Dubbi ed incertezze GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ma facendo cosi non viene più difficile? e poi non è che centri molto con le ruolate hentai...
    no so benissimo perchè avete fatto questa scelta... ma se l'avete fatta per specificare meglio i luioghi delle battaglie non si farebbe prima a creare la sezione dei combattimenti ed a clonarci tute le sezioni (scuola, penisola, ecc,) e sottosezioni (aule, discoteca, multisala. ecc)del gdr hentai adibendolo però solo ed esclusivamente ai combattimenti? o meglio che è concesso anche ruolare hentai ma nel complesso deve essere un combattimento... cioè puo anche iniziare con un ruolata hentai ma poi diventare un combattimento (anche se non avrebbe molto senso...)
    e poi si potrebbe sempre un sondaggio per gli utenti se scegliere di tenere la situazione cosi o cambiare anche per potervi fare una idea anche voi admin e collaboratori

    CITAZIONE (•Exogenesis @ 27/2/2010, 15:54)
    CITAZIONE (°KiraKiller° @ 27/2/2010, 15:10)
    ....
    non ti rispondo neanche...

    Sei tu platinette!

    ammettiamolo platinette è uno schianto :zizi: :zizi:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    si ma facendo cosi non viene più difficile? e poi non è che centri molto con le ruolate hentai...
    Si ma non esistono solo le role hentai. E' stato fatto per rendere le cose più realistiche.

    no so benissimo perchè avete fatto questa scelta... ma se l'avete fatta per specificare meglio i luioghi delle battaglie non si farebbe prima a creare la sezione dei combattimenti ed a clonarci tute le sezioni (scuola, penisola, ecc,) e sottosezioni (aule, discoteca, multisala. ecc)del gdr hentai adibendolo però solo ed esclusivamente ai combattimenti? o meglio che è concesso anche ruolare hentai ma nel complesso deve essere un combattimento...
    Il limite delle Sezioni di un forum è 100. Non possiamo mica mangiarci sezioni così :asd:
     
    .
  3. black990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Exogenesis @ 27/2/2010, 18:36)
    si ma facendo cosi non viene più difficile? e poi non è che centri molto con le ruolate hentai...
    Si ma non esistono solo le role hentai. E' stato fatto per rendere le cose più realistiche.

    in che senso più realistiche?

    CITAZIONE
    no so benissimo perchè avete fatto questa scelta... ma se l'avete fatta per specificare meglio i luioghi delle battaglie non si farebbe prima a creare la sezione dei combattimenti ed a clonarci tute le sezioni (scuola, penisola, ecc,) e sottosezioni (aule, discoteca, multisala. ecc)del gdr hentai adibendolo però solo ed esclusivamente ai combattimenti? o meglio che è concesso anche ruolare hentai ma nel complesso deve essere un combattimento...
    Il limite delle Sezioni di un forum è 100. Non possiamo mica mangiarci sezioni così :asd:

    questo non lo sapevo e devo di che hai ragione :zizi: :zizi:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Più realistiche! Oddio non saprei come spiegarlo. E' meglio creare combattimenti all'interno della città piuttosto che in un'altra sezione che diverrebbe un accrocco inutile di combattimento ambientati chissà dove. In questo modo si ha un limite di ambientazioni e ciò rende più realistico il gdr in quanto siamo in una città e non "in un deserto". Fidati una volta mi è successa una cosa così
     
    .
  5. black990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusa ma bastere specificare in quale luogo della citta ci si trovi no? :gratt:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Si ma che differenza ci sarebbe? A sto punto meglio farle direttamente nella città
     
    .
  7. black990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no il problema è questo:
    1 a chi fa i gdr quasi al 100% fa solo quelli non gliene frega una emerita pipp* dei combattimenti (apperte qualche eccezzio che ce sempre :P)
    2 a chi interessa soprattutto i combattimenti o gli cerca sa dove trovarli senza perdere 1 giornata sana per cercarli oppure anche per farsi una idea di come si combatte
    quindi io resto del idea che specificare una sezione apparte solo per i combattimenti sia mooolto meglio
    comunque si come ho detto prima si puo sempre fare un sondaggio per vedere anche il parere degli altri
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    1 Se non gliene fregasse una pippa allora non ci lavorerebbe nemmeno. Il solo fatto che si faccia un mazzo per fare tutto quel regolamento sui combattimenti, per costruire la storyline del gdr, per costruire i png dimostra che gli interessa.
    2 I combattimenti non si cercano. Due si mettono d'accordo, uno apre e da il link all'altro. Cioè un minimo di organizzazione non fa mai male.

    Il massimo che si potrebbe fare è un' Arena. Ma il campo sarebbe sempre uguale e non potrebbe essere mai cambiato il che sarebbe svantaggioso per alcuni e vantaggioso per altri
     
    .
  9. black990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Exogenesis @ 27/2/2010, 21:47)
    1 Se non gliene fregasse una pippa allora non ci lavorerebbe nemmeno. Il solo fatto che si faccia un mazzo per fare tutto quel regolamento sui combattimenti, per costruire la storyline del gdr, per costruire i png dimostra che gli interessa.
    2 I combattimenti non si cercano. Due si mettono d'accordo, uno apre e da il link all'altro. Cioè un minimo di organizzazione non fa mai male.

    Il massimo che si potrebbe fare è un' Arena. Ma il campo sarebbe sempre uguale e non potrebbe essere mai cambiato il che sarebbe svantaggioso per alcuni e vantaggioso per altri

    aspetta mi spiego meglio
    1 qua mi sono spiegato male non intento agli admin ma a chi intende giocarci (almeno a mio parere)
    2 quello che dici tu va bene nel caso in cui sei solo tu a dover giocare ma nel caso qualcun altro avesse voglio di leggere anche solo per curiosita o anche per imparare diventerebbe abbastanza difficile...

    io torno a dire la mia idea che non credo sia cosi malvagia o almeno poi non so... :
    si fa una sezione combattimenti ed al inizio di ogniuno si specifica obbligatoriamente in che luo della citta si ci trovi
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mangaka


    Group
    Senior
    Posts
    8,618
    Location
    Dal Mondo Degli Anime & Manga

    Status
    OFFLINE
    prima della fusione tra Hex e Fantasy c'era anche la sezione combattimenti.
    E' stata rimossa perchè si preferiva combattere e aprire direttamente sul posto ( nella zona Hentai gdr)
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    Vedi.. I motivi per cui non c'è una Sezione Combattimenti esistono..

    Uno dei quali è che in questo modo (tecnicamente) qualsiasi role può diventare un combattimento, senza far diventare il tutto una cosa puramente programmata (e quindi priva di un certo fascino).
     
    .
  12. black990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si effettivamente anche questo è vero... va bhe dai mi so convinto anchio che è meglio fare cosi :zizi:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,241
    Location
    Dal centro del portale per l'altra dimensione.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Il massimo che si potrebbe fare è un' Arena.

    Io direi che sarebbe una buona idea indire un torneo, certo, adesso non è una grande idea visto che metà dei partecipanti (incluso me) sarebbero al livello 1, ma penso che quando il livello della maggior parte dell'utenza è alto si potrebbe aprire o un torneo o una quest.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Questo è già in costruzione a breve ci sarà la prima Quest :omk:
     
    .
  15. sscn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si possono fare combinazioni da varie skill

    esempio:braccio del gigante piu' presa di ferro

    il consumo verebbe addizzionato.
     
    .
2854 replies since 22/1/2009, 18:38   31681 views
  Share  
.
Top