Loveline

Consigli su amore e sesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arthas1990
        Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Yhei @ 16/10/2014, 11:28) 
    si può essere lasciati per questo? La risposta è si, per alcune ragazze è importante anche quello. Ho risposto subito alla domanda così via il dente via il dolore. Aiuti sono pochi, cioè le ragazze non sono fatte tutte con lo stampino, bisogna conoscerle capire dove e come toccarle, magari non è ancora venuta anche per quello, poi l'orgasmo femminile non è solo di natura "meccanica" come il nostro quindi ci sono vari fattori che influiscono. Mi sorge spontanea una domanda: Perchè ti credeva uno da sesso selvaggio? Non è che gli hai raccontato un po di bugie?

    Guarda che soprattutto sotto i 20 se una ragazza ti vede figo (e sotto i 20 ti vede figo per forza per mettersi con te) pensa in automatico che tu hai avuto altre 200 storie e che sia rocco siffredi. Non hai bisogno di dir bugie.

    Si puó esser lasciati per inesperienza? Dipende dal tipo di ragazza. A 18 anni sono stato lasciato in parte per inesperienza. Nel senso che giá avevo problemi con quella ragazza per altri motivi, ma lei era cosí infatuata di me che avremmo retto lo stesso. Solo che quando lei scoprí che non avevo esperienza ai suoi occhi passai da super figo da adorare a sfigato da compatire :D e quindi, causa anche altri problemi, mi lasció velocemente.

    Comunque col tempo si impara, soprattutto se ti fai prendere da lei che é piú esperta. Tutti i maschietti ci passiamo, perché le ragazze, che sono iper corteggiate da quando hanno 12 anni, entrano in attivitá sessuale prima della media dei maschietti. Solo tu puoi capire se qualcosa nel vostro rapporto si sta rompendo a causa di questo problema. In ogni caso ti consiglio di farti vedere sicuro, non far trasparire insicurezze o problematiche varie o la farai allontanare. Col tempo imparerai anche ad essere uno stallone ahaahh :D
     
    .
9393 replies since 7/3/2008, 16:24   199969 views
  Share  
.
Top