Loveline

Consigli su amore e sesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •~ Sergio1991 ~•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ma + o meno di cosa sa. Fammi un'esempio boh non so Latte oppure caffè XD non ne ho la minima idea
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    beh, sa di quello xD non saprei fare un esempio e poi come ho detto è variabile da donna a donna(così come lo sperma di un uomo)c'è chi ce l'ha più dolciastra, chi più aspra..non si può fare un paragone..almeno secondo me(che devo anche ammettere che il gusto non è il mio senso più sviluppato, a volte confondo tra insipido e salato xD")
     
    .
  3. francescopaolo87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è dolciastra...e direi che nn si può associare a niente di preciso...è solo...dolciastra (almeno alla mia lei)...molto importante l'igiene però...non oso immaginare di cosa potrebbe dare se...brrrrrrrrrr
     
    .
  4. •~ Sergio1991 ~•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si capito. Grazie per l'info nn lo sapevo, però ora ho un'idea ^-^
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    beh, devi provarla xD tutti i sapori in generale, non si possono immaginare, vanno provati sulla propria lingua! ù.ù
     
    .
  6. •~ Sergio1991 ~•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qui tutte se la tirano, sarà difficile mi sa ç.ç
     
    .
  7. emicat
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bello sto topic, non ho nulla da chiedere per ora ma son sicura che prima della fine tornerà utile!!
     
    .
  8. narskyuchiha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per tutti i consigli cmq ci sn vari tipi di fimosi l'ho appena letto, perfortuna credo che la mia nn abbia bisogno di circoncisione, ma di esercizio cmq grazie lo stesso e graziea te sehaliah se nn fosse stato per te nn so come avrei fatto grazie!!!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    addirittura XD figurati, spero che tu risolva il problemino

    @emicat: la fine? O.O dobbiamo preoccuparci? xD
     
    .
  10. •~ Sergio1991 ~•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :zizi: io sono disponibile solo per le ragazze :zizi:
     
    .
  11. emicat
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†sehaliah† @ 7/3/2008, 21:35)
    addirittura XD figurati, spero che tu risolva il problemino

    @emicat: la fine? O.O dobbiamo preoccuparci? xD

    La fine :look: ... io mi tocco la tetta sinistra per questa meravigliosa gufata fatta da me medesima...
    cmq intendevo che se mai dovrò avere bisogno di consigli mi rifarò a questo topic!!
     
    .
  12. •~ Sergio1991 ~•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :zizi: tutti disponibili :zizi: domandina? come si fa a dire una donna se è disponibile ma senza dirlelo diretto
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    *apre le gambe* xD
    scherzi a parte, che domanda è, ogni persona è fatta a suo modo, non si può generalizzare che una ragazza quando fa così è disponibile, e così invece no..dipende dalla personalità =)
     
    .
  14. •~ Sergio1991 ~•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho capito ma non penso che ha scuola mi dica "scopiamo" sinceramente. Io non le lo dico perchè ho paura di perdere le amicizie. E non credo neanche che mi metta le mani in mezzo le game :zizi:
    (non perchè lo voglia farlo perchè sono fidanzato ma per sapere come comportarmi + in avanti)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    mah, t'ho detto, dipende dalla persona! mica tutte si comportano allo stesso modo, ci può essere tanto quella che ti spinge nel bagno e ti si fionda tra le gambe, quanto quella che può provocare con movimenti del corpo non troppo volgari, o con lo sguardo, o cercando ripetutamente il contatto fisico..ma poi non è neanche detto che si tratti di sesso, se una persona prova attrazione, non è che sempre lo fa solo per portarsela tra le gambe, si può anche cercare magari una relazione e solo in seguito il sesso..ma poi, te sei fidanzato, ma pensa a quando la tua ragazza ti mette le mani tra le gambe, anziché pensare alle amiche tue! XD
     
    .
9393 replies since 7/3/2008, 16:24   196827 views
  Share  
.
Top