Le vostre foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    Quoto con Fabio, era solo una scusa per mettere una tua foto.
    Comunque "voglio il bracciale" e "che gnocco" *W*
    Nah Tommyphan resti sempre un ramoscello {ora mi picchia} waaaaaaaaa *scappa*.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phantommy @ 27/7/2011, 02:17) 
    Ma che cazzo flood. Si sta argomentando e commentando una foto.
    Se mi dite che ad ogni post che non contiene una foto, va bene.


    Spero non mi vogliate far intendere che il topic dev'essere un continuo "post foto" -> "carina *W*" -> "post foto" -> "Voglio il cappellino come il tuo!"

    EDIT: ah, a me pare che questi commenti siano esattamente come i "carina", "bellissima" "gnocca" precedenti, che però non vengono sanzionati, mi sembra.

    ha ragione phantommy
     
    .
  3. MetalHead-kun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devo dire che questa foto al momento rispecchia pure il mio stato d'animo...
    Da guardare con cautela...
     
    .
  4. Pierpa91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ezechiele-kun è sempre fascinoso.
     
    .
  5. MetalHead-kun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pierpa91 @ 27/7/2011, 13:25) 
    Ezechiele-kun è sempre fascinoso.

    Grazie mille Pierpa... però in questo momento mi piacerebbe sentirmelo dire soprattutto da chi mi ha scattato questa foto... :ahse:
     
    .
  6. Pierpa91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un bel ragazzo? Ti sei preso una cotta?
     
    .
  7. Win
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    free candy

    Edited by Win - 1/8/2011, 15:11
     
    .
  8. _Byakuran_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella sisi*-* xD
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    Saluti dal mio splendido bagno retrò. Seguiranno altre foto che avran come soggetto più il bagno che il sottoscritto.
     
    .
  10. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dimmi Phantommy, quanti anni ti sono serviti per farti crescere i capelli cosi lunghi? Sempre se posso chiedere, ovviamente.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Big Boss @ 1/8/2011, 20:38) 
    Dimmi Phantommy, quanti anni ti sono serviti per farti crescere i capelli cosi lunghi? Sempre se posso chiedere, ovviamente.

    Certo che puoi chiedere, Boss. Mmh, penso di aver cominciato a farli crescere agli inizi del 2008.
     
    .
  12. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Strano, io in 3 anni non avevo raggiunto nemmeno la metà dei tuoi capelli. Poi mi sono rassegnato a tenerli corti. Ma questo, come si suol dire, è un'altra storia.
     
    .
  13. anataSpark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono da 3 anni che non me li taglio (accorcio...aggiustarmeli gia ci vado) e per ora mi arrivano sotto la scapola...unico preblema....non li ho lisci....ho i boccoli :ommg: e con la mia figura non stanno bene....fossero ricci come quelli di Slash me li farei così...ma sono mossi e alla fine ho dei bei boccoloni. Sono costretto a legarmeli e farmi la coda oppure a legarmi solo i capelli sopra la fronte e portarmeli dietro (così posso tenerli al vento senza che mi vadano in faccia)

    p.s. anchio la barba la faccio crescere così,Phantommy....anche se una settimana fa me la sono dovuta tagliare perche mentre l'aggiustavo è entrata mia sorella che mi ha urtato il braccio e mi ha fatto un buco...ho dovuto sopprimerla...ora mi sento come....nudo davanti a tutti....
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Big Boss @ 1/8/2011, 21:55)
    Strano, io in 3 anni non avevo raggiunto nemmeno la metà dei tuoi capelli. Poi mi sono rassegnato a tenerli corti. Ma questo, come si suol dire, è un'altra storia.

    Generalmente la velocità con la quale cresce il capello è ereditaria, fermo restando che alle donne crescono più rapidamente. Ora che mi hai posto il dubbio, vedrò di ripescare le foto del 2007, ma il problema è che successivamente feci un taglio scalato. Dunque, le punte davanti mi arrivan poco sotto il collo, mentre le punte dietro arrivano fin sotto la schiena. :asd:
    CITAZIONE (anataSpark @ 1/8/2011, 23:40) 
    Io sono da 3 anni che non me li taglio (accorcio...aggiustarmeli gia ci vado) e per ora mi arrivano sotto la scapola...unico preblema....non li ho lisci....ho i boccoli :ommg: e con la mia figura non stanno bene....fossero ricci come quelli di Slash me li farei così...ma sono mossi e alla fine ho dei bei boccoloni. Sono costretto a legarmeli e farmi la coda oppure a legarmi solo i capelli sopra la fronte e portarmeli dietro (così posso tenerli al vento senza che mi vadano in faccia)

    p.s. anchio la barba la faccio crescere così,Phantommy....anche se una settimana fa me la sono dovuta tagliare perche mentre l'aggiustavo è entrata mia sorella che mi ha urtato il braccio e mi ha fatto un buco...ho dovuto sopprimerla...ora mi sento come....nudo davanti a tutti....

    Nudo? Stessa sensazione provata a Marzo, quando per noia decisi di tagliar via tutto. Siccome non mi riconoscevo più, ho deciso di farla immediatamente ricrescere. È arrivata quasi alla lunghezza di prima in 4 mesi, contando che l'ultima volta ci mise quasi tre anni.
     
    .
  15. Mestile
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chissà se qualcuno si ricorda ancora di tutte le risate che si è fatto grazie alle mie foto çwç

    Eccomi dopo qualche tempo, ho tagliato i capelli (trauma ç.ç)
     
    .
16114 replies since 21/2/2008, 20:30   407235 views
  Share  
.
Top