Devil's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Emi -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma penso che qualcosa di simile ci dovrebbe essere anche li.. guarda, peccato non conosco il programma, avrei potuto aiutarti meglio...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    ho provato a fare un banner, come vi sembra?

    Image and video hosting by TinyPic

     
    .
  3. - Emi -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mmm allora, i banner prima di tutto hanno le dimensioni dei banner xD tipo 800x300 o giù di li !!
    Questo è tutto ma non un banner, anche se la cosa ha importanza fino ad un certo punto :asd:

    Comunque come lavoro va bene, ma mi pare abbastanza semplice! Cioè, a parte il font (la scritta) tu cosa ci hai aggiunto??

    E poi (ma anche questo è solo un mio appunto) il colore della scritta è blu, so che è probabile tu lo abbia fatto così perchè sono i colori del forum e va bene, ma cerca di utilizzare colori già presenti nella sign, icon o qualsiasi altro lavoro grafico tu stia realizzando. Questo aumenta la fusione con il resto, cosa fondamentale!!

    Se i miei commenti ti risultano noiosi o che dimmelo, io faccio per darti qualche spunto!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (- Emi - @ 4/1/2010, 01:59)
    Mmm allora, i banner prima di tutto hanno le dimensioni dei banner xD tipo 800x300 o giù di li !!
    Questo è tutto ma non un banner, anche se la cosa ha importanza fino ad un certo punto :asd:

    Comunque come lavoro va bene, ma mi pare abbastanza semplice! Cioè, a parte il font (la scritta) tu cosa ci hai aggiunto??

    E poi (ma anche questo è solo un mio appunto) il colore della scritta è blu, so che è probabile tu lo abbia fatto così perchè sono i colori del forum e va bene, ma cerca di utilizzare colori già presenti nella sign, icon o qualsiasi altro lavoro grafico tu stia realizzando. Questo aumenta la fusione con il resto, cosa fondamentale!!

    Se i miei commenti ti risultano noiosi o che dimmelo, io faccio per darti qualche spunto!

    ok grazie per il consiglio,mi potresti dare magari qualche dritta per i colori?
    un marroncino tipo quello della camicetta va bene?
     
    .
  5. - Emi -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Garda, in questo casa dipende da quello che vuoi fare, se ti basi sui colori del forum allora va bene l'azzurrino, ma siccome noi dobbiamo migliorare allora: andrebbe bene anche il colore della camicetta (anche se è in mutande e reggiseno :asd: ). Oppure a volte basta anche riprendere piccoli punti di colore, come gli occhi o il fiocchetto che si trova i mezzo al seno o alle mutandine!
    Non ti dico il colore delle lenzuola perche trovandosi la scritta proprio sopra di esse andrebbe a confondersi.. anche una sfumatura sempre su quei colori non guasterebbe (poi li devi vedere te, è lo stile che fa la differenza...) e gioca parecchio sulle opzioni di fusione.. non so se in gimp ci sono, credo comunque che qualcosa del genere tu l'abbia, tipo la traccia o l'ombra esterna .. mi riferisco sempre alla scritta!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    ok, ecco il risultato, ho aggiunto anche degli effetti di luce...
    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  7. - Emi -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alla grande hai capito alla prima!!!!!!!
    Anche li effetti non stanno male, di solito poi chi è agli inizi tende a coprire parecchio il soggetto, tu invece li hai messi solo lateralmente, al massimo si sovrappongono si poco... secondo me ci stai dentro abbestia :asd:
    No no dai continua così che io dico che migliori parecchio!!!!!!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (- Emi - @ 4/1/2010, 03:04)
    Alla grande hai capito alla prima!!!!!!!
    Anche li effetti non stanno male, di solito poi chi è agli inizi tende a coprire parecchio il soggetto, tu invece li hai messi solo lateralmente, al massimo si sovrappongono si poco... secondo me ci stai dentro abbestia :asd:
    No no dai continua così che io dico che migliori parecchio!!!!!!

    Evvai.... :rock: :rock:
    ok, non mi devo gasare troppo XD
    magari qualche volta partecipo ad un contest grafico, ma per ora mi limito a fare qualcosina di utile e/o utilizzabile dal forum e dagli utenti
     
    .
  9. - Emi -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vai vai tranquillo, l'importante è esercitarsi ogni tanto e soprattutto capire piccoli trucchi fontamentali, come la fusione, il focal, l'importanza di una buona color e di una buona ambientazione... insomma poi te le spiego via via che posti i tuoi lavori! Secondo me per fare buone cose bastano le basi, passione e fantasia... e l'unica cosa che puoi imparare su internet sono solo le basi...
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Ecco un altro lavoretto, spero vi piaccia :)
    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    11,821
    Location
    Mantova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (- Emi - @ 3/1/2010, 13:00)
    Ma lui usa gimp, non ps.. non credo le funzioni siano le stesse!

    infatti io mi riferivo a gimp con i passaggi perchè a volte lo uso anche io =P
    Fabio a mp piace ma lo sfondo è un po' semplice..
    io di solito faccio un livello dove incollo un immagine e la spalmo con lo sfumino e poi ci aggiungo dei c4d e pennelli =)
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zaku @ 4/1/2010, 11:14)
    CITAZIONE (- Emi - @ 3/1/2010, 13:00)
    Ma lui usa gimp, non ps.. non credo le funzioni siano le stesse!

    infatti io mi riferivo a gimp con i passaggi perchè a volte lo uso anche io =P
    Fabio a mp piace ma lo sfondo è un po' semplice..
    io di solito faccio un livello dove incollo un immagine e la spalmo con lo sfumino e poi ci aggiungo dei c4d e pennelli =)

    ok, proverò a migliorarla appena avro tempo...
    grz mille per i consigli
     
    .
  13. - Emi -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la spalmo con lo sfumino

    Ahaha che bel metodo, mi sa di pane e nutella!

    Comunque per lo sfumino esistono metodi precisi, spalmare è un po' riduttivo, ci sono impostazioni migliori di altre e di solito non basta fare su e giù, ma bisogna dargli una forma alla "spalmata" :asd:

    Un appunto sullo sfondo, al di la del fatto che a me non piace :P per dare maggior rilievo al soggetto potevi mettere il centro del cerchio proprio dietro alla ragazza, di modo che le onde paressero essere causate da lei... facci caso a questi piccoli dettagli, in futuro diverranno automatismi!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    11,821
    Location
    Mantova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (- Emi - @ 4/1/2010, 12:01)
    la spalmo con lo sfumino

    mi piace un sacco xD e non è neanche complicato^^
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
146 replies since 3/1/2010, 01:17   1397 views
  Share  
.
Top