Sand Storm

x Mattew e Hontou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo era stato colpito al braccio dai 5 colpi di Ebony che lo resero inutilizzabile, ma l'attacco non era concluso,Dante seppure non avendo caricato al massimo il cannone si avvicinò ad una distanza di circa 5m, qualcuno aveva sparato 2 proiettili verso il ragazzo che era distratto dal uomo con il braccio mutante, a quel punto, un istante dopo quei colpi, Dante sparo con il Lotus Bianco dritto all'addome del loro avversario, a quella distanza era un colpo che ad una velocità di 20m/s era praticamente impossibile da schivare o parare.

    E' Finita per te!

    Disse dopo aver sparato, aveva Ebony puntata in modo da poter sparare per dare il colpo di grazia se fosse stato necessario, anche se le probabilità di sfuggire a quell'attacco erano basse.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ottimo
    Status Psicologico: Rabbioso
    Energia: 18/20
    Tecniche usate:
    Note: Potere attivo
    Ebony & Ivory 10/15

    SPOILER (click to view)
    Ho colpito all'addome per non uccidere, ma dopo il colpo sarà impossibile continuare.
     
    .
  2. •Shinigami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    E va bene, però finiamo questo combattimento e ne iniziamo un altro, così Batou lo affronto con energia Champion, almeno :ahse:

    Quindi Fabio, ora che è il tuo turno, fai un altro schemino, io intanto chiedo l'exp per noi tre.

    Se non possiamo farlo fa niente :ahse:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    La sua vita sembrava praticamente ormai giunta a termine. Incredibile quanto possa essere leggera la vita, quanto la possibilità di morte possa cogliere un essere umano in qualsiasi momento.
    E questa volta Jugo l'aveva vista bene in volto la morte, quando la canna di quella pistola, puntata contro di lui dopo che gli fu parato il colpo, stava per estrarre un rapido proiettile che avrebbe messo fine alla sua vita. Ma caso volle che un fortuito colpo di fucile trapassasse le gambe del ragazzo. Chissà quale dio gli aveva permesso questo colpo di fortuna, ma doveva a tutti i costi approfittarne: con un ruggito selvaggio trasformò anche il secondo braccio mentre il ragazzo, preso dal dolore, avrebbe irrimediabilmente sbagliato la traiettoria del colpo. Un gancio ed un diretto dritti al volto, insieme ai colpi dell'aria da fuoco del compagno lo avrebbero senza dubbio steso.
    CITAZIONE
    stato fisico: ottimo
    Stato psicologico: concentrato
    Energia: 12/20
    Tecniche usate: war arm
    Note:
    - entrambi i cuori in uso

    SPOILER (click to view)
    bene, tutto questo per dimostrare che il tuo irrimediabile autoconclusionismo doveva in qualche modo essere pagato!


     
    .
  4. •Shinigami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La sabbia sobbalzò due volte, e sul lato esterno della mia gamba sinistra venne graffiato da un colpo che arrivava da lontano. C'era un cecchino. Senza nemmeno provare a trovarlo, mi dedicai totalmente all'altro ragazzo, quello con il cannone che si avvicinò ad una distanza pari a 5 metri da me. Scattai di lato prima che potesse anche solo pensare di attaccarmi, muovendomi in obliquo e raggiungendolo dal lato del cannone bianco ad una distanza di mezzo metro. Avrei colpito anche il suo collo con un proiettile di Heaven, mandandolo KO. Poco dopo mi sarei girato, guardando nella direzione da cui era giunto il proietile.

