Ragazze *troie* e ragazzi *macho*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    421
    Location
    Neverland

    Status
    OFFLINE
    Penso proprio che sia un fatto che risale alla stora. Nei vecchi tempi era sempre l'uomo quello che poteva...padre-padrone che si faceva la moglie quando voleva e dove voleva anche se lei non voleva in quel momento. In più poteva farsi anche la figlia, e la moglie non poteva dirgli nulla. Quindi da qui penso che le cose inizino a crearsi. Poi, penso che sia negativo anche per la donna, perché essendo tale, dovrebbe essere graziosa e femminile. Quindi se la danno a tutti, perde questi "requisiti" se così volessimo chiamarli. Il maschio invece è sempre stato il rozzo, quindi...penso che è da questo che nasca. Io abbatto questa mentalità da una parte, e la esalto dall'altra. Mi spiego meglio. La abbatto perché in effetti questa disparità non è giusta nei confronti del sesso femminile (che guarda caso è il sesso più forte in medicina). Tutti e due dovrebbero essere pari. La rinforzo invece perché x me comunque la donna è una figura graziosa e femminile, essendo romantico, quindi vedere femmine trasgressive, che fumano la danno a tutti, bè da questo punto di vista poi è normale discriminarle un pò!...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Per me uomini e donne sono allo stesso livello, una delle mie migliori amiche era una che si "divertiva" parecchio e non l'ho mai giudicata una troia per questo... ce ne fossero più come lei, si tromberebbe di più e parlerebbe meno :P
     
    .
  3. LightSword
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dazen @ 3/10/2010, 00:11)
    CITAZIONE (Shaoran @ 3/10/2010, 00:00)
    Dunque i maschi che non cercano l'amore ma solo il sesso, sono anch'essi dei puttani? :ahse:

    Qualcuno sì, qualcuno no, alla fine secondo me bisognerebbe ogni volta analizzare la situazione di volta in volta.
    Sempre che a qualcuno importi :asd:

    Tutti hanno ragione e nessuno ha ragione :oml:
    La vita è giusta ed è ingiusta
     
    .
  4. Patzo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Onestamente,penso che ogniuno sia libero di fare cio che vuole.
    Chiaro che se sei sposata o fidanzata(vale anche per l'uomo)
    dicendo che ami la persona con cui condivi la vita quotidiana o comunque una parte e poi non è vero e ti sbatti mezzo mondo(ribadisco che vale per entrambi i sessi)allora sei stupido oltre che depravato/vacca.Piuttosto non far promesse a nessuno e vivi(e chiava) libero.
     
    .
  5. Predatormiao
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HellSpawnLuke @ 3/10/2010, 01:02)
    Per me uomini e donne sono allo stesso livello, una delle mie migliori amiche era una che si "divertiva" parecchio e non l'ho mai giudicata una troia per questo... ce ne fossero più come lei, si tromberebbe di più e parlerebbe meno :P

    Assolutamente d'accordo!
     
    .
  6. Ryu HOTD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la completa parità fra uomini e donne non c'è e non ci sarà mai secondo me, per questo esistono queste discriminazioni o addirittura la totale mancanza di libertà
    per le donne come in alcuni paesi del medio oriente. la storia ha sempre messo la donna in una posizione di inferiorità per questo ci troviamo così ancora oggi. il ragionamento è logico ed inconfutabile, però senza fare l'ipocrita anch'io definisco una ragazza che si comporta così una troia, e come ho detto prima, senza un motivo logico ma perchè è una condizione che mi è stata dettata dalla "cultura" di questa società.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    911

    Status
    OFFLINE
    Per me la risposta è semplice... Per una donna è più facile trovare qualcuno con cui trastullarsi e divertirsi. L'uomo invece devo conquistare è un obiettivo, è più difficile, quindi risulta "macho" se accalappia tante donne. Una che la da a tutti al contrario risulta un oggetto sessuale e quindi che appartiene al tempo stesso a tutti e a nessuno, dato che non c'è possibilità ne utilità di conquista. Poi io non sono discriminatorio, ognuno è libero di fare ciò che vuole, il mio era solo un appunto sui motivi... Sono contro ogni forma di bigottismo, fare sesso è piacevole, più se ne fa meglio è!
     
