,perchè esiste il GRANO PADANO!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,251
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Suggerita da Dazen:

    ME-RA-VI-GLIO-SA

    Questo Parlamento è finito, completamente delegittimato ... ci vuole un governo istituzionale o di tecnici. Vanno bene sia Spadolini che Napolitano, ma andrebbe meglio il governo di tecnici senza mascherature, con Mario Monti, l'economista, presidente del Consiglio.

    Umberto Bossi, Lega Nord, 23 aprile 1993

    FONTE: nonleggerlo.blogspot.com
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    20,483

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 3/1/2012, 01:23) 
    Suggerita da Dazen:

    ME-RA-VI-GLIO-SA

    Questo Parlamento è finito, completamente delegittimato ... ci vuole un governo istituzionale o di tecnici. Vanno bene sia Spadolini che Napolitano, ma andrebbe meglio il governo di tecnici senza mascherature, con Mario Monti, l'economista, presidente del Consiglio.

    Umberto Bossi, Lega Nord, 23 aprile 1993

    FONTE: nonleggerlo.blogspot.com

    Ammazza è dal 93 che avevano in mente sto governo? :asd:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,251
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Il "dramma" della disoccupazione per alcuni ex politici..

    Mi pesa stare senza stipendio: sarò costretto a vendere la barca.

    Giancarlo Galan. ex-Ministro del precedente Governo, ex Presidente della Regione Veneto.

    Corriere del Veneto, Sabato 21 Gennaio 2012.
     
    .
  7. FeniceOscura Ultimate™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Castelli:

    "guardate che da quando c'è a crisi, anche la classe ricca ci rimette...anch'io sono diventato povero! Ora dichiaro SOLO 100.000 Euro all'anno!!!! -_- "

    In un' intervista su un programma RAI mi pare...

    Ma sta gente non sa cosa vuol dire essere senza soldi!!! :killer: :porco:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,251
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Di gente coraggiosa ce ne sarebbe bisogno, credo che i Razzi e gli Scilipoti siano davvero un esempio che ci conforta ... in Antonio Razzi riconoscerete un cavallo di razza della politica.

    Silvio Berlusconi. Il Messaggero. Mercoledì 1 Febbraio 2012

    CITAZIONE
    ..Il 16 settembre 2010 Razzi denuncia pubblicamente una presunta compravendita di deputati da parte del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, dichiarando:
    « Si è parlato anche di pagarmi il mutuo e darmi un posto nel governo, ma la proposta più concreta è stata la rielezione sicura. »
    Nel dicembre 2010, con l'avvicinarsi della votazione sulla mozione di sfiducia al Governo Berlusconi IV, Razzi lascia l'Italia dei Valori e passa a Noi Sud. Il suo abbandono è stato fortemente criticato dal leader dell'Idv, Antonio di Pietro. Il 14 dicembre vota contro la sfiducia al Governo Berlusconi.
    Nel maggio 2011 viene nominato consigliere personale del Ministro dell'Agricoltura Francesco Saverio Romano, come lui del gruppo di Iniziativa Responsabile.
    Nel dicembre 2011 la trasmissione Gli Intoccabili ha trasmesso un video ripreso di nascosto all'interno dl parlamento in cui Razzi ammette di aver votato la fiducia al governo solo per motivi di tornaconto personale economico:

    « [...] Perché per noi due il governo s'è salvato. Che 314 a 311. Se io e Scilipoti andavamo di là per un voto cadeva. [...] Io avevo già deciso da un mese prima [di votare la fiducia]. Mica avevo deciso, figurati, tre giorni prima. " Ma come? Tre giorni prima hai detto male di Berlusconi". L'ho detto apposta. [...] »
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,697
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    ONLINE
    On. Razzi a La Zanzara:
    CITAZIONE
    "Arrivando in parlamento sono stato fortunato, mi sono sistemato per la vita".

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,697
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    ONLINE
    Eh qui ci sta il doppio post :asd:
    On. Razzi alla domanda "Sa cos'è lo spread?"

    CITAZIONE
    Certo che so cos'è lo spret, questa parola è venuta dall'abruzzese ... quando si va a comprare un asinello io sentivo sempre gli anziani che dicevano "e lo spret ci sctà?", significa che levando tutto dall'asinello non pesa più 10 chili ma ne pesa 8.

     
    .
  11. FeniceOscura Ultimate™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'avete visto quel servizio delle Iene dove intervistavano i politici per verificarne la cultura generale? :ahse:

    eravamo nel periodo del 150esimo dell'unità d'Italia, e chiedevano un pò di cose su Garibaldi, Bixio ecc...

    Beccano Marantelli, gli chiedeno la data nel quale Garibaldi riuscì a compiere l'impresa...lui cincischia...si arrampica sugli specchi...fa giri di parole.......
    a un certo punto si gira, vede un gruppo di persone lontane almeno 500 metri che si fanno i cacchi loro:
    comincia a dire a quella delle Iene: "no scusi, aspetti un attimo...ma che sta succedendo lì?!!!...nono, scusi un attimo...arrivo subito, arivo subito...scusi, scusi..."
    a questo punto, comincia a correre verso il gruppo di persone con il braccio alzato fingendo che il gruppo stesse aspettando lui...
    ovviamente non tornò indietro!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Guardate ragazzi, cercativi il video da qualche parte che fa più ridere di mille descrizioni!!!!!!! :woot: :woot:

    Fatelo e commentate, vi prego...questo è un genio!!! :asd:

    Ricordate questo nome: Marantelli :shifty:

     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,697
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    ONLINE
    Giorgio Clelio Stracquadanio, alcune perle significative degli ultimi 3 anni:

    Novembre 2009:
    "Va detto in modo chiaro: noi siamo a favore delle leggi ad personam."

    Luglio 2010:
    "Noi abbiamo offerto a L'Aquila una vocazione che non aveva più, che aveva perso, era una città che stava morendo indipendentemente dal terremoto, e il terremoto ne ha certificato la morte civile."

    Febbraio 2012:
    "Chi guadagna 500 euro al mese è uno sfigato."
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,251
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dazen @ 19/2/2012, 21:12) 
    Giorgio Clelio Stracquadanio, alcune perle significative degli ultimi 3 anni:

    Novembre 2009:
    "Va detto in modo chiaro: noi siamo a favore delle leggi ad personam."

    Luglio 2010:
    "Noi abbiamo offerto a L'Aquila una vocazione che non aveva più, che aveva perso, era una città che stava morendo indipendentemente dal terremoto, e il terremoto ne ha certificato la morte civile."

    Febbraio 2012:
    "Chi guadagna 500 euro al mese è uno sfigato."

    Già dal cognome.. :sisi:
    La sua demenza oscura Scilipoti..

    Non so se è più da odiare uno che dice cose simili, come la seconda e la terza perla, o da interdire e chiudere in un manicomio criminale. :ahse:
    1000 Guy Fawkes non basterebbero per individui simili.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,697
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    ONLINE
    Ne ha appena rilasciata un'altra Stracquadanio :asd:


    Febbraio 2012:

    "L'Italia non è alla fame, ci sono 6 milioni di obesi."


    Un po' come la storia che non c'è crisi, perché i ristoranti sono pieni.
     
    .
  15. FeniceOscura Ultimate™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma chi è questo? vorrei una foto e una descrizione...non si sa mai che qualche giorno mi ritrovi accidentalmente sotto casa sua... :asd:
     
    .
101 replies since 18/9/2011, 14:41   1039 views
  Share  
.
Top