Dubbi ed incertezze GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Exogenesis @ 27/2/2010, 21:47)
    1 Se non gliene fregasse una pippa allora non ci lavorerebbe nemmeno. Il solo fatto che si faccia un mazzo per fare tutto quel regolamento sui combattimenti, per costruire la storyline del gdr, per costruire i png dimostra che gli interessa.
    2 I combattimenti non si cercano. Due si mettono d'accordo, uno apre e da il link all'altro. Cioè un minimo di organizzazione non fa mai male.

    Il massimo che si potrebbe fare è un' Arena. Ma il campo sarebbe sempre uguale e non potrebbe essere mai cambiato il che sarebbe svantaggioso per alcuni e vantaggioso per altri

    aspetta mi spiego meglio
    1 qua mi sono spiegato male non intento agli admin ma a chi intende giocarci (almeno a mio parere)
    2 quello che dici tu va bene nel caso in cui sei solo tu a dover giocare ma nel caso qualcun altro avesse voglio di leggere anche solo per curiosita o anche per imparare diventerebbe abbastanza difficile...

    io torno a dire la mia idea che non credo sia cosi malvagia o almeno poi non so... :
    si fa una sezione combattimenti ed al inizio di ogniuno si specifica obbligatoriamente in che luo della citta si ci trovi
     
    .
2854 replies since 22/1/2009, 18:38   31693 views
  Share  
.
Top