    .
  8. Patzo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Boh...tutti abbiamo tutti ragione e torto allo stesso tempo!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ryu HOTD @ 9/10/2010, 21:42)
    però senza fare l'ipocrita anch'io definisco una ragazza che si comporta così una troia, e come ho detto prima, senza un motivo logico ma perchè è una condizione che mi è stata dettata dalla "cultura" di questa società.

    Seguire e condividere il pensiero comune è un motivo logico, opinabile certo, ma anche largamente diffuso.

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dunque mi chiedo, ma la domanda è retorica, perchè in questa società maschilista il divertimento è riservato solo ai maschi? Perchè una femmina non può divertirsi senza essere "etichettata"?

    Quatro parole : Due pesi , due misure .

    E' praticamente all'ordine del giono un attegiamento cosi , quasi al limite ( Specifico limite e non " Punto " della insopportazione . Certo è anche una questione di modo di vederla nel personale e come questo si ripercuita nella socità odierna .

    Per il resto si puo anche " fare " gli aprofittatori a dimostrare di essere a mente aperta .
    Nota : Non prendete le mie ultime parole come una scusa di Flame , piu che altro affermo che se non si vuole cambiare idea tanto vale affermare la propria a differenza dei altri e far capire che non tutti ragionano allo stesso modo .
     
    .
  11. mauriii
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me non ci sarà mai parità tra uomini e donne,io sono il primo a dire ke ogniuno libero di fare quello ke vuole assumendosi le propie responsabilità xro di dico anke ke:
    1) non vorrei ke mia sorella o in un futuro mia figlia "andasse in giro a divertirsi cn i ragazzi"
    2) non riuscirei mai ad avere una relazione seria ed a presentare la mia ragazza ai miei sapendo ke prima di stare cn me l'ha data a cani e porci
    3) le ragazze si lamentano xke vengono kiamate troie se "si divertono cn ki vogliono" xro vorrei vedere se tu hai una figlia e sai ke la da in giro dici "pò fare quello ke vuole cn il suo corpo ", oppure ti da fastidio
     
    .
  12. IM_xd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ultima di patzo.
    Sono d'accordo.
     
    .
  13. BARRET C.50
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dazen @ 2/10/2010, 23:33)
    CITAZIONE (LightSword @ 2/10/2010, 20:41)
    No non sono truzzo e non la penso così (con shao abbiamo litigato finche non m'ha fatto cambiare idea ) :asd:
    Per la cronaca ho 182 di Q.I.

    Dire di avere un Quoziente Intellettivo sopra la media non implica che ciò che esce dalla tua bocca sia la sacrosanta verità.

    questa è gente che sa come parlare...ti stimo



    apparte questo, a parer mio s ea una ragazza piace fare sesso e non è impegnata cn nessun ragazzo è liberissima di far ciò che le pare...che poi venga definita in un modo o in un altro pazienza è solo un problema suo...dopotutto il sesso è una delle poche cose ancora libera
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    io dico solo una cosa a tal proposito: nello stesso periodo in cui in un estate mi sono girato diverse ragazze , una mia amica ha avuto rapporti più o meno con la stessa quantità di ragazzi. Io sono stato ammirato e citato più volte come conquistatore che se ne fotte del fatto che tralaltro ero fidanzato. La ragazza invece, si è fatta una fama davvero pessima. Ora nessuno la cerca più, nemmeno le amiche più strette, e i ragazzi la cercano per battute stupide sulle sue avventure e ovviamente per sesso, a cui lei non acconsente. Tutt'oggi, questa ragazza è in cura psichiatrica perchè considerata ninfomane :omg:
     
    .
  15. ~Zio Oscuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauriii @ 16/10/2010, 20:12)
    secondo me non ci sarà mai parità tra uomini e donne,io sono il primo a dire ke ogniuno libero di fare quello ke vuole assumendosi le propie responsabilità xro di dico anke ke:
    1) non vorrei ke mia sorella o in un futuro mia figlia "andasse in giro a divertirsi cn i ragazzi"
    2) non riuscirei mai ad avere una relazione seria ed a presentare la mia ragazza ai miei sapendo ke prima di stare cn me l'ha data a cani e porci
    3) le ragazze si lamentano xke vengono kiamate troie se "si divertono cn ki vogliono" xro vorrei vedere se tu hai una figlia e sai ke la da in giro dici "pò fare quello ke vuole cn il suo corpo ", oppure ti da fastidio

    per favore, scrivi in italiano.
     
    .
65 replies since 2/10/2010, 19:29   2450 views
  Share  
.
Top