Loveline

Consigli su amore e sesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale Sama
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shogoki01 @ 30/11/2014, 18:01) 
    La storia Poe è semplicissima: a me piace una ragazza da parecchio tempo, non sono mai stato in grado di dirle una beata michia che mi piace ed ora, pensando di perderla per sempr,e volevo almeno dare un bacio, considerato adultero perché forse il fidanzato ce l'ha.
    Non ho contatto nessuno tramite mp per risolvere il mio caso.

    Hey, ferma li ragazzo!
    COSA??? :gratt:

    CITAZIONE
    a me piace una ragazza da parecchio tempo, non sono mai stato in grado di dirle una beata michia che mi piace ed ora

    Se non ti sei mai dichiarato fino ad adesso evidentemente non ti piaceva abbastanza.

    CITAZIONE
    pensando di perderla per sempr,e

    Sta per morire? Stai per ucciderla? Sta per arruolarsi nella Legione????

    CITAZIONE
    e volevo almeno dare un bacio, considerato adultero perché forse il fidanzato ce l'ha.

    Scusa, ma con questa tipa ci hai MAI parlato o te ne se innamorato per PROCURA?
    Non sai cosa prova per te.
    Non sai nemmeno se si vede con qualcuno o se è impegnata.
    A Shogò, ma questa l'hai sempre e solo vista da lontano IMMAGINANDOTI dei dialoghi?
    Perché scritta così sembra la classica storia d'amore a distanza di cui ti innamori dell'immagine di qualcuno e poi ci ficchi dentro il carattere e le scelte di vita che piacciono più a te.


    Prima di pensare a baciarla, prova a parlarle per conoscerla meglio! Magari scopri che nemmeno ti piace. :ahse:
     
    .
9393 replies since 7/3/2008, 16:24   199969 views
  Share  
.
Top