Dubbi ed incertezze GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mangaka


    Group
    Senior
    Posts
    8,618
    Location
    Dal Mondo Degli Anime & Manga

    Status
    OFFLINE
    Meglio dire sulle statistiche in questo caso. Ma questo è un esempio, dipende sempre dalle tecniche.

    Per esempio per rendere un colpo più distruttivo si dovrebbe aumentare l'energia. Non è molto complesso in realtà
     
    .
  2. black990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve non ho ancora il personaggio ma sto creandolo e al max entro 1 o 2 giorni dovrei postarlo (speriame che non ci siano troppo problemi per essere approvato :look: )
    comunque ho delle domande da fare... abbastanza direi...
    allora iniziamo:
    1) iniziamo da qui http://hentaifantasy69.forumcommunity.net/?t=35724369

    vorrei sapere una cosa su una delle abilita:

    -Gigas 1 Con questa abilità si supera il limite della forza umana e si raggiunge la forza necessaria per sollevare fino ad un massimo di 50 kg.
    da quello che mi sembra di capire se non si mette questa abilita non ri riescono a sollevare 50kg... ma sinceramente non credo che sollevare 50kg sia chissa quale impresa sovrumana... ed inoltra dice solamente che riesce a sollevvarli... ciò significa che a differenza del altro forum su hex non solo non si riesce a sollevare 100kg come prima ma neache facilmente dato che non è specificato... (lo specifico perchè me sembrato di capire che nulla è sotto inteso nel gdr) a mio pare è assurdo... cmq è solo un mio parere e chiedo solo per avere una conferma ed un altra cosa: questo limite vale anche per le razze non umane? tipo i lupi mannari che hanno una forza sovrumana o i demoni?

    2) un altra cosa per quanto riguarda le tecniche come ninjitzu, ecc. ecc.
    da quello che mi sembra di capire si puo segliere fra 2 loti: nero e bianco
    col nero si possono creare fino a 16 tecniche inventate <u>esclusivamente<u> derivanti dal potere
    col bianco invece si possono creare fino a 8 tecniche <u>esclusivamente<u> derivanti dal potere ed apprenderene fino ad un massimo di 20
    ma qui vorrei sapere una cosa: l'elemento a che serve? da quello che mi è sembrato di capire solo chi possiede una certa tipoligia di elemento puo imparere tecniche di ninjitzu o altre esclusivamente del elemento scelto es: scelgo fuoco non posso usare vento, acqua, ghiaccio, ecc.
    rendendo cosi l'elemento utilizzabile solo per uso esclusivo del loto bianco giusto?

    3) una coa che non ho mai capito:
    si sale di livello con l'esperienza e fin qua ci sono... ma quando si sale di liv (inteso come 1,2,3 e 4) per l'abilita innata sara possibile utilizzare i liveli fino a quello attuale del pg giusto? es: pg liv 3 posso usare il potere innato di liv 1, 2 e 3 giusto?
    ed un altra cosa per le tecniche da quello che ho capito alcune possono essere utilizza sodo quando il pg arriva ad un certo liv (non mi riferisco al numero max di abilita utilizzabili) giusto? ecco vorrei sapere in base a cosa viene dato questo livello e se si riferisce sia alle arti magiche che a quelle derivate dall'innata

    4) dato che si ha un numero limitato di tecniche (magiche, fisiche e derivate dall'innata) dopo averle apprese posso essere rimosse? intendo nel caso si abbia imparato un abilita decisamente più forte rispetto ad un altra che però avendo gli spazi pieni impossibile da aggiungere (ovviamente per le fisiche non avrebbe quasi senso però l'o scritto che nel caso scegliesse un abilita e me ne pentissi... bhe nn potrei tornare più indietro)

    5) ultimissima cosa che però non è una mia domanda ma più che altro un consiglio per voi... ho guardato la guida allenamento ed ho visto che occorono 10 turni a testa per entrambi i giocatori (allievo e maestro) per far impare la tecnica... adesso di preciso non so quato sia difficile fare 10 turni dato che non ho mai ruolato però se posso dare un consiglio non esistono tecniche della stessa difficolta e potenza... quindi per renderlo un tantino più realistico consiglierei di modificare i turni per apprendere una tecnica in base alla potenza, difficilta e complessità. (anche se è vero che naturalmente apprendere un tecnica di livello più alto sarà più difficile e non di certo rose e fiori come per le prime...)

