Loveline

Consigli su amore e sesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Fammi capire meglio la situazione. Voi al momento in che rapporti siete? Uscite e basta o siete già arrivati a un rapporto più fisico?

    Te lo chiedo perché se la cosa ti turba così tanto l'unico modo per superare l'ostacolo è fargli una domanda diretta. Tuttavia, se siete ancora in fase di "conoscenti" è troppo presto per dirgli "Guarda, se vogliamo continuare a uscire insieme io ho bisogno di fare chiarezza su questo punto". Sembreresti ossessiva e lui potrebbe darsi alla fuga. Se invece tra di voi c'è del romantico e avete già intrapreso una relazione fisica, forse un discorso a cuore aperto può anche starci. Questo devi vederlo tu.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    439

    Status
    Anonymous
    Ancora nulla di fisico, anche se non manca molto...l'altro giorno c'è stato il momento ideale per un bacio ma io mi sono frenata.
    Hai ragione, è troppo presto per una domanda diretta, solo che allo stesso tempo io mi sento bloccata. So che l'unica cosa da fare è andare avanti con il rapporto senza pensare troppo, ma faccio fatica.
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Licya25 @ 6/1/2022, 09:39) 
    Scusate se monopolizzo la discussione ma ecco un aggiornamento post uscita col tipo.

    Siamo stati bene assieme, come dicevo c'è "chimica" tra di noi. Mentre eravamo in giro in città mi sono ritrovata a pensare che i passanti sicuramente ci vedevamo come una coppia. E non mi è dispiaciuto.
    Però, ovviamente c'è un "però".
    Appena lui ha fatto un riferimento al suo passato ho colto l'occasione per chiedergli come mai si era lasciato con la tipa. Lui è stato piuttosto generico, nel senso che ha detto che tra loro era finita, che da entrambe le parti non c'erano più i sentimenti di prima e che entrambi avevano bisogno di cambiare.
    Poi ovviamente lui ha fatto la stessa domanda a me e allora anch'io mi sono tenuta sul vago (in realtà il mio ultimo ex non è quello che tradita, ma quello geloso ossessivo, quindi non ho toccato questo tasto).

    Non so che dire. Da un lato ci sta che lui non mi venga a dire cose tipo:
    "Ah sì, ci siamo lasciati perché io scopavo in giro, sai, sono stronzo!"
    Dall'altra però questa sua risposta non ha fatto che aumentare i miei dubbi.
    Dovrei tirare fuori di nuovo il tema con domande più dirette?
    Non so che fare 😔

    PS: il fatto che lui tradisse mi è stato confermato anche da un'altra persona che lo conosce bene, quindi temo non sia solo una diceria...

    Beh è normale che non dica che abbia tradito come se niente fosse. Serve sicuramente molta più confidenza per potersi confidare su quel argomento. A te che sensazioni ti ha ha dato quando ti ha risposto?
    Visto che siete ancora alla fase "conoscitiva" è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Cerca di conoscere lui, per capire che tipo di persona è. Se è uno stronzo non lo è solo con i rapporti di coppia ma si allarga anche a molte altre cose. Se lui ti ha detto che non c'erano più i sentimenti di una volta fra lui e l'ex, magari il tradimento è capitato proprio perché gli ha aperto gli occhi su sta cosa. Insomma chi tradisce non è che lo fa unicamente perché vuole svuotarsi le palle senza pensare alle conseguenze. Mi sembra presto per fare domande dirette, potrebbe anche arrabbiarsi perché magari pensa che lo stai bollando come stronzetto che non si sa tenere il pisello nei pantaloni.
    Cerca di chederti anche chi ti ha detto che ha tradito la precedente compagna, in che rapporti sta con lui? Sono amici? Cosa sanno loro di questo caso? Parlano per sentito dire o perché erano coinvolti nella faccenda?
    Prima di scoprire il perché ed il percome della sua precedente storia, conosci meglio lui. Il resto verrà in modo più naturale, non dico proprio sereno visto che non riesci a lasciarti andare, ma di sicuro si risolveranno pian piano. Non fissarti sul fatto che anche lui ha tradito la sua precedente compagna. Se vuoi scoprire come la pensa, magari chiacchierandone puoi chiedergli cosa ne pensa lui di chi tradisce, e bla bla bla. Magari parlandone come argomento esterno puoi chiarirti le idee.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    439

    Status
    Anonymous
    Grazie Hina-Poppezinga sei molto chiara e rassicurante nel tuo modo di parlare. E anche tu Mrs. .

    Cercherò di non partire prevenuta come sono stata in questi primi incontri e vedremo che sensazioni mi trasmette.
    Diciamo che mi ricorda per certi aspetti il mio ex "traditore": ragazzo molto (molto) bello, carismatico, sicuro si sé e dei suoi mezzi, sempre circondato da belle ragazze.
    E tutto questo non è un bene
     
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Fidati del tuo istinto. Se ti trasmette sensazioni negative lascia perdere, ma allo stesso tempo invece non frenarti se hai voglia di dargli un bacio. Ricorda che anche se dovessi passare al lato fisico nulla è definitivo, quindi nel momento in cui dovessi scoprire qualcosa che non ti va a genio sarai sempre in tempo a tornare indietro! Lasciarsi andare ora non vuol dire prenderla in quel posto. Non hai niente da perdere. :ahse:
     
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    439

    Status
    Anonymous
    Eccomi con un importante aggiornamento, poi (spero) di potervi lasciare in pace. :XD:

