«Niente sesso, siamo la casta dei casti»

Su «Io Donna» in edicola sabato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shaoran @ 23/4/2011, 16:14) 
    CITAZIONE
    << Negare i nostri istinti primari è negare la sola cosa che ci rende umani .>>

    Bella citazione Volkof, te la rubo.

    E' tratta da un film odierno :omb:
     
    .
  2. Torquemada!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh prima di tutto precisiamo che ognuno é libero di fare ciò che vuole del suo corpo (e quindi della sua sessualità).
    Personalmente lo trovo assurdo.
    Mi piace il sesso e lo ritengo uno dei maggiori piaceri della vita e non potrei/vorrei mai farne a meno.
    Spero solo che con questa scelta siano felici.
     
    .
  3. Predatormiao
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torquemada! @ 24/4/2011, 09:32) 
    Beh prima di tutto precisiamo che ognuno é libero di fare ciò che vuole del suo corpo (e quindi della sua sessualità).
    Personalmente lo trovo assurdo.
    Mi piace il sesso e lo ritengo uno dei maggiori piaceri della vita e non potrei/vorrei mai farne a meno.
    Spero solo che con questa scelta siano felici.

    Quoto.

    Non sanno quello che si perdono!

    E se lo sanno, beh dai.....il mondo è bello perché è avariato! :asd:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Tecnicamente la frase era :.

    Il mondo è bello perchè vario .

     
    .
  5. Isabeau
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bah...contenti loro! °-°
    Per me sarebbe un incubo...non c'è cosa più bella che fare l'amore con la persona che si ama!
     
    .
  6. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oltre ad essere un bellissimo sport, il sesso è sempre stata una questione di piacere, se non altro perché si tratta di uno sport che al tempo stesso è un’arte. E' un peccato che queste persone ignorino tale concezione, ma rimane che hanno il diritto di fare quello che vogliono della propria vita.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    Mi sembra così strano che alcune persone non provino alcun interesse per il sesso, tanto da non provare a farlo nemmeno una volta. Tuttavia, sono anch'io dell'idea che le persone possano fare ciò che preferiscono del proprio corpo. Sarebbe brutto, però, se in una coppia uno dei due rifiutasse il sesso e quindi l'altro dovesse sacrificarsi.. personalmente trovo che il sesso sia fondamentale in un rapporto, perchè aiuta a raggiungere un'intimità che non si avrebbe in nessun altro modo.
    Che dire, se sono contenti così buon per loro :huh: io li capisco poco...
     
    .
  8. Laruncola
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    credo anch'io che il sesso sia fondamentale in un rapporto amoroso, ma ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole.
    La natura ci ha fatti per fare sesso, la cultura ci impone mille vincoli e barriere su questo tema, certe comprensibili altre meno.
    Rifiutare il sesso a priori è sintomo, secondo me, di qualche disagio, come farlo in modo compulsivo...
     
    .
22 replies since 22/4/2011, 17:52   442 views
  Share  
.
Top