Loveline

Consigli su amore e sesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs.
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    No, no. Qui si rasenta la violenza sessuale, quindi calma e gesso. Se ho capito bene il discorso contorto, tu avresti intenzione di baciare una ragazza che ti piace nonostante questa si sia probabilmente inventata di avere un fidanzato pur di non avere maschi che le rompono i maroni. Inoltre, correggimi se sbaglio, tu sei consapevolissimo del fatto che lei non sia interessata a te, ma vuoi comunque baciarla per toglierti lo sfizio di sapere che cosa si prova, almeno una volta.

    Shogoki, sarò sincera: spero di aver frainteso la situazione e che tu non sia una persona così meschina, perché se quello che ho scritto sopra è effettivamente ciò che vuoi fare... beh, ti dico che è una cosa disgustosa. No, più che disgustosa, è creepy. Queste cose le fanno quegli uomini viscidi che ti si avvicinano per metterti la mano sotto la gonna, e davvero non credo che tu voglia essere quel tipo di persona.
    Se la vuoi baciare, fai in modo che lei gradisca. Punto. Nessuna persona merita di essere considerata un oggetto in questo modo.
     
    .
9393 replies since 7/3/2008, 16:24   199969 views
  Share  
.
Top