    Il nostro rapporto ha fatto dei decisivi passi avanti e io mi sento felice. Sono nella fase dell'infatuazione probabilmente, ma ora come ora mi avrà tutto perfetto.
    Solo ogni tanto sento salire quella paura accompagnata da un senso di esagerata gelosia in certe situazioni. Per ora riesco a ricacciarlo giù e a non farglielo notare troppo, non voglio rovinare tutto passando per la pazza gelosa, so cosa vuol dire state con una persona possessiva e non voglio essere così.
    Spero che col tempo, e con i fatti, questa sensazione passi.
    Intanto me lo godo...in tutti i sensi X)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    439

    Status
    Anonymous
    Ciao, rieccomi qua. Le cose col mio nuovo ragazzo (quello di cui parlavo nei post qui sopra) stanno andando bene, talmente bene che lui insiste perché io vada a vivere da lui. A me non dispiacerebbe affatto dire di sì, anche perché essere tornata a casa dei miei dopo 2 anni di vita a casa del mio ex mi pesa parecchio. Però alla fine ci conosciamo solo da pochi mesi e stiamo assieme da pochissimo...non vorrei affrettare troppo le cose.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,297
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Licya25 @ 13/3/2022, 11:15) 
    Ciao, rieccomi qua. Le cose col mio nuovo ragazzo (quello di cui parlavo nei post qui sopra) stanno andando bene, talmente bene che lui insiste perché io vada a vivere da lui. A me non dispiacerebbe affatto dire di sì, anche perché essere tornata a casa dei miei dopo 2 anni di vita a casa del mio ex mi pesa parecchio. Però alla fine ci conosciamo solo da pochi mesi e stiamo assieme da pochissimo...non vorrei affrettare troppo le cose.

    Dal mio punto di vista la convivenza è un passo importante, che va fatto solitamente dopo che ci si è conosciuti molto bene. :zizi:
    Ma appunto un modo per conoscersi davvero bene è provare a convivere. :omg:
    Immagino ti sarà già capitato di dormire e trascorrere da lui dei fine settimana.
    Potresti provare ad allungare via via la permanenza, magari trascorrere a casa sua un po' di giorni di seguito, via via allungando il periodo.
    Lui apprezzerà il fatto che sperimenti la convivenza che ti ha chiesto, e tu potrai capire come ti trovi. :zizi:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    439

    Status
    Anonymous
    In realtà non ho mai dormito a casa sua, perché la sera quasi sempre lavoro nell'agritur dei miei (che è anche dove abitiamo) quindi poi non esco.
    Il tuo però è in buon suggerimento...ho solo paura che dopo lui si faccia ancora più insistente e io più propensa a cedere dopo aver sperimentato le gioie della convivenza
     
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    That name no longer has any meaning for me.

    Group
    HF Admin
    Posts
    6,209

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Licya25 @ 13/3/2022, 12:07) 
    In realtà non ho mai dormito a casa sua, perché la sera quasi sempre lavoro nell'agritur dei miei (che è anche dove abitiamo) quindi poi non esco.
    Il tuo però è in buon suggerimento...ho solo paura che dopo lui si faccia ancora più insistente e io più propensa a cedere dopo aver sperimentato le gioie della convivenza

    Puoi sempre provare a porti delle regole, e fargliele ben presente con sincerità, ad esempio come diceva penth provando con pochi giorni, già non ti senti a tuo agio, rimandi la cosa a un punto più avanti della relazione, e ovviamente non ti dovrebbe far troppa pressione, soprattutto se vuoi fare le cose con la dovuta calma. :sisi:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,893
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Secondo voi qual'è la macchina più comoda in cui fare sesso?
    Una macchina che noi comuni mortali possiamo permetterci, di quelle che vediamo tutti i giorni in giro, quindi niente auto di lusso, rare o altre particolarità.
     
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,560
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    La ragazza con cui mi dovevo vedere venerdì (non ci siamo più visti perché ha avuto problemi) mj ha permesso ieri di debuttare nel mondo del sesso. Non abbiamo fatto molto ma sento che quello che abbiamo fatto mi ha in qualche modo sbloccata.
     
    .
  13.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Inizio a sentire il desiderio di avere una famiglia, cosa che non avrei mai pensato di poter desiderare.
    Vedo i miei amici che si sposano e programmano di figliare, alcuni già sono in dolce attesa, ma io mi sento talmente lontana da tutto questo...

    Come si fa a capire di essere pronti?
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    OFFLINE
    Io invece ho la sensazione opposta, vedo anch'io coetanei che si sposano, con figli, ecc. sto con la mia ragazza/compagna da quasi 10 anni (eravamo giovanissimi) e ora conviviamo da più di un anno ma mi sembra di avere ancora così tanto da fare prima di pensare alla famiglia, che comunque desiderei avere.
     
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    439

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. @ 12/9/2022, 12:21) 
    Inizio a sentire il desiderio di avere una famiglia, cosa che non avrei mai pensato di poter desiderare.
    Vedo i miei amici che si sposano e programmano di figliare, alcuni già sono in dolce attesa, ma io mi sento talmente lontana da tutto questo...

    Come si fa a capire di essere pronti?

    Provo a dirti quello che penso io, per il poco che vale.

    Prima di tutto il desiderio deve essere condiviso all'interno della coppia, non deve essere un tuo desiderio ma un vostro desiderio. Dovete parlarne, dovete viverlo assieme, emozionarvi assieme all'idea di realizzarlo. Poi non credo che nessuno si senta mai davvero pronto. C'è un momento in cui entrambi lo volete, anche se non sapete a cosa andate incontro.

    Io ho sempre desiderato avere una famiglia mia ma prima avevo la priorità della mia carriera sportiva. Ora che quella strada è chiusa ci penso spesso...ma la mia relazione col mio partner è ancora agli inizi...ne abbiamo di strada da fare...
     
    .
9393 replies since 7/3/2008, 16:24   199969 views
  Share  
.
Top