Loveline

Consigli su amore e sesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arthas1990 @ 3/12/2014, 12:37) 
    Per voi donne é facile perché la probabilitá di essere ricambiate é molto piú alta.

    20fyq91_zps7f306acb


    Comunque concordo con Ale e Mrs, credo che sarebbe un atto particolarmente egoistico baciarla e scappare per togliersi lo sfizio.
     
    .
  2. Ale Sama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arthas1990 @ 3/12/2014, 12:37) 
    Sono d'accordissimo con te e mrs su tutto quindi non sono intervenuto nella discussione. Ma scusa per l'OT, da quando un ragazzo dovrebbe dichiararsi quando é follemente innamorato di una? Hai presente la timidezza? Cioé i poeti antichi si facevano mille seghe mentali tutta la loro vita senza dichiararsi per una sola donna e affermi ció. Per voi donne é facile perché la probabilitá di essere ricambiate é molto piú alta. Stiamo attenti :)

    Aahahaha, sei un grande!
    Ma considera che c'è differenza tra "poeta" e "essere umano". Il poeta scrive per soldi e per intrattenimento e deve scrivere qualcosa che intrattenga, e ciò che intrattiene non è necessariamente realistico!
    In breve, secondo me Dante ci ha preso allegramente per il culo con la storia di Beatrice! Non mi stupirei che si fossero messi d'accordo (cioé, Beatrice non l'ha denunciato per diffamazione) a dividersi gli introiti delle poesie e della Divina Commedia!

    Detto questo, la paura del rifiuto e l'incertezza del domani (vera o presunta che sia) non giustifica i "baci rubati".
    E, come dici tu, la domanda resta: perché dichiararsi se è meglio struggersi nell'ammmore eterno di un qualcosa di idealizzato che non beccherai mai a mettersi le dita nel naso e a scorreggiare?

    Uhm, mi sa che stiamo indirizzando Shogoki verso la "non dichiarazione di intenti"...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,963
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 3/12/2014, 08:34) 
    Shogoki, sarò sincera: spero di aver frainteso la situazione e che tu non sia una persona così meschina, perché se quello che ho scritto sopra è effettivamente ciò che vuoi fare... beh, ti dico che è una cosa disgustosa. No, più che disgustosa, è creepy. Queste cose le fanno quegli uomini viscidi che ti si avvicinano per metterti la mano sotto la gonna, e davvero non credo che tu voglia essere quel tipo di persona.
    Se la vuoi baciare, fai in modo che lei gradisca. Punto. Nessuna persona merita di essere considerata un oggetto in questo modo.

    No non ho fatto più nulla per adesso.

    sono la morte non un pervertito .
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Save the tears for when we win.

    Group
    Member
    Posts
    2,338
    Location
    Magnolia

    Status
    OFFLINE
    le ragazze quando mandano un messaggio provocante, e perché possiamo dire... "lo vogliono"?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    Uhm.... non è detto.
    Spesso lo mandano solo perchè vogliono innescare nell'uomo una reazione.
    Spesso ci eccita solo il fatto di scrivere qualcosa di provocante, indipendentemente dal fare qualcosa di concreto poi.

    Non so se mi sono spiegata o se centra con quello che hai chiesto (essendo comunque una scena decontestualizzata :D )
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Concordo con Keit. Axel, prova a spiegarti meglio.
     
    .
  7. Ale Sama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Axel* @ 10/12/2014, 14:50) 
    le ragazze quando mandano un messaggio provocante, e perché possiamo dire... "lo vogliono"?

    Bhe, dipende dal messaggio... Poi è sempre meglio chiedere conferma.
    Se ti dicessi -sto seriamente pensando di mangiarti il fegato- immagino che vorresti sincerarti che io stia scherzando! :ahse:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Save the tears for when we win.

    Group
    Member
    Posts
    2,338
    Location
    Magnolia

    Status
    OFFLINE
    =)
    Io non capisco e se dicono voglio morderti il collo devo pensare bene o male?
    non conosco proprio niente delle ragazze <.<
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    Che rapporto avete?
    Ed in che contesto l'ha scritto?
    Cioè: che tipo di messaggi state mandandovi? Da amici? Le hai detto qualcosa che può averla innervosita?
     
    .
  10. Ale Sama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Axel* @ 10/12/2014, 15:05) 
    =)
    Io non capisco e se dicono voglio morderti il collo devo pensare bene o male?
    non conosco proprio niente delle ragazze <.<

    Ragazzo, scappa più in fretta che puoi!!! Non voltarti indietro!!!
    Il fatto che il cannibalismo sia reato nel 90% degli stati del pianeta non ti salverà la vita!

    E poi, scherzi a parte, cosa scritta via sms o messaggistica non fa testo. Ti direi di non preoccuparti e che non è nulla di serio o di grave ma io un occhio aperto sulla ragazza cannibale lo terrei.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Save the tears for when we win.

    Group
    Member
    Posts
    2,338
    Location
    Magnolia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Keit89 @ 10/12/2014, 15:08) 
    Che rapporto avete?
    Ed in che contesto l'ha scritto?
    Cioè: che tipo di messaggi state mandandovi? Da amici? Le hai detto qualcosa che può averla innervosita?

    Siamo solo amici
    contesto: chattavamo a caso....
    Messaggi che se letti in maniera sbagliata, si pensa molto male come quella che ho scritto prima.
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    Non pensare male, davvero, solitamente anche se una scrive qualcosa di più spinto poi in realtà non farebbe niente.
    Poi così non ti ha detto proprio nulla... anzi delle due sembra quasi una minaccia.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Perché non ci posti la conversazione, sempre se ti va e puoi?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Save the tears for when we win.

    Group
    Member
    Posts
    2,338
    Location
    Magnolia

    Status
    OFFLINE
    Non voglio andare oltre non per altro ma credo non pensando male stava soltanto scherzando.
    Comunque , molti dei miei compagni hanno avuto la mia stessa esperienza però li sono casi "seri"anche di ragazze fidanzate.
    che pian piano si avvicinano di più *.*
     
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Solo io non ci ho capito niente di quello che ha scritto?
    Axel, per favore, spiegati. Casi seri di che? Ragazze fidanzate hanno scritto loro che cosa esattamente? Si avvicinano di più in che senso?
     
    .
9393 replies since 7/3/2008, 16:24   199969 views
  Share  
.
Top