Facebook

che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimera II
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tifa Lockheart @ 2/8/2009, 19:20)
    Ecco alcuni " Vip " tra i più conosciuti
    guardatevi quanti commenti:
    Barbie Xanax:

    per molti direte che non sono molti i commenti ricordate che io vi faccio vedere una pagina su chissà quante
    poi per diventare web Celebrity dovreste avere non solo netlog e FB ma anche tanti altri "siti" del tipo my speace fotoblog you tube e tanti altri e 1000 amici ognuno xD non dimenticatevi dei commenti minimo sopra i 200
    dove non c'è nessun commento sono i loro pensieri oppure dei lavoretti fatti dai loro "fans" però il punteggio non va sotto di 9
    magari ci sono anche i loro ringrazimenti...ma togliendoli non vanno mai sotto i 100
    Bad Kitty:

    Princy;

    Sakon:

    Vanity:


    vabbè xD questi sono forse i più conosciuti
    avevo anche vickymoss ma mi sa che mi ha cancellata =_= vabbè chissene
    questo è per farvi rendere un pò conto xD xD
    ah non dimenticate i train all'interno di questi siti e i fan club ^^

    Ti prego basta. Smettila!
    Perchè continui a farci star male? Non voglio più provare dolore, e ciò che dici e mostri ne è fonte inesauribile.
    Vagonate di tristezza, deficienza, manifestazione del nonsense.. e tu il quel treno hai un posto prenotato. Spero che il viaggio non sia troppo lungo non per voi, ma per altri. Per tutti quelli stufi di guardarvi con compassione
     
    .
  2. nikyscarface
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non uso facebook..ho avuto netlog per un mese, cioè mi sono iscritto e...ci sono tornato un mese dopo per cancellare l'account..preferisco girovagare per questo forum :zizi:
     
    .
  3. nalemeu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo uso x i giokini dementi...e x parlare con gli amici se gli devo dire delle kose e nn li tovo su msn
     
    .
  4. ¬The Punisher™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Geser @ 3/8/2009, 20:20)
    Invidioso come potrebbe esserelo Bill Gates dello stipendio dei miei genitori :asd:



    oppure invidioso come potrebbe esserlo un grasso consumatore di McDonald di tutta la gente che vive in Centrafrica :ahsisi:
     
    .
  5. Vlad///
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche...

    SPOILER (click to view)
    Quella di Bill Gates era meglio!^^:asd:


     
    .
  6. LazyFrog
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritto ieri per curiosità. Ancora non posso dare un giudizio....
     
    .
  7. - solid snake -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Iscritto già da un po', i miei non numerosi amici lo usano principalmente per pet society, test e cose di questo genere, quindi direi utilità uguale a zero, però sono riuscito a trovare una persona con la quale posso parlare dei miei interessi principali(politica e attualità)utilizzando il messaggio(e non la chat)visto che mi permette di elaborare i pensieri in tranquillità e potendo linkare a varie fonti su e giu da internet, a parte quello c'è ben poco da fare, utile per tenersi in contatto con persone che sono lontane, ma a parte qualche test divertente, fatto per passare del tempo, non lo trovo granchè.
    Poi sta cosa della privacy, bha, ogni social network è cosi, la rete è cosi, tutto quello che mettiamo in giro per internet poi da qualche parte risiede, google custodisce le nostre ricerche per un tempo molto lungo(e vende questi dati a peso d'oro)quindi..una volta che si è dentro un social network bisogna accettare anche le conseguenze(sperando che non succeda nulla o.o)
     
    .
  8. tonio56
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io lo ho usato x ritrovare amici lontani che pensavo di aver person
     
    .
  9. »RoYal«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    iscritto 3 settimane fa, in 2 giorni 40 persone mi anno chiesto l'amicizia e ci capisco come un panda

    ecco facebook by royal
     
    .
  10. .Angie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»RoYal« @ 28/8/2009, 05:26)
    iscritto 3 settimane fa, in 2 giorni 40 persone mi anno chiesto l'amicizia e ci capisco come un panda

    ecco facebook by royal

    Guarda che i panda sono intelligenti, quindi se vuoi compararti a qualcosa/uno di stupido credo proprio che il miglior paragone sia niente popò di meno che te stesso :ahsisi:
     
    .
  11. Kimera II
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Angie @ 4/9/2009, 20:44)
    CITAZIONE (»RoYal« @ 28/8/2009, 05:26)
    iscritto 3 settimane fa, in 2 giorni 40 persone mi anno chiesto l'amicizia e ci capisco come un panda

    ecco facebook by royal

    Guarda che i panda sono intelligenti, quindi se vuoi compararti a qualcosa/uno di stupido credo proprio che il miglior paragone sia niente popò di meno che te stesso :ahsisi:

    *.*


     
    .
  12. .Angie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimera II @ 4/9/2009, 21:47)
    CITAZIONE (.Angie @ 4/9/2009, 20:44)
    Guarda che i panda sono intelligenti, quindi se vuoi compararti a qualcosa/uno di stupido credo proprio che il miglior paragone sia niente popò di meno che te stesso :ahsisi:

    *.*



    Guarda che l'ho scritto perchè potevo. Se fosse stato un utente random mai incontrato non l'avrei mai fatto :zizi:
     
    .
  13. Kimera II
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Angie @ 4/9/2009, 21:52)
    CITAZIONE (Kimera II @ 4/9/2009, 21:47)
    *.*



    Guarda che l'ho scritto perchè potevo. Se fosse stato un utente random mai incontrato non l'avrei mai fatto :zizi:

    Ogni cosa si scriva è perchè si può.
    Se "conoscevi" l'utente, è ancora meglio. Le cose dette con il cuore sono le migliori.

    :sisi:
     
    .
  14. LazyFrog
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cominciamoooo....
     
    .
  15. .Angie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho intenzione di fare polemica ò_ò
    BASTA!

    *fugge*
     
    .
210 replies since 2/7/2009, 23:07   2408 views
  Share  
.
Top