    Edited by black990 - 25/2/2010, 16:56
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    1) E' PERFETTAMENTE specificato:
    CITAZIONE
    All'inizio si possiedono TUTTE le abilità di livello 1, e già dall'energia bianca sarà possibile inserire una evoluzione di livello 2 per una delle abilità. Dopodiché, ogni volta che salirete di energie avrete diritto ad aggiungere una nuova abilità fisica

    Inoltre mi pare che tu abbia letto con palle diverse da quelle degli occhi, dato che c'è scritto che si possiedono TUTTE le abilità di livello 1 (50 kg è standard infatti). Inoltre "sollevare 50 kg" è indicativo, significa che imprimi una forza di 50 kg nei tuoi colpi. Presta più attenzione a quello che leggi.
    Inoltre: si, anche vampiri demoni ecc hanno tutti gli stessi limiti.
    2) Hai capito male infatti, non devi creare tecniche esclusivamente del potere, ma anche con l'elemento.
    3) Si, puoi usare il livello dei poteri fino a quello che sei arrivato ma... non ho capito un pene del resto della domanda.
    4) No, una volta assimilata/creata una tecnica puoi solo tenertela.
    5) Io non sono doom, e per certi versi sono peggio, ma in questo caso lui mi supererebbe. Un consiglio? Non criticare il suo lavoro, primo si incazzerebbe e secondo posso assicurarti che in questo circuito non esiste gdr master migliore.
     
    .
  4. black990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyperion Over The Moon @ 25/2/2010, 16:32)
    1) E' PERFETTAMENTE specificato:
    CITAZIONE
    All'inizio si possiedono TUTTE le abilità di livello 1, e già dall'energia bianca sarà possibile inserire una evoluzione di livello 2 per una delle abilità. Dopodiché, ogni volta che salirete di energie avrete diritto ad aggiungere una nuova abilità fisica

    Inoltre mi pare che tu abbia letto con palle diverse da quelle degli occhi, dato che c'è scritto che si possiedono TUTTE le abilità di livello 1 (50 kg è standard infatti). Inoltre "sollevare 50 kg" è indicativo, significa che imprimi una forza di 50 kg nei tuoi colpi. Presta più attenzione a quello che leggi.

    mamma mia hai ragione l'ho riletto e non so che mi ha preso... mado sono davvero cieco :patt: adesso edito il messaggio... mamma mia me la potevo risparmiare questa...

    CITAZIONE
    3) Si, puoi usare il livello dei poteri fino a quello che sei arrivato ma... non ho capito un pene del resto della domanda.

    si hai ragione ho scritto in modo contorto ma comunque mi è arrivata l'illuminazione è ho capito :zizi: :zizi:

    CITAZIONE
    5) Io non sono doom, e per certi versi sono peggio, ma in questo caso lui mi supererebbe. Un consiglio? Non criticare il suo lavoro, primo si incazzerebbe e secondo posso assicurarti che in questo circuito non esiste gdr master migliore.

    preciso: quello che ho scritto non è affato una critica nei confronti di doom che anzi con questo nuovo gdr ha fatto davvero un vero e propio capolavoro con questo nuovo quello che ho scritto è solo un piccolo consiglio anzi dovrei dire idea che mi è venuta ma come ho specificato alla fine non ne sono neache molto sicuro perchè sicuramente per apprendere potere più forti le prove saranno molto più difficili ovviamente riducendo di molto le probabilita di successo

    comunque grazie per l'aiuto che mi hai dato mi hai risolto molti dubbi
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Non felicitarti troppo, c'è chi fa il gdr master per avere una targhetta, io lo faccio per far iscrivere nuovi utenti e poi ucciderli con il mio pg, non ringraziarmi... :killer:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Questo è il suo credo ninja :omk:

    Io faccio il mod gdr per sciorinare sapienza e per ricercare anche bravE ruolatRICI
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    La tua tempesta ormonale non si fermerà nemmeno con mille anni assieme a cicciolina
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Ma cicciolina è orrenda meglio qualcun'altra :seo:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Io ti consiglio come sempre quello splendore di platinette.
     
    .
  10. Colonnello.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyperion Over The Moon @ 25/2/2010, 17:06)
    Non felicitarti troppo, c'è chi fa il gdr master per avere una targhetta, io lo faccio per far iscrivere nuovi utenti e poi ucciderli con il mio pg, non ringraziarmi... :killer:

    :asd: Provaci io maestro gai non ho paura di morire sento il potere della gioventu dentro di me cof cof,meglio di no ho mal di schiena.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hyperion Over The Moon @ 25/2/2010, 17:27)
    Io ti consiglio come sempre quello splendore di platinette.

    E' troppo per me
     
    .
  12. black990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    provar non nuoce però :patt:
     
    .
  13. black990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma adesso non esiste più una sezione cobattimenti nel gdr? cioè da adesso in poi si faranno nella sezione gdr hentai? o deve ancora essere inserita?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mangaka


    Group
    Senior
    Posts
    8,618
    Location
    Dal Mondo Degli Anime & Manga

    Status
    OFFLINE
    no, ora apri nelle sezioni del gdr Hentai e combatti

    CITAZIONE
    E' troppo per me

    ....
    non ti rispondo neanche...
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°KiraKiller° @ 27/2/2010, 15:10)
    ....
    non ti rispondo neanche...

    Sei tu platinette!
     
    .
2854 replies since 22/1/2009, 18:38   31681 views
  Share  
.
Top