Fumate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No, mai fumato
    44.93%
    31
  • Ni...fumo di tanto in tanto
    30.43%
    21
  • Sì regolarmente
    17.39%
    12
  • Altro (specificare)
    7.25%
    5
Guests cannot vote (Voters: 69)

Fumate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ S o u l
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    detto da uno che ha il nick "cocaine"...! xD
     
    .
  2. - F r e d -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no mai fumato... ho provato un paio di volte ma non mi è piaciuto
     
    .
  3. - Emi -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi di altre cose non ne ho provate perchè non voglio andare in estasi..

    CITAZIONE (~ S o u l @ 28/2/2009, 23:50)
    detto da uno che ha il nick "cocaine"...! xD

    Stavo per dirlo io xD

    Io fumo.. non fumo tante sigarette ma ammetto che di canne ne faccio un largo uso, come minimo una al giorno .. e dico come minimo !!
    SPOILER (click to view)
    Ad esempio stamani una l'ho già fumata..

    E non pensate che lo dica per fare la grossa o altro perchè vi sbagliate di grosso !!

    Cmq concordo con chi dice che da noia il fumo nel viso.. io vi appoggio, di norma stò abbastanza attenta a non far respirare un passivo eccessivo.. certo se siamo all'aria aperta, diritto mio di fumare, diritto tuo di averlo a noia. Tanto tra poco vieteranno anche le cicche fori, altro che nei locali..
    Per non parlare di chi fuma mentre mangia.. che schifo io non lo sopporto proprio!! A tutto c'è un limite :/
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    11,821
    Location
    Mantova

    Status
    OFFLINE
    no non ho mai provato perchè preferisco non incominciare anche perchè è più dura smettere poi.
     
    .
  5. halo300
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sigarette no ma fumo l'erba ganja ma non per vizzio
     
    .
  6. - Emi -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perchè non c'è niente come l'erba!!
     
    .
  7. pupaxxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ho provato una volta è mi ha fatto SCHIFISSIMO xD..nn smettevo + di tossire ...e i mie amici di ridere -_-' xD
     
    .
  8. • PoWa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Marcioni del cazzo, non fumatori siete troppo fortunati, altri venti centesimi di aumento, ma porca puttana...
    Aimhè fumo, facciamo... 14-18 sigarette al giorno, brutto vizio, COSTA TROPPO, non si riesce a smettere... NON INIZIATE MAI!

    Ma apparte questi scleri... io fumo un pò di tutto... vado dalle classiche sigarette (ora mai di marche sempre + scadenti per il costo) a le sigarette rollate (3-4 al giorno), ai sigari aromatizzati (1 al mese), a un consumo un tempo d'erba ora ridotto ai tocchi di fumo (dato che o te la coltivi o non la trovi perchè finisce subito... e se la trovi ti costa un botto, e dato che io sono sfigato dentro mi sono fatto un'anno a coltivare per poi vedere i fiori che sbocciavano T.T ps. fiori=nientebotta).
    Il mio consiglio è quello di NON INIZIARE e cosa molto + importante: conoscete i vostri amici? sapete a chi da fastidio il fumo? non fmategli in faccia... è una cosa che odio, specialmente per farsi fighi...
     
    .
  9. .:†DARk_Kjetil†:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    all'inizio a tutti fa a schifo XD... Io fumo Lucky Strike (a Rimini), Drum a Bologna (per risparmiare, dato che con un pacco ti fai più di 50 sigaretta, contro i 4 euro circa per un pacco di lucky strike), oppure le Black Devil quando le trovo *____*!!!
     
    .
  10. • PoWa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:†DARk_Kjetil†:. @ 14/3/2009, 03:23)
    all'inizio a tutti fa a schifo XD... Io fumo Lucky Strike (a Rimini), Drum a Bologna (per risparmiare, dato che con un pacco ti fai più di 50 sigaretta, contro i 4 euro circa per un pacco di lucky strike), oppure le Black Devil quando le trovo *____*!!!

    :ahsisi: Si è vero che te ne fai 50, ma la sesnazione è diversa... io trovo molto più difficile fumarmi una sigaretta rollata che una normale, e che le faccio benissimo... belle strette, poi la storia è sempre la stessa, con i filtri di carta muori, con quelli comprati non senti il gusto...
     
    .
  11. - Emi -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma soprattutto per me è un fatto di comodità.. ci sono andata avanti 3 - 4 mesi a fumare drum, ma poi mi son rotta !!

    In questo momento però ricomincerei, si risparmia un botto !!!!
     
    .
  12. Queeen__;;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sì, fumo. ma nn sempre... c'èh... quando mi va! ho momenti in cui fumo come una dannata e momenti in cui sn santa e nn voglio averle neanke in borsa le sigarette! Mia mamma fuma tanto però
    a 12 anni mi ha proposto di fumare sì, è una malata di mente mia madre, cmq ho detto di no... allora. xD
    adesso nn mi fa né caldo né freddo fumare xD
    ho messo altro perké nn fumo né regolarmente né non regolarmente... una sigaretta ogni 2-3 giorni qnd nn c'ho niente da fare di solito ^^
     
    .
  13. @!spike!@
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dato che io sono sfigato dentro mi sono fatto un'anno a coltivare per poi vedere i fiori che sbocciavano T.T ps. fiori=nientebotta

    ok tu sei il mio nuovo mito :asd:
    si ogni tanto fumo (sigarette) diciamo quando mi gira,è a periodi generalmente non essendone dipendente ne un accanito fumatore sono per lo scrocco 4ever u_U
    canne sempre quando ce n'è ovviamente sempre a scrocco un pò per comodità un pò forse perchè se dovessi comprare io il tutto me ne sentirei già dipendente e non mi piace per niente come cosa...
    Poi vediamo fumare narghilè è inteso come fumo?penso lo conosciate per rendere l'idea
    SPOILER (click to view)
    image

    avete presente?sopra ci si mettono i carboncini agli aromi (poi se siete dei pazzi psicopatici come me vi potete avvelenare col carbone normale :zizi: ovviamente don't try this at home :patt: )
    fate scaldare i carboncini e tirate su dagli annessi tubicini!
    ke buono *___* ovviamente ci sono vari aromi veramente tanti!!!!
     
    .
  14. Gram
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    direi ni...però ultimamente mi sto regolarizzando....diciamo ni sul si
     
    .
  15. .:†DARk_Kjetil†:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E l'altro ieri ho provato le john Player Special nere... credo di amarle <3...

    No Lucky Strike non vi tradirò mai ç_____ç!!!!!

    Comunque le JPS nere son godicchiose :zizi:

    SPOILER (click to view)
    Ogni tanto mi viene di provare qualche marca nuova, per sfizio xD


    L'importante è che se dovete fumare, non fumate sigarette light... Ci sarà meno nicotina catrame e quello che è, ma ci sono + stronzate chimiche, per cercare di simulare il sapore della sigaretta normale...
    Eppoi le light sono aria sporca V.V ... Già costicchiano quelle normali... Spedere capitali per fumare na cazzata...

    Es. Marlboro light ----> Aria sporca ----> 4.40 (mi pare) € V.V... Non vi sembra un esagerazione???

    Estirperò le light dal mondo
     
    .
58 replies since 21/2/2009, 11:18   1403 views
  Share  
.
Top