    -Ora tocca a te, fottuto cagasotto! Esci da dove sei!-

    SPOILER (click to view)
    Fisico: Danni medio-gravi al braccio sinistro
    Psiche: Dove cazzo sei, fottuto bastardo?
    Energia: 20/20
    Note:
    Heaven/Hell 14/1
    Ho parlato con Doom, come può un fucile d'assalto (raggio d'azione che di solito non supera i 50 metri) mantenere una totale affidabilità a 100 metri di distanza? Ora, volkof, non ti conosco quindi non prendere ciò che dico come un offesa ma come un commento disinteressato, non voglio offendere nessuno, ma nel gdr ci sono le stesse leggi della vita reale, non quelle di Call Of Duty dove anche un coltello da lancio mantiene la traiettoria per 100 metri :asd: . Per quanto riguarda Mat: Qui quello che ha peccato di autoconclusività sei stato tu :asd: E comunque anche se il colpo mi avesse preso ci avrebb emesso più di 3 secondi a raggiungermi, saresti comunque schioppato :sisi:

    Scusate se sono sembrato arrogante, ma tramite testo non si riescde a comunicare bene il tono
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    SPOILER (click to view)
    io non sono stato autoconclusivo, ho usato il condizionale in ogni caso :sisi:
    Comunque sia, mentre leggevo il post di Volk speravo vivamente di non aver letto fucile d'assalto e postazione alta 100 metri... Dopotutto poteva anche spararti da riva! :asd:
    Per il resto, hai autoconcluso di nuovo, anche nell'ultimo post. So che il tuo colpi sarebbe andato comunque a segno, ma non sei un master di una missione, non puoi autoconcludere.
     
    .
  6. •Shinigami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    :nono: C'è il condizionale, mentre la parte che dice "mandandolo KO" è implicita, quindi si poteva scrivere solo un questo modo. Se ti riferisci ad un altra parte cita e provvedo a modificare :sisi:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    SPOILER (click to view)
    Dovrebbe toccare a volkof... avvisatelo...
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Dico solo tre parole :
    Famas . - tamburo a massa .
    M-60 - metodica di gettata .
    AK-47 - motodica della canna per ridurre il rinculo .


    Snipping tracking o cosi l'avrebbe chiamato un suo amico di nome Saito che complice la sua incredibile bravura avrebbe usato come termine , per l'azione di Batou , simile se non uguale a cio che per certi versi puo fare la differenza fra la vita e la morte . Cio che puo rigirarti le carte in tavola o cio che puo indurti ad una sconfitta se non sai bene come e dove porti in osservazione sebbene fra le mani puoi avere anche un asr25 . Uno dei pochi fucili da cecchino con proiettili anti protezione . Certo il fucile semi automatico di Batou non possedeva la medesima gettata di un fucile di precisione ma complice il fatto che questo poteva scaricare il rinculo tirando indietro la canna e lui , Batou , fosse chinato l'irrisoria deviazione era dovuta solo alla densità che fece deviare di poco , se non nulla il colpo diretto alle sue gambe che se avessero raggiungo il loro reale bersaglio lo scontro sarebbe finito anzi tempo . la fortuna si sa aiuta solo chi vuole non calcolando chi invece prova a mettercela tutta nel sopravvivere . Nemmeno nel vivere ..
    Anche se il pregio d'essere cosi lontano è che se fai un errore puoi sempre rimediare fino alla fine o quasi . Certo ora mai il bersaglio era stato mancato e costui si stava " occupando " di quelli alla sua portata e di certo l'uomo nascosto su un'altura sarebbe stato il d'esser finale per la battaglia .. Ma anche no . Due , massimo sei gradi di inclinazione per poter riprendere la mira e sparare altri colpi se non fosse che il bersaglio si volto per vedere dove egli fosse nascosto a colpirlo da lontano cercando di cogliere la sagoma ingombrante di Batou . Che per velocità di riflessi ebbe il tempo di sdraiarsi svanendo nell'ambiente circostante come se non vi fosse . Complica la giacca chiara che quel dì si porto sopra l'uomo era come se facesse parte dell'ambiente in quanto sul muro cui egli era erano del medesimo colore con il suo vestiario . Fortuna ? L'uomo non volle affermarlo . Ma con il potere ancora attivo non occorreva scoprirsi . Il mirino con lo smontaggio rapido abbinato al suo potere gli permetteva di vedere dietro il poco spesso muro cui egli stava . Un ghigno in risposta alle sue parole perfettamente udibile gli fece capire quanto egli fosse adirato .
    Attendeva solo l'attimo cui si sarebbe distratto per poter far capolino e colpirlo di nuovo a sorpresa . Un mordi e fuggi che di certo non si sarebbe rivelato di gradimento per il bersaglio . Un piccolo gioco mentale che prese forma cosi , dal nulla ..


