Loveline

Consigli su amore e sesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs.
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,891
    Location

    Status
    Anonymous
    Avere un orgasmo per una donna non significa bagnare in giro. Alcune donne possono squirtare, ma non tutte e non sempre. L'orgasmo femminile è soltanto un momento di piacere molto intenso, come l'orgasmo maschile, solo che un uomo eiacula e una donna no (a parte il caso citato dello squirting). Se lei non si bagna pazienza, vuol dire che è fatta così.

    Riguardo la domanda dei preliminari: io credo sia un modo gentile per dirti che quando usi dita o lingua lei non prova piacere. Nulla di male. Mica per forza bisogna masturbarla prima di fare sesso. I preliminari sono importanti perché non è che tu hai voglia di scopare, le togli le mutande e lo infili dentro subito. :asd: Prima ci si bacia, ci si palpeggia un pochino, si possono fare un sacco di cose. Se, però, lei non gode quando la masturbi, la cosa inizia a farsi noiosa quando dura troppo a lungo. Parlo per esperienza personale, dato che con il cunnilingus non sento assolutamente nulla. Ho provato a farmelo praticare, ma dopo due minuti in cui lui suda sette camicie e io mi giro i pollici mi rompo le scatole. :ahse: Magari anche la tua lei non prova piacere.
     
    .
9393 replies since 7/3/2008, 16:24   199969 views
  Share  
.
Top