Facebook

che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolfNight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non lo uso spesso e ne ho ben tre profili di cui due cablati tipo invisibili a tutti!
    Identichit del personaggio FB:
    O sei uno che dipende da PC e te venuta la malattia oppure vuol dire che sei affetto da solitudine cronica e non te ne accorgi!
    FB è solo la punta di una situazione sociale mondiale di solitudine ed apatia cronica!
    Le amicizie non esistono più e molti si illudono di avere amici solo per il numero di contatti su FB!!
    E poi quanti sono veramente gli amici!
    Inoltre non è anche questo post una versione della bacheca di FB!
    Ma da tecnico dico che il problema non è la violazione della privacy come erroneamente si pensa (P.S. le ricerche che si fanno con GOOGLE sono criptate ed anonime, i coocki sono sul PC dell'utente facilmente cancellabili, visibili per tutti su siti free e sono dei semplici contatori) ma la richiesta spasmodica di attenzione che nel nostro mondo ormai attanaglia tutti!
    Il contatto umano dov'è finito... Si sono persi i confini tra realtà e virtualità!
    Un manga è un manga non una persona con cui dialogare e tutti lo sappiamo, ma internet nessuno lo conosce per la sua vera natura!
    Forse solo quelli che l'han visto nascere ma poi sono arrivati quelli che non competenti che fiutavano soldi ed ecco a voi il WWW!
    FB è solo l'ultimo di quegli aborti!
    Netlog era usato dai programmatori in quanto programmabile per più social network, da cui prende il nome, ora di proprietà di FB ed interamente inglobato!
    Ciao a tutti!
     
    .
  2. khamal94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh ormai ce l'hanno tutti e me lo sono fatto pure io lol...ci sto sempre quando sn al pc...faccio di tutto xD
     
    .
  3. monj
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ho facebook e dico che è buono però dico anke che c entro spesso!!!tramite FACE ho ritrovato un sacco de amici d'infanzia e poi ce entro x fare quei test stupidi, vedere filmati, giocare a quei gioketti e poi se becco qualke amiko me metto a ciattà mpòò!!! :zizi:
     
    .
  4. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    gira voce che sia stato ideato dalla cia per schedare più facilmente e controllare le attività... che ne dite?
     
    .
  5. Matt_jeevas90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa non l'avevo mai sentita XD....comunque io ho face ma non lo uso molto...però....davvero inquietante questa cosa della cia...LOL
     
    .
  6. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt_jeevas90 @ 18/10/2009, 01:33)
    Questa non l'avevo mai sentita XD....comunque io ho face ma non lo uso molto...però....davvero inquietante questa cosa della cia...LOL

    ultimamente in molti hanno incominciato a pensare che vista la velocità con cui si sia arricchito il suo fondatore qualcosa non torni...
     
    .
  7. ¬The Punisher™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riemman @ 18/10/2009, 04:28)
    CITAZIONE (Matt_jeevas90 @ 18/10/2009, 01:33)
    Questa non l'avevo mai sentita XD....comunque io ho face ma non lo uso molto...però....davvero inquietante questa cosa della cia...LOL

    ultimamente in molti hanno incominciato a pensare che vista la velocità con cui si sia arricchito il suo fondatore qualcosa non torni...

    potrebbe essere
     
    .
  8. Nessuno_aka_The N'4giver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  9. heras
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    probabile...
    CITAZIONE
    gira voce che sia stato ideato dalla cia per schedare più facilmente e controllare le attività...

    questo non lo sapevo proprio però non penso sia vero...comunque ho facebook. Lo uso spesso per parlare con gli amici...io accetto richieste d'amicia solo di persone che conosco...non so voi ma non mi fido image di quei sconosciuti che ti chiedono l'amicizia :_:


    image
     
    .
  10. xXx89ACN
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    credo che chi l'ha inventato sia un genio....e ho detto tutto
     
    .
  11. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heras @ 29/10/2009, 14:24)
    probabile...
    CITAZIONE
    gira voce che sia stato ideato dalla cia per schedare più facilmente e controllare le attività...

    questo non lo sapevo proprio però non penso sia vero...comunque ho facebook. Lo uso spesso per parlare con gli amici...io accetto richieste d'amicia solo di persone che conosco...non so voi ma non mi fido image di quei sconosciuti che ti chiedono l'amicizia :_:


    image

    direi che fai solo bene...
     
    .
  12. PsychologicallySick®
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non c'è l'ho...e sinceramente lo trovo un sito inutile >_>
     
    .
  13. topolinia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    =_= lo odio! deve sparire!
    il mio ragazzo passa + tempo li ke cn me!
    è inutile,viene usato male ed attira sl gente idiota...
     
    .
  14. sakura69
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono iscritto a facebook per sparare minchiate varie su persone è gruppi pirlocefali.
    se utilizzato bene può essere un buon mezzo di contatto con gli amici. :asd:
     
    .
  15. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oh i gruppi pirlocefali...
    tifo la federazione italiana aralla la fia...o il PRINCIPIO DI INDETERMINAZIONE DI HEINIKEN :asd:
     
    .
210 replies since 2/7/2009, 23:07   2408 views
  Share  
.
Top