Loveline

Consigli su amore e sesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kizzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per me prenderla da dietro è una cosa strettamente passiva, quindi anche se fosse un maschio o femmina o trans quello che può essere, riguarda la fascia passiva quindi non mi interessa u.u
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    ok, ma questo è un conto, ma dire che a chi piace la stimolazione anale è gay a prescindere è sbagliato...è solo questo che intendevo, poi ognuno ha i suoi gusti, non mi metto certo a contestare che tu non voglia provarlo =)
     
    .
  3. kizzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†sehaliah† @ 8/3/2008, 20:27)
    ok, ma questo è un conto, ma dire che a chi piace la stimolazione anale è gay a prescindere è sbagliato...è solo questo che intendevo, poi ognuno ha i suoi gusti, non mi metto certo a contestare che tu non voglia provarlo =)

    beh magari potrei provarlo ma in questo momento l'idea manco mi sfiora anzi ^^
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    puoi anche provare iniziando a massaggiarti lì masturbandoti..c'è chi lo scopre così che piace... ù.ù'
     
    .
  5. kizzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio xD
    fidati! :ahsisi:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    XD rileggendo le cose che dico, mi rendo sempre più conto di non avere il minimo senso del pudore...beh, pazienza :zizi:
     
    .
  7. kizzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma alla fine dei conti... hai mai praticato il sesso anale?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    non è il topic esatto ù.ù *crea suspence, ma tanto sanno tutti la risposta*
     
    .
  9. •~ Sergio1991 ~•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†sehaliah† @ 8/3/2008, 20:47)
    non è il topic esatto ù.ù *crea suspence, ma tanto sanno tutti la risposta*

    :zizi: penso di saperla :zizi:
     
    .
  10. neon014
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma in questo topic si può chiedere aiuto di qualsiasi genere?.......intendo anche come conquistare una ragazza?XD

    Edited by neon014 - 11/3/2008, 16:28
     
    .
  11. neon014
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    perfavore aiutatemi perchè sono veramente disperato...
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    non si uppano i messaggi :zizi: cmq dai, proviamo su, parla pure! (anche se magari non riusciamo ad aiutarti, se non altro ti sfoghi)
     
    .
  13. neon014
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille......allora io sn molto impacciato con la ragazza che mi piace e quindi non riesco a dirle cosa provo per lei...non so come dire, ma io ho come un blocco che non mi permette di parlare con lei e questo mi da molto fastidio. io vorrei chiedervi aiuto su come sbloccarmi..e ho sempre paura di fare una brutta figura davanti di lei e darle così una brutta impressione di me...se mi aiutate vi sarei molto grato....
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    2,949

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (neon014 @ 11/3/2008, 18:10)
    grazie mille......allora io sn molto impacciato con la ragazza che mi piace e quindi non riesco a dirle cosa provo per lei...non so come dire, ma io ho come un blocco che non mi permette di parlare con lei e questo mi da molto fastidio. io vorrei chiedervi aiuto su come sbloccarmi..e ho sempre paura di fare una brutta figura davanti di lei e darle così una brutta impressione di me...se mi aiutate vi sarei molto grato....

    posso darti un consiglio da gran stronzone e maschilista?
    Il metodo più facile e sicuro è di iniziare a conoscere altre ragazze, ragazze carine si ma per cui non provi nulla di particolare...è con loro che potrai sbloccarti...ma prima di tutto si sempre te stesso.
    NON provare a fare il figo...è una delle cazzate più grandi che tu possa fare.
    Io sinceramente non ho mai avuto grandi problemi perchè ho sempre avuto moltissime amiche, con alcune delle quali ci sono anche cresciuto, quindi raramente provo imbarazzo con una ragazza.
     
    .
  15. neon014
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille ci proverò!.....ma perchè da grande stronzone e maschilista?
     
    .
9393 replies since 7/3/2008, 16:24   196827 views
  Share  
.
Top