vergine per sempre

pessima grammatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pervertt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la mia vicina ed una vera zoccola molto sexy assomiglia ad taiga di toradora indentica ci sono delle foto su Facebook di lei vestita con la divisa scolastica di toradora la mia vicina passa da un ragazzo al' altro I suoi non vogliono che frequenti un ragazzo almeno penso : insomma un giorno mentre sono sotto casa mia sento dei rumori la mia vicina stava scopando in auto una scena molto erotica da fare impazzire il giorno dopo lei bussa la mia Porta dice I tuoi sono in casa io dico no e lei si toglie la camicia

    si intravede un capezzolo io mi metto a sudare lei con voce da stronza dice pippaiolo del cazzo io so quindi se stai zitto ti faccio fare una bella scopata io mi blocco non so cosa dire intanto andiamo nel suo garage inzia a togliere il regiseno poi le mutandine io sono di marmo non mi muovo piu sudato imbarazzato lei nuda sul tavolo mi dice dai scopami io non mi muovo lei mi spoglia sale su di me io penso sto per venire adesso scoppio mi senbra di Avere taiga nuda vicino a me lei si a vicina tutta nuda e' mentre sta per infilare la vagina io booom vengo lei con lo sperma sulla faccia dice coglione sfigato va fanculo mi ai sborato in faccia se mi ai venuto in figa sono cazzi tuoi vatene via: mi sono chiuso in casa per giorni quando lei mi vede con le sue amiche ridono mentre mi fanno il segno looser

    Edited by pervertt - 29/6/2014, 01:58
     
    .
  2. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :fpm:
     
    .
  3. pervertt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate per la grammatica

    Edited by pervertt - 29/6/2014, 01:52
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,698
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Che dire... magistralmente scritto. Roba alla Truman Capote :zizi: Quasi meglio del tuo racconto precedente.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pervertt @ 29/6/2014, 01:46) 
    vogliono che frequenti un ragazzo almeno penso : insomma un giorno mentre su sotto casa mia sento dei rumori la mia


    tuoi vatene via: mi sono chiuso in casa per giorni quando lei mi vede con le sue amiche ridono mentre mi fanno il segno looser

    %D0%BF%D0%BE%D0%B3%D0%BE%D0%B4%D0%B0-%D0%BF%D0%B8%D0%B7%D0%B4%D0%B5%D1%86-%D0%BF%D0%B5%D1%81%D0%BE%D1%87%D0%BD%D0%B8%D1%86%D0%B0-130828 Della punteggiatura!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pervertt @ 29/6/2014, 01:51) 
    scusate per la grammatica

    Figurati, quasi non si nota.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Die Wache

    Group
    Member
    Posts
    954
    Location
    Ucronia, Outopia - Nessun Luogo, Nessun Tempo.

    Status
    Anonymous
    Uddio...
     
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,819
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Breve e pregno di significato, la punteggiatura scarsa è un crescendo che culmina nel "booom" che ti porta al finale a sorpresa dove c'è la morale. Non tutti i wurstel finiscono nel buco. Emozionante.
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,263
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Racconto futurista, brutalista e almeno altre due parole che finiscono in "-ista."
     
    .
  10. Ale Sama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pervertt @ 29/6/2014, 01:46) 
    la mia vicina ed una vera zoccola molto sexy assomiglia ad taiga di toradora....

    tumblr_mq3x53W1oO1qecv78o1_500
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do? Whatcha gonna do, when they come for you?


    Group
    Senior
    Posts
    12,708
    Location
    Tumore alla mente.

    Status
    Anonymous
    Dopo averlo letto in effetti verrebbe voglia di rimanere vergine per sempre. :ahse:
     
    .
10 replies since 29/6/2014, 00:46   698 views
  Share  
.
Top