GDR Chat

Flood totale del GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big Boss @ 11/10/2011, 21:48) 
    Come già detto nel post precedente, un nemico terrorizzato è più tendente a commettere errori. Comunque sia, tra non molto tutti dimenticheranno quella lista, per il semplice fatto che la mente umana è occupata con ben altri problemi.

    Boss il problema non è dimenticare la lista, è che metà delle persone che hai citato non hanno poi tutto sto terrore di te, magari G e il "kira puccioso" (chi minchia è?), ma dubito che Nedo e mr siano terrorizzati da te. :sisi:
    Io non c'è manco bisogno di dirlo, in verità più che terrorizzato sono incazzato perchè devo aspettare ancora prima di sfidarti.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Big Boss @ 11/10/2011, 21:48) 
    Come già detto nel post precedente, un nemico terrorizzato è più tendente a commettere errori. Comunque sia, tra non molto tutti dimenticheranno quella lista, per il semplice fatto che la mente umana è occupata con ben altri problemi.

    architetto_matrix

      Boss ,
        Boss ,
          Boss .
    Perchè agire alla luce del giorno pur essendo sempre sotto la luce della ragione mostrando a tutti le proprie carte ma riuscirendo lo stesso a far cadere in fallo l'avversario o gli avversari in modo tale che gli altri pur barricandosi ai primi caduti non potranno mai capire come il tuo piano prende man mano forma nel tuo modo di muovere i tasselli di questo mondo invalicabili a molti ma non a tutti pur usando gli stessi mezzi messi a disposizione di tutti ma non completamente chiari " a tutti " . Dunque perchè dare anche solo una possibilità al nostro nemico di poter correre i ripari fino a barricarsi anche il culo come prima supposto ?
    Un'attacco se nemmeno l'aria si accorge di te . Figuriamoci una persona .
    L'arte della guerra è un concetto noto a molti , ma non a tutti . Usalo a tuo vantaggio e vincerai contro menti bigotte .


    Edited by Volkof - 11/10/2011, 22:36
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,398
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io non ho paura...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬G. @ 11/10/2011, 22:10) 
    Io non ho paura...

    ScreenHunter_77-Aug.-18-10.36-500-x-722

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,398
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    :asd: Ho anche citato un film... ma che genio che sono...
     
    .
  6. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Hebi @ 11/10/2011, 22:03) 
    Cazzate di poco conto.

    Hebi, guardami negli occhi, e cerchi di comprendere. Non mi interessa minimamente se ti credi un figo a rubare le armi altrui, che tu pensi che sia ridicolo o debole. La cosa m'interessa sega. Insomma, cioè, voglio dire, guarda, ecco: la cosa non mi interessa minimamente. Aspetta che sia pronto per questo duello, tieniti i tuoi moralismi e offese per quella role. Ci siamo capiti?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,398
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Qui si preannunciano scontri infuocati...
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do? Whatcha gonna do, when they come for you?


    Group
    Senior
    Posts
    12,708
    Location
    Tumore alla mente.

    Status
    Anonymous

    AgentSmith

    Conosci il tuo nemico, conosci te stesso. Mille battaglie, mille vittorie.

    [Sun Tzu - L'Arte della Guerra]

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,398
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Parole Sante Old
     
    .
  10. White Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big Boss @ 11/10/2011, 22:17) 
    CITAZIONE (White Hebi @ 11/10/2011, 22:03) 
    Cazzate di poco conto.

    Hebi, guardami negli occhi, e cerchi di comprendere. Non mi interessa minimamente se ti credi un figo a rubare le armi altrui, che tu pensi che sia ridicolo o debole. La cosa m'interessa sega. Insomma, cioè, voglio dire, guarda, ecco: la cosa non mi interessa minimamente. Aspetta che sia pronto per questo duello, tieniti i tuoi moralismi e offese per quella role. Ci siamo capiti?

    Quando hai finito di lamentarti e di editare i post altrui per poter fare frasi fighe mentre qualcuno effettivamente non ha detto nulla di tutto ciò...Beh si tornerò a parlare con te. Boss non mi sto facendo figo nè nulla, inoltre non pensare che quell'arma fosse tua e basta. Rubare, uccidere, cose normalissime in questo gdr, non mi interessa granchè di cosa pensi, guarda, se per te rubare le armi che un tempo appartenevano a te ad altri tizi è un'offesa, allora ti offenderò pesantemente e diverse volte, perchè non mi sembra proprio di aver mai scritto "Cazzate di poco conto." o qualsiasi altra cosa. Ti dirò la verità, mi da fastidio il fatto che tu faccia il figo in questo modo. Vuoi una sfida? Aspetterò che il tuo pg sia al livello adatto. Ma, per favore, fino ad allora...Potresti gentilmente NON scrivere più minchiate apocalittiche come adesso sul mio conto? Grazie mille, molto gentile da parte tua. Se qualcuno ha altro da dirmi spari pure, per oggi mi lascerò insultare etcetera. Hebi passa e chiude.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do? Whatcha gonna do, when they come for you?


    Group
    Senior
    Posts
    12,708
    Location
    Tumore alla mente.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬G. @ 11/10/2011, 22:25) 
    Parole Sante Old

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,398
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Dai, torniamo alla nostra pacifica (è di troppo lo so) vita quotidiana... Oppure almeno ad un presente più tollerante...
     
    .
  13. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certo Hebi, se lo dici tu. Ora potresti magari, dico magari, TU smettere di continuare questa conversazione, uhm? Come già detto precedentemente,(semi cit.) tieniti i tuoi moralismi e offese per quella role. Questo non significa che ti invito a scrivere merda nella chat, bada bene, ma semplicemente di regolare i conti nella nostra futura role. Spero che finalmente ti sia entrato in testa, Hebi. Un po' di concentrazione, su.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,398
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Allora Ragazzi, ditemi, domani cosa avrete intenzione di fare? raccontatemi un pò la vostra futura giornata.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    .__.
     
    .
72377 replies since 22/5/2009, 15:32   504479 views
  Share  
.
Top