Volkof Gallery .

Ne varrà mai la pena ? Ditemi voi .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Molte grazie :zizi:

    Chissà se qualcun'altro vedrà il secondo lavoro.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    Bel vertical solo che io non lo "contornerei", sta meglio al naturale e quella specie di faccia ambulante (?) mi piace. Complimenti...
    Per lo sfondo non saprei, io avrei fatto sempre color e magari applicato qualche texture come punto luce.
     
    .
  3. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Volkof @ 11/1/2013, 23:35) 

    Sembra una macchina costruita in 3D inserita dentro uno sfondo reale. Sbaglio?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Yes, ma non è quello il mio lavorato in quella immagine. Mi serviva come banco prova per il set del "Born for speed".
    Quindi scervellati un po.

    Ps:
    Ho sistemato la prima pagina di questo topic. Fossi in voi gli darei una occhiata :zizi:
     
    .
  5. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ma sei uno stronzo. Sai benissimo che ora sono costretto a fare una cosa simili, ovviamente cercando di battarti.
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous

    KHVz7W8

    Mio lavorato per il contest di fine inverno indotto da Nedo.

    Dunque.

    -- [ Sfondo:
    Immagine di 3480 per 2500 px rimpicciolita in tre passaggi, in quanto portarla direttamente alla risoluzione avi non rendeva lo spazio che volevo.
    Alla fine avevo un rettangolo lungo otto volte l'estensione dell'avatar stesso per poco più della sua altezza. Dato che avevo già in mente un effetto che avevo usato tempo addietro ho cercando la giusta proporzione fra sabbia/mare/nuvole.
    Due diversi tipi di color più un intangibile livello trasparente che delinea il confine orizzonte/mare d'un blu intenso. Le due color son fatti su due livelli distinti perché l'effetto su uno solo non mi piaceva.

    -- [ Il font:
    A pagamento. Capisco che si voglia una ricompensa per l'originalità ma soldi meno di 0, ben che meno per un font che userò una sola volta.
    C'era l'immagine d'apertura della grandezza di 600 x 600 px. Ritagliata e rimosso lo sfondo bianco ho sistemato la scritta "time" unendo e tagliando due lettere per volta da altre dell'immagine.
    Color di contrasti e leggermente opaca per la trasparenza. Le due linee dietro sono due rasterizzazioni su un unico livello, sfumatura a gomma.

    -- [ Soggetto:
    Immagine di una donna "tipo loli fake" che era comodamente sdraiata su un letto in una immagine iperrealistica ma con gli occhi spenti.
    Render full body e taglio dei capelli ad altezza braccia e trecce, rendendole a mo di ciocche estese. Triplice color. Una per dargli "colore" ( l'originale era al quanto bianca di carnagione ) una di contrasti e un'altra di saturazione sfruttando l'rgb sul rosso - ho generato un livello usando come timbro il soggetto con un rosa poco saturato e son sceso d'intensità fino a quello che vedete. Ravvivato i colori degli occhi con un livello a se. Ricostruito molto velocemente, dopo aver rimpiccolito l'immagine, il braccio che non c'era ed in fine ho messo l'ombra.

    Le gambe lasciate cosi per dare l'idea di salto fermo con il contrasto dell'ambiente dietro che è in quiete totale.



    Il lavoro di un principiante.

    Edited by Volkof - 14/3/2013, 10:26
     
    .
  7. Ivory Von Karma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    complimenti =)
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Nuovo SET.
    Nonostante non
    abbia il tempo


    Avi & sing.
    Un ritorno alle origini..
    Un compromesso
    odierno



    uNzE1Cr

    C4uIiEE

     
    .
  9. Ivory Von Karma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi piace molto =) stai migliorando ;)
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    In realtà è un lavorato molto più semplice del contest, come passaggi e come color quindi migliorie in realtà non vi sono.
    Ho solo avuto una idea su come farlo :zizi:
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    L' avatar del contest non mi piace, non perché è fatto male o altro, ma è una questione di gusti. Soggetto scelto, colori abbinati, non mi piace l'accostamento scelto. Non so non mi convince. Lei così scura e lo sfondo brillante non si combinano bene, le braccia tagliate e lei posizionata in alto non mi piace. Se doveva dare l'effetto del salto non ci sta. La ragazza sembra triste, e una che salta triste è un controsenso.

    Il set invece mi piace. Bello l'effetto del testo in profondità, mi ricorda alcuni trailer di videogiochi. Mi piace anche l'effetto del contorno consumato e l'ombreggiatura
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Da idee diverse, vengono fuori lavorati diversi e spesso da una idea che sembra buona non esce un lavorato altrettanto buono
     
    .
  13. Ziliam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimo il nuovo set , anche a me ricorda le sigle dei videogiochi , e poi i soggetti a tematica " dark wars" sono il mio debole,però avrei usato un antro front per la scritta bianca "TIME TIME" è molto netta si scosta dallo stile confronto alle scritte nella seconda immagine in basso,della quale adoro i bordi strappati ,non ho mai capito come fare quell'effetto !
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do? Whatcha gonna do, when they come for you?


    Group
    Senior
    Posts
    12,708
    Location
    Tumore alla mente.

    Status
    Anonymous

    Hai preso tutto da F.E.A.R. Ti ho beccato, vecchio mio. :ahse:
    Non è il mio genere di soggetto, ma hai fatto comunque un ottimo lavoro. :ahse:

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Sick Old Bastard. @ 14/3/2013, 18:33) 

    Hai preso tutto da F.E.A.R. Ti ho beccato, vecchio mio. :ahse:
    [..]


    Oh shi- Mi ha beccato.
     
    .
438 replies since 4/9/2011, 22:14   7513 views
  Share  
.
Top