3D Custom Girl - Arghus's Gallery

Un gioco Techarts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Special Report!

    Perchè stanno piangendo?!

    image

    Non sarà il prossimo Atto a rivelarcelo... ma quello successivo, ovvero l'ultimo!

    Stay Tuned!

     
    .
  2. pixie82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -Ciao,
    Sono nuovo del forum e vedevo le tue opere fatte con questo gioco...
    una domanda..è possibile fare personaggi maschili adulti vecchi?
     
    .
  3. bamonte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io elevo ancora uno striscione di complimenti per Arghus33 TI VOGLIAMO COSI' :passomg: TI VOGLIAMO COSI' :passomg: :passomg:
     
    .
  4. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao pixie, purtroppo è una cosa che ho cercato pure io ma non trovo niente... solamente una cosa così che non riesco a mettere e, tra l'altro nemmeno mi piace.

    SPOILER (click to view)
    image


    Avrei avuto delle buone idee se avessi trovato una mod simile :titto:

    @ bamonte: grazie, mi dai sempre soddisfazione ahahah :asd: :zizi:
     
    .
  5. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dunque come credo di aver detto qualche post fa, di questa storia mi mancano solo gli ultimi due atti e poi si conclude .. ho già preparato personaggi e compagnia, per continuare la storia, ambientata due anni dopo, però ora ho voglia di altri personaggi, quindi la lascio in cantiere...

    Quasi casualmente, ho buttato giù la base di una storia... non ho ancora idea di come continuarla, ma il succo della situazione iniziale è questa: Una bellissima modella e un megafusto pompato convivono da tempo in perfetta armonia e hanno un figlio. Questo figlio, purtroppo, fin dalla nascita ha avuto un pò di porblemi di salute ma, nello specifico sembrerebbe soffrire di qualcos altro. Tuttavia, questo figlio appare bellissimo agli occhi delle ragazze e a lui la cosa non da certo fastidio. Mantiene il segreto sulla sua situazione fisica (che comunque non ha enormi effetti visibili esteriormente) e vive la sua vita.

    Questa è giusto un'infarinatura della faccenda.. non ho ancora idea sul come continuarla, ma se qualcuno avesse un consiglio da darmi, lo prenderei in considerazione :D

    Screen della famiglia. Rispettivamente da sinistra verso destra: padre, madre, figlio. (c'è chi potrebbe chiamarlo Toki :asd: )

    image


    Screen di tre ragazze "iniziali" ..

    image



    Edited by Arghus33 - 27/2/2011, 15:57
     
    .
  6. AsakuraEin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    belle complimenti =)
     
    .
  7. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Asakura :)

    Beh fintanto che i prossimi "numeri" restano in cantiere... ecco una piccola immy con delle belle ragazzotte proprio di quei numeri :D

    image



    Edited by Arghus33 - 13/3/2011, 14:59
     
    .
  8. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh, finalmente mi ci sono messo e quindi ecco qua il quarto atto del secondo capitolo... il penultimo, per meglio dire.

    Il prossimo atto, il quinto, sarà l'ultimo della serie.

    La seconda serie sarà ambientata due anni dopo il prossimo atto, avrà inizio con un altro protagonista (quello malaticcio di cui ho scritto sopra giorni fa) e si ricollegherà dopo qualche evento con le due protagoniste della prima serie (Aiko, capelli castano chiaro; Reiko, capelli blu ). La serie inizierà d'estate e il malaticcio se la giocherà con altre tipe. Quando arriverà settembre e riprenderà la scuola, rifaranno la sua comparsa i personaggi della prima serie, ovviamente cresciuti (Aiko, ultimo anno di scuola; Reiko, scuola finita)

    Prima di postarvi l'Atto, ecco qua come saranno le due tizie fra due anni! (Ricordo che Reiko è la maggiore)

    image image

    image image



    Se qualcuno ha seguito la storia probabilmente si ricorderà della terza sorella, quella coi capelli verdi... al momento la faccio sparire e, forse, ricomparirà più avanti.

    Bene, ecco il resto

    image

    Screenshots

    image image image image image
    image
    image image

    Download RAR

    > PARTE 1 <
    > PARTE 2 <



    Edited by Arghus33 - 13/3/2011, 22:35
     
    .
  9. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Piano piano non accalcatevi fuori... gli autografi ci sono per tutti.... :titto:

    :gratt:

    Comunque, in attesa dell'ultimo numero della serie schiaffatevi un paio di immagini a caso, piuttosto vecchie, minimo un anno fa

    SPOILER (click to view)
    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


    Non chiedetemi cosa ci faccia quella Kunoichi nella vasca da bagno, non ricordo :ahse:
     
    .
  10. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco qua... ultimo atto, del secondo capitolo, DELLA prima serie. un commentino sarebbe graditissimo plz.

    CAPITOLO 2 - ATTO 5

    Screenshots

    SPOILER (click to view)
    image image image image image image image image image image


    Download RAR Mediafire

    www.mediafire.com/?y57puu2pgaoeu2u
     
    .
  11. bamonte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiungo ancora i miei complimenti per la tua opera davvero molto interessante e carina, belle le ragazze, belle le scene, bella la trama (se di trama si può parlare) belle le posizioni e ballo il finale, bravo BRAVO BRAVO DAVVERO I MIEI COMPLIMENTI
     
    .
  12. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahah Bamonteee il mio preferito :asd: :asd: Grazie mille per il tuo post, sapessi quanto sono andato avanti con la seconda serie... purtroppo non trovo mai la voglia per numerare le immagini e quindi sono piuttosto indietro con le pubblicazioni :(

    Ancora graziee :salta:
     
    .
  13. Pi-Face
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aaah, sei un mito! Ho letto tutti e due i capitoli, fantastici! :D :gokumg:
    Però... potevo Hiro, perché l'hai fatto morire? D:
     
    .
  14. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Pi Face mi fa molto piacere sentire un altro parere :D

    Hiro.. mi aveva stufato e poi fare un body come il suo (allungato ogni volta col mouse dato che non esiste fra le normali grandezze) mi portava via un sacco di tempo! :rovescio:

    Inoltre doveva sventuratamente lasciare quel mondo perchè mi serviva per introdurre un genere differente (demoni eccetera.. che tuttavia non sono ancora comparsi nei numerosi atti dei nuovi capitoli già preparati) :D

    :ahse:
     
    .
  15. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci è voluta una vita per mettere quei baloon e robaccia varia...

    Comunque ecco qua, ambientata DUE anni dopo gli avvenimenti della prima serie. :rock:

    Serie II
    Capitolo Uno


    - Gallery -



    - Download RAR -

    www.mediafire.com/?5e64xitk3aguiwb


    Edited by Arghus33 - 13/6/2011, 19:16
     
    .
186 replies since 3/7/2010, 02:50   28833 views
  Share  
.
Top