    image

    Energia: 100/100
    Stato : /
    Stato psicologico: Lucido
    Tecniche utilizzate:
    SPOILER (click to view)
    - Liv 1 : la spektral vision consente l'ativazione di due sole visuali per volta
    ( un esempio puo essere appunto l'utilizzo di quella notturna comunata a una termica )


    Note:
    Caricatore : 68/70


     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo schizzò alla destra di Dante, gli sparò dalla distanza di un 1 metro e mezzo, era troppo vicino per poter schivare o parare il colpo.
    Dante cadde al suolo perdendo i sensi.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Danno grave al collo
    Status Psicologico: Privo di sensi
    Energia: 19/20
    Tecniche usate:
    Note: Potere attivo
    Ebony & Ivory 10/15


    SPOILER (click to view)
    Il danno al collo e grave ma non mortale.

     
    .
  10. •Shinigami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Hey Volkof, che ne dici se io scappo e poi apriamo un altro combattimento? :ahse: Almeno lo facciamo ad armi pari, sai com'è ho il braccio ridotto ad un colabrodo e quindi non posso usare il mio potere, poi se non ti va fa niente °L°

    Per il raggio d'azione non intendevo proprio ciò che hai inteso tu. Anche una Colt M1911 ha un raggio d'azione di 80 metri, ma mantiene una sicurezza di tiro di soli 7-8 metri. La lunghezza della canna dell'Arasaka è troppo corta per mantenere bene la traiettoria. Certo, io non me ne intendo, però visto che Doom mi ha dato ragione io sto :sisi:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Non 'e per fare lo scassa balle ma sai cosa è un cfg Bullpup ? Da non porre storie innutilmente ti ho lincato perfito le speficihe tecniche di armi reali . La canna del mio fucile si sviluppa dal calcio cui è celato il tamburo che magnetizzato spara proiettili che di certo non viaggiano allo stesso di un mitragliatrice meccanica . Non creamo storie dove non c'e ne . Vuoi scappare fallo pure .
     
    .
  12. •Shinigami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    :ahse: Ok.


    Due su tre in meno, ora mancava solo il cagasotto che colpiva da lontano, o almeno che ci provava. Rimasi qualche istante fermo a guardare il vuoto, senza trovare nessun luogo dove potesse trovarsi il cecchino se non un muro di cinta situato a qualche decina di metri più lontano. Sfilai il palmare dalla tasca, componendo il numero del pronto soccorso.

    -Si, pronto? Qui abbiamo due ragazzi in fin di vita, spiaggia di Kurayami est, vicino il porto. Se non venite presto moriranno-

    Non che mi dispiacesse lasciarli lì morire, però forse potevano sperare in un terzo scontro ed in tal caso io mi sarei divertito non poco. Avrei cominciato a correre via da lì, passando per il posto dove si trovava il ragazzo albino per poi dileguarmi.

    SPOILER (click to view)
    Fine role.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    SPOILER (click to view)
    Bò che dire. Apparte un bel cumulo di inesattezze e vaghezze di vario genere, c'è stata poca descrizione, tanta confusione e troppa generalizzazione. Per Ichigo 10 punti solo perchè sono due vittorie... Contro due lvl 1. Dobbiamo cominciare a sfidare quelli forti Hounto e non solo chiunque alzi la mano. Ma è un discorso apparte che non centra con la valutazione. Per Jugo, siccome ha affrontato un livello 2, diamo 10 punti ma non di più. Dovresti ruolare molto meglio Mettew, troppe generalizazzioni e colpi buttati senza i target precisi. Per Devil uguale 10 punti, ma solo per incoraggiamento siccome deve davvero migliorare. Volkof a te non posso dare nulla siccome è un intervento che risolverete in altra role. Andate in pace.
     
    .
27 replies since 13/2/2011, 19:48   257 views
  Share  
.
Top