Loveline

Consigli su amore e sesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs.
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ell @ 16/10/2014, 10:28) 
    Sono fidanzato con una ragazza da 3 mesi, lei ha un enorme esperienza io no visto che la mia prima volta l'ho fatto con lei, all'inizio il pene non si alzava ma man mano sta andando meglio...lei aveva un'idea di me di uno che fa sesso selvaggio o giochi di ruolo ma essendo inesperto non riesco proprio a farla godere molto bene10 visto che in 10 volte e' venuta solo due volte lei ...qualche idea, aiuto?
    si puo' essere lasciati per questo?

    Farò come Yhei e sarò schiettissima subitissimo: alcune ragazze, io sono tra queste, possono aver voglia di interrompere un rapporto solo perché il sesso non è soddisfacente. Ciò ti può far paura, ma nel tuo caso non vedo il problema. :ahse: Sei riuscito a farla venire qualche volta, no? Ottimo. Vuol dire che tanto imbranato non sei (a meno che lei non fingesse, ovviamente, ma forse questo non dovevo dirlo :salta:). Dato che state insieme da poco è logico che tu debba ancora imparare a conoscere il suo corpo. Prendi come punto di partenza le volte in cui lei è venuta: che cosa è cambiato rispetto alle altre volte? Hai fatto qualcosa di diverso che le è piaciuto di più? Il rapporto è durato più a lungo? Fai caso a tutti questi piccoli particolari, sono molto importanti per capire che cosa le piace e che cosa no. Man mano imparerai.

    E scrivi bene, mi raccomando.
     
    .
9393 replies since 7/3/2008, 16:24   199969 views
  Share  
.
Top