Ragazze, vi ecciterebbe vedere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pierpa91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me non piacerebbe per niente. :oms:
     
    .
  2. ~Angie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pierpa91 @ 8/3/2011, 22:31) 
    A me non piacerebbe per niente. :oms:

    Non sei stato interpellato infatti. :ahse:
     
    .
  3. The Kuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dicendo al contrario io sarei geloso che la mia ragazza lo faccia con un'altra :ahse:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    pizza power Marvel Italia

    Group
    Member
    Posts
    1,380
    Location
    niu iorch

    Status
    OFFLINE
    io non mi presterei visto che non provo attrazione verso i maschi...lo scenario è raro a mio parere perchè secondo me le persone bisessuali sono sopratutto le donne...i maschi etero fidanzati che provano ad avere un rapporto cn un uomo quasi sempre si scoprono gay e finiscono cn l'abbandonare l'altro sesso..mentre le donne spaziano di piu'...
    cmq questo "spettaccolino" delle coppie viene fatto spesso dalla donna verso un altro uomo..nel senso che un marito paga per guardare la moglie fare sesso cn un altro uomo...molti si masturbano,ad alcuni piace solo guardare..molti club in italia presentano qst scenario...vabbè sto andando in OT :giromg:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .

    Restless Soul

    Group
    Bannato
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    io non mi presterei visto che non provo attrazione verso i maschi...lo scenario è raro a mio parere perchè secondo me le persone bisessuali sono sopratutto le donne...i maschi etero fidanzati che provano ad avere un rapporto cn un uomo quasi sempre si scoprono gay e finiscono cn l'abbandonare l'altro sesso..mentre le donne spaziano di piu'...

    Ma non è vero :ahse:
     
    .
  6. The Kuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shaoran @ 9/3/2011, 16:22) 
    CITAZIONE
    io non mi presterei visto che non provo attrazione verso i maschi...lo scenario è raro a mio parere perchè secondo me le persone bisessuali sono sopratutto le donne...i maschi etero fidanzati che provano ad avere un rapporto cn un uomo quasi sempre si scoprono gay e finiscono cn l'abbandonare l'altro sesso..mentre le donne spaziano di piu'...

    Ma non è vero :ahse:

    Io invece quoto testa di ragnatela, è più facile una ragazza fidanzata con un'altra ragazza che un uomo...l'ipotesi con maggiori probabilità dove ci sono una coppia fidanzata/sposata ed un'altro uomo sono i "Ménage à trois"
    Conoscevo un ragazzo bisex che era fidanzato con una ragazza ma che intanto la tradiva con un ragazzo...anche se ne aveva l'opportunità per fare quello che appunto stavamo ipotetizzando ora lui preferiva avere i 2 rapporti divisi...quindi anche dove ci possa essere l'opportunità non è detto che ci sia disposizione
     
    .
  7. xxgiuliaxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehm..no, non mi ecciterebbe per niente! L'uomo deve essere uomo (il mio almeno)! piuttosto preferirei trovarlo a letto con un'altra donna!
     
    .
  8. Torquemada!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxgiuliaxx @ 10/3/2011, 16:40) 
    ehm..no, non mi ecciterebbe per niente! L'uomo deve essere uomo (il mio almeno)! piuttosto preferirei trovarlo a letto con un'altra donna!

    Concordo, non mi farebbe piacere trovare mio marito a letto con un altro uomo.
    Se invece lo trovassi a letto con una altra donna ... saprei cosa fare. :killer:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,243
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Kuro @ 9/3/2011, 03:11) 
    Dicendo al contrario io sarei geloso che la mia ragazza lo faccia con un'altra :ahse:

    A me darebbe quasi più fastidio rispetto al tradimento con un uomo.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .

    Restless Soul

    Group
    Bannato
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 10/3/2011, 17:06) 
    CITAZIONE (The Kuro @ 9/3/2011, 03:11) 
    Dicendo al contrario io sarei geloso che la mia ragazza lo faccia con un'altra :ahse:

    A me darebbe quasi più fastidio rispetto al tradimento con un uomo.

    A me l'esatto contrario. Trovarla con un altro uomo significherebbe che non sono riuscito a soddisfarla abbastanza. :ahse:

    Mentre se la trovassi con una ragazza, la prenderei come una piccola trasgressione, in ogni caso non mi sentirei "virilmente sostituito".
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,243
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shaoran @ 10/3/2011, 17:10) 
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 10/3/2011, 17:06) 
    A me darebbe quasi più fastidio rispetto al tradimento con un uomo.

    A me l'esatto contrario. Trovarla con un altro uomo significherebbe che non sono riuscito a soddisfarla abbastanza. :ahse:

    Mentre se la trovassi con una ragazza, la prenderei come una piccola trasgressione, in ogni caso non mi sentirei "virilmente sostituito".

    Io invece penserei: :-Essere "virilmente sostituiti" da una donna.. :fantomg: "Oltre a me, tradisce il sesso alla quale appartengo, cercando soddisfazione nell'altro, cioè il suo. -: :rossomg:
     
    .
  12. Isabeau
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo che mi farebbe incazzare molto di più con un'altra donna.
    Con un uomo...insomma, se gli piace è comunque qualcosa che io non posso dargli. Comunque sarebbe la FINE :asd:
     
    .
  13. fooforever
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se mi ecciterebbe dici :oms:
    se sarebbe eccitante vedere il mio ragazzo che se la fa con uno :oms:
    mi chiedi se potrebbe essere eccitante una scena boyxboy :oms:
    cioè stai dicendo se sarebbe eccitante l'eventualità del mio ragazzo con un altro ragazzo :oms:
    ovvero ti chiedi se la tal cosa mi ecciterebbe :oms:
    voglio dire, intendo sempre un mio ipotetico ragazzo con un altro iptetico ragazzo :oms:

    mhm naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :oms: :oms:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,886
    Location

    Status
    Anonymous
    Quoto true_blood, non mi ecciterebbe per niente! Per carità, gli omosessuali sono persone come le altre, solo che il MIO uomo deve essere etero, punto. Se anche riuscissi a stare con un ragazzo bisessuale, sicuramente considererei un tradimento il fatto di vederlo con un'altra persona, uomo o donna che sia. Mi farebbe schifo in entrambi i casi :zizi:
     
    .
  15. Bellatrix.13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Le Silver @ 8/3/2011, 17:50) 
    Comunque anche le femminucce, a quanto pare, non scherzano. In un paio di occasioni mi è stato esplicitamente chesto dalla ragazza di fare qualcosina con il suo lui, mentre lei si sarebbe goduta spettacolo.

    Muhahahahh lo so :gokumg:

    Anyway proprio per nulla.
     
    .
35 replies since 8/3/2011, 15:15   3120 views
  Share  
.
Top