Documentario: I Nekaioli

Hentai Focus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Angie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. ~†AmekO†~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Angie @ 15/9/2010, 23:21)

    vuoi fare la batterista angie?
     
    .
  3. ~Angie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piace sbattere, ma non mi interessa farne una professione ad essere sincera.
     
    .
  4. ~†AmekO†~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Angie @ 15/9/2010, 23:31)
    Mi piace sbattere, ma non mi interessa farne una professione ad essere sincera.

    però sei più brava a sbattere o a battere?
     
    .
  5. Pierpa91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetalHead-kun @ 15/9/2010, 23:04)
    CITAZIONE (Pierpa91 @ 15/9/2010, 22:50)
    Come disse il mio batterista canticchiando:

    Pisello drittoo, pisello drittooo!

    Non ti conviene iniziare una gara di aneddoti su batteristi pazzoidi: ti dirò solamente che il mio ex batterista era uno schizzato masochista, sadomaso bisessuale (forse avrai già capito da solo cosa ha fatto con le bacchette )

    complimentoni
     
    .
  6. ~Angie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~†AmekO†~ @ 15/9/2010, 23:33)
    CITAZIONE (~Angie @ 15/9/2010, 23:31)
    Mi piace sbattere, ma non mi interessa farne una professione ad essere sincera.

    però sei più brava a sbattere o a battere?

    Dipende dalle circostanze.
     
    .
  7. Pierpa91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e così angie ci delizia ancora una volta con le sue battutine a doppio senso sessuale.
     
    .
  8. ~Angie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pierpa91 @ 15/9/2010, 23:35)
    e così angie ci delizia ancora una volta con le sue battutine a doppio senso sessuale.

    Certo mio buon amico.
    Piaciuto il film? :asd:
     
    .
  9. Dark Hero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shaoran @ 15/9/2010, 18:11)
    I Nekaioli



    Definizione

    Nekaioli (猫のマスかき, neko + segaiolo = nekaiolo) sono una razza sub evoluta dei neko, i seguaci del sommo dio
    A differenza dei neko, i nekaioli sono più dotati, più fighi ma meno intelligenti :fifi:

    Caratteristiche

    Non c'è molto da dire, l'unica cosa che interessa ai nekaioli è il , in tutte le sue forme primitive. Ci sono diverse teorie sui metodi di riproduzione...

    1. Secondo la teoria più autorevole e accreditata i nekaioli emettono dal loro organo genitale una sostanza detta ectoplasma che, entrando in contatto con un essere umano, lo trasforma in un uovo. Basta quindi imbrattare di ectoplasma un umano per farlo diventare un uovo, da cui si originano i nekaioli.

    2. Recentemente però è emersa una diversa teoria di riproduzione, secondo studi effettuati dallo pseudo scienziato Pierpa91 (Pierpa è il nome, 91 è il cognome ) i nekaioli si accoppiano per impollinazione.
    Secondo tale bizzarra teoria, quando un nekaiolo stimola i propri recettori del piacere espelle una certa quantità di semi, che per via misteriche e alogiche arrivano alle nekogirl presenti nella regione, al fine di aumentare al massimo la diversità genetica per non rendere la popolazione locale geneticamente stazionaria.

    Come si uccide un nekaiolo

    Esiste un Libro Segreto che svela le modalità di uccisione di un nekaiolo. Sua Santità () ha tolto dalla circolazione tutte le copie esistenti del libro, ma a noi è pervenuta una pagina piuttosto eloquente, la pagina proibita che potrebbe cambiare il destino dell'umanità:


    Attenzione aprire lo spoiler potrebbe causarvi una morte improvvisa a causa dell'ira del dio

    ..... a fuoco
     
    .
  10. Pierpa91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Angie @ 15/9/2010, 23:36)
    CITAZIONE (Pierpa91 @ 15/9/2010, 23:35)
    e così angie ci delizia ancora una volta con le sue battutine a doppio senso sessuale.

    Certo mio buon amico.
    Piaciuto il film? :asd:

    carino, devo dire di si. decisamente meglio di quella puttanata pazzesca remake del film degli anni 30.

    ma c'è anche un sensei partenopeo all'appello, l'Onnipotente Coglione, il Gran Maresciallo del RidderMark, Dark Hero! bentrovato, sir.
     
    .
  11. ~GabrieL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shaoran @ 15/9/2010, 22:16)
    CITAZIONE (~GabrieL @ 15/9/2010, 21:33)
    Shao ma non ti vergogni?

    Vergognati tu puttanella

    Ti vengo a fustigare su MSN, guarda eh?
     
    .
  12. Pierpa91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I nekaioli sono individui furtivi, che tendono a passare la maggior parte del loro tempo nascosti agli occhi della società. Ma può capitare che occasionalmente un esemplare della specie senta il bisogno di rispondere ad un istinto atavico e primordiale, potentissimo nella sua primigena essenza vivificatrice, e presente di fatto in ogniuno di loro: l'esibizionismo.
    Capita così che un esemplare isolato si stacchi dai suoi simili e, rompendo i legami con la popolazione natia, diventi admin di diversi forum demenziali o perversi, importuni gli utenti con insinuanti proposte sessuali e si comporti in modo sordido.
     
    .
  13. Train.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i nekaioli sono più dotati, più fighi ma meno intelligenti

    Allora non si tratta di Shao :zizi: L'unica cosa che lo accomuna ai nekaioli è il " meno intelligenti" :asd:
     
    .
  14. FlodderMan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I "segaioli" (chiamati da "nekaioli", con la strana convinzione che il giapponese faccia figo) sono coloro che dedicano la loro vita al culto della Federica.

    Ci sono più tipi di segaioli:

    I cronici:si distinguono per i caratteristici calli alle mani, un braccio più muscoloso dell'altro, gli occhiali spessi come un pilastro e l'espressione totalmente persa; passano la loro esistenza al culto della Federica, chiusi nelle loro stanze ad allenarla continuamente. Spesso, stanchi della loro vita solitaria si sposano, ma all'età di 50 anni, mettendo la fedele amica destra da parte e dedicandosi alla famiglia. Nei giorni feriali, però, quando sono tutti soli, spolverano la manina e passano ore (o minuti, o secondi) praticando il loro arcano culto

    Volete leggere gli altri tipi? Cavoli vostri, ho sonno e mi annoio di scriverne altri. Aspettate la prossima puntata di Racconti Interessanti
     
    .
  15. ~†AmekO†~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


     
    .
118 replies since 15/9/2010, 17:11   495 views
  Share  
.
Top