Justin Bieber Pro o Contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ken Singh
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sono ne pro ne contro,almeno lui ha la fortuna di avere artisti come Usher (lui si che si è guadagnato il successo facendosi un ''mazzo gigante'' ed solo grazie a lui che esiste Justin come artista) che lo seguono,poi dipende se riuscirà a tenere il successo anche in futuro e ancora un ragazzino,magari diventa come tanti talenti teen che si sono autodistrutti quando sono diventati adulti (e c'è ne sono tanti adesso) e affinché avrà almeno due o tre milioni di fan (principalmente ragazze) che lo seguono non credo che ''sparirà'' di certo come artista.
    Io sono un Hip-Hop Music Producer (e Modello) se avrò l'opportunità di collaborare con lui in futuro vi dirò se usa qualche sintetizzatore vocale dato che sarò io a editate la sua voce.
    Infine io sono molto più bello di Justin e questo lo so per certo!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ken Singh @ 28/8/2012, 09:29) 
    Non sono ne pro ne contro,almeno lui ha la fortuna di avere artisti come Usher (lui si che si è guadagnato il successo facendosi un ''mazzo gigante'' ed solo grazie a lui che esiste Justin come artista) che lo seguono,poi dipende se riuscirà a tenere il successo anche in futuro e ancora un ragazzino,magari diventa come tanti talenti teen che si sono autodistrutti quando sono diventati adulti (e c'è ne sono tanti adesso) e affinché avrà almeno due o tre milioni di fan (principalmente ragazze) che lo seguono non credo che ''sparirà'' di certo come artista.
    Io sono un Hip-Hop Music Producer (e Modello) se avrò l'opportunità di collaborare con lui in futuro vi dirò se usa qualche sintetizzatore vocale dato che sarò io a editate la sua voce.
    Infine io sono molto più bello di Justin e questo lo so per certo!

    persino un sasso è più bello di lui :zizi:

    personalmente mi sta sul culo
    lo trovo insopportabile sia come persona che come cantante

    a mio parere sparirà nel dimenticatoio tra circa un anno,massimo due
     
    .
  3. Uzumaki Devil Dario
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CONTRO CONTRO CONTRO! Ho visto solo i primi secondi del video e ho odiato come mai prima d'ora quella voce e quella faccia da frocietto che si ritrova!
    E odio anche tutte quelle ragazzine che si mettono la sua immagine come profilo di facebook o come immagine di copertina, o che lo difendono dicendo che "siamo solo invidiosi". MA INVIDIOSI DI CHE? COSA C'E' DA INVIDIARE DALL'ESSERE UNA CHECCA PEZZO DI MERDA COME QUELLO?! E scusate le parole...
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous

    483222_394088940650974_1748031527_n


    non dico altro :omn:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    168

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Uzumaki Devil Dario @ 28/8/2012, 10:03) 
    CONTRO CONTRO CONTRO! Ho visto solo i primi secondi del video e ho odiato come mai prima d'ora quella voce e quella faccia da frocietto che si ritrova!
    E odio anche tutte quelle ragazzine che si mettono la sua immagine come profilo di facebook o come immagine di copertina, o che lo difendono dicendo che "siamo solo invidiosi". MA INVIDIOSI DI CHE? COSA C'E' DA INVIDIARE DALL'ESSERE UNA CHECCA PEZZO DI MERDA COME QUELLO?! E scusate le parole...

    Ok va bene non gradire la musica perché ognuno ha i suoi gusti.... ma addirittura odiarlo mi sembra eccessivo... :gokumg:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    24,780

    Status
    OFFLINE
    be si è creato un personaggio ha una nicchia di depravati che lo fanno diventare straricco
    guida una aston martin
    scopa con top model o con ex caste disney doll
    e se vuole coltivare un vizio lo fa senza nessuno che lo castra
    mi è dura dirlo ma lui è un genio
    sono i suoi fans che dovrebbero essere rinchiusi in un manicomio
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    168

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (yvanoe @ 28/8/2012, 23:14) 
    be si è creato un personaggio ha una nicchia di depravati che lo fanno diventare straricco
    guida una aston martin
    scopa con top model o con ex caste disney doll
    e se vuole coltivare un vizio lo fa senza nessuno che lo castra
    mi è dura dirlo ma lui è un genio
    sono i suoi fans che dovrebbero essere rinchiusi in un manicomio

    perché i suoi fan dovrebbero essere rinchiusi in un manicomio?? :gratt: :gratt:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    24,780

    Status
    OFFLINE
    perchè perpetuano un tipo come lui
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    168

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (yvanoe @ 29/8/2012, 15:14) 
    perchè perpetuano un tipo come lui

    ma hai detto che è un genio :giromg: :giromg:
     
    .
83 replies since 10/6/2010, 21:02   604 views
  Share  
.
Top