che vi è successo???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,971

    Status
    Anonymous
    Questa mattina.


    Nessuno:
    Cervello: Heilà, tu sai che puoi sfruttare la scansione facciale dello smartphone per creare dei nuovi avatar? :ahse:
    Corpo: Per favore, no... ;_;

    Io alle 5 passate del mattino: :omg: ^U^ :XP: :giromg: :bla:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,284
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Pensavo che preferivo quando un mio amico stava con la fidanzata fricchettona, invece dell'attuale. :zizi:
    Ma non lo vedo e non gli parlo da 7 anni almeno. :ahse:
    E non credo siamo più nemmeno amici. :ahse:
    Neanche prima troppo, per la verità. :gratt: Andavamo solo in giro assieme. :omb:
    Chissà se ha ancora il numero della sua ex fricchettona. :giec:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,971

    Status
    Anonymous
    Ho ripreso l'abbonamento di Netflix "solo" per vedere Mercoledì. :omn:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Storia triste di un flirt mancato:

    Con gli amici andiamo di pomeriggio nell'unico Book Café della mia ex città. Ci sediamo a prendere il thé (ebbene sì, ingurgito anche bevande analcoliche :asd:) e nel tavolo vicino al nostro c'è un tavolino con due poltrone occupate da due patagnocche da urlo.
    la cosa bella è che quando le guardavo, mi sorridevano e ogni tanto parlottavano tra loro. Non le avevo mai viste e mi pareva strano che rispondessero agli sguardi. Uno dei miei due neuroni suggeriva: Giuseppe forse ci hai provato quando eri ultra-ubriaco l'altra sera anche se ora non ti ricordi un cazzo.... tuttavia, ovviamente il neurone sbagliava! Quando stavo per alzarmi e andare a farci due chiacchiere, quelle si guardano e iniziano a pomiciare appassionatamente. :apomg:
    La sera per consolarmi sono tornato nei locali triviali dove si beve alcool :ops:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,284
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Il padre di Federica Pellegrini ci ha offerto e preparato dei cocktail. :ahse: E ci ha regalato tre magliette. :lord:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,284
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 21/5/2023, 23:44) 
    Il padre di Federica Pellegrini ci ha offerto e preparato dei cocktail. :ahse: E ci ha regalato tre magliette. :lord:

    Quel posto ha cambiato gestione. Con gran dispiacere di un mio amico che si innamora di ogni donna che sembra gentile o semplicemente troppo allegra. :zizi:
    Io invece apprezzo la cortese freddezza. :penth: E di conseguenza apprezzo anche la nuova gestione, con attraenti cameriere che concedono solo (bellissimi) sorrisi di cortesia e nessuna parola superflua.
    I cocktail meno, hanno deciso di farne solo con ingredienti ideali per causare acidità di stomaco. :porco:
     
    .
125 replies since 16/8/2009, 00:38   1157 views
  Share  